Il Calderone di Severus

Ida59 - La casa sulla scogliera (Raccolta "Sorrisi" - 32 di 52), Genere: introspettivo, romantico, drammatico - Personaggi: Severus, Personaggio originale - Pairing: Severus/ Personaggio originale - Epoca: Post 7° anno - Avvertimenti: AU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2017, 11:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


La casa sulla scogliera



Autore/data: Ida59 – 13/15 maggio 2013
Beta-reader: nessuno
Tipologia: One-shot
Rating: per tutti
Genere: introspettivo, romantico, drammatico.
Personaggi: Severus, Personaggio originale
Pairing: Severus/ Personaggio originale
Epoca: Post 7° anno
Avvertimenti: AU
Riassunto: Una casa arrampicata sulla scogliera, incuneata nella roccia: uno scrigno prezioso per proteggere e nutrire un amore appena nato. È il seguito di “Dimissioni”.
Parole/pagine: 1095/3
Nota: per chi ha letto “Trasparenza e purezza del Cristallo” sarà facile ritrovare una casa simile a quella descritta a partire dalla fine del capitolo 20 di quella long-fic.
Nota: Storia scritta per la sfida “Sette giorni per un sorriso” lanciata da “Il Calderone di Severus”
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. Il personaggio originale, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.



Questa storia appartiene alla Raccolta “Sorrisi” così composta:

1. Per lui
2. Come il suo nome
3. Sempre
4. Stanco
5. Brivido
6. Inconcepibili
7. Non voglio morire
8. Comprensione
9. Il calderone della mente
10. Pensieri come parole
11. Maschera infranta
12. Sorriso tra le lacrime
13. Bella
14. Angelo del perdono
15. Capricci
16. Sorriso
17. Occlumanzia
18. Confusione
19. Elyn
20. Amore
21. Chiaro di luna
22. Sogno
23. Sussurri di futuro
24. Il futuro è già incominciato
25. Primi passi
26. Libero
27. L’attesa
28. La visita
29. Affetto
30. L’offerta
31. Dimissioni
32. La casa sulla scogliera
33. Notte d’amore
34. Risveglio
34bis. Colazione nel sole
35. Tra passato e futuro
36. Conoscersi
37. Ritorno a Hogwarts
38. Severus Piton, preside di Hogwarts
39. Applauso
40. Sfilata di sorrisi
41. Ritorno al passato
42. Tempo di ricordi
42bis. Paterna consapevolezza
43. I sotterranei di Hogwarts
44. Un sorriso nel vento
45. La Foresta Proibita
45bis. Colori d'autunno
46. Neve a Hogwarts
47. Alba d’innocenza
47bis. Riflessi d’amore
48. Il regalo più desiderato
48bis. Rosso vermiglio
49. Notte d’argento
49bis. Gioielli
50. Per tutta la vita
50bis. Tocco d’amore
51. Nuova vita
52. Le rughe del sorriso






















La casa sulla scogliera



Elyn tornò poco dopo nella stanza del San Mungo, con il suo sorriso, una valigia miniaturizzata e una capace borsa contenente libri in cui, con ripetuti tocchi di bacchetta, fece entrare anche tutti quelli che aveva portato a Severus da leggere durante la sua lunga convalescenza.
Il mago rimase ad osservarla in silenzio, un lieve sorriso compiaciuto sulle labbra sottili appena dischiuse: la Guaritrice sembrava tranquilla e sicura di sé ma, allo stesso tempo, era eccitata come una studentessa del terzo anno alle soglie della prima uscita per Hogsmeade.
I loro sguardi si incrociarono ed i sorrisi si fusero mentre Elyn si avvicinava, i libri che in una lunga fila disciplinata entravano nella sacca progressivamente rimpicciolendosi.
Severus deglutì a fatica, ma la colpa non era della ferita alla gola: com’era bella! Un brivido di desiderio gli corse lungo la spina dorsale: presto sarebbe stata finalmente sua!
Ma dove sarebbero andati? Non conosceva altri luoghi oltre a Hogwarts e a Spinner’s End, entrambi già scartati per motivi diversi.
Lo sguardo del mago si fece interrogativo ed Elyn sorrise enigmatica, ben sicura di sé:
- Ho già provveduto io, tranquillo…
La maga da parecchio tempo non entrava nei suoi pensieri: non aveva più motivo di farlo, per riuscire a comprenderlo, ora che la ferita gli permetteva di nuovo di parlare; eppure aveva perfettamente compreso ogni sua preoccupazione e timore.
Severus si rese conto che Elyn lo conosceva ormai così bene da riuscire a prevedere le sue reazioni intuendo, con la sua sviluppata sensibilità, i suoi pensieri. Del resto, nei primi giorni del suo ricovero al San Mungo, la Guaritrice aveva conosciuto a fondo tutto il suo passato: la sua vita, con tutta la lacerante sofferenza, i pensieri, emozioni, sentimenti, colpe, rimorsi e rimpianti. Tutto, senza alcuna pietosa esclusione. L’aveva involontariamente letto nei suoi occhi, attratta in modo irresistibile da quei neri abissi colmi di dolore, spalancati nel delirio febbrile indotto dal morso avvelenato di Nagini.
Elyn aveva conosciuto tutto del mago, in quei neri laghi colmi di pena infinita, e si era innamorata perdutamente dell’uomo che, soffrendo nel corpo e nell’anima, voleva solo morire. Ma la Guaritrice aveva lottato ostinata, all’inizio da sola al posto suo, con il suo dolce sorriso colmo d’amore e di perdono, e poi con la pozione che lentamente bruciava il veleno nel suo sangue, dissolvendolo giorno dopo giorno, lentamente.
Severus rispose con un silenzioso accenno di sorriso: per la maga era come un libro aperto, ma lui ancora doveva scoprire chi realmente fosse la donna che, non solo era riuscita a fargli desiderare di nuovo di vivere, ma gli stava regalando un futuro pieno d’amore.
Elyn sorrise annuendo, quasi avesse compreso anche gli ultimi pensieri del mago:
- Stringimi forte a te, Severus, e baciami: la tua nuova vita comincia ora!
 

*

 
Il mago camminava lento sulla sabbia chiara, a piedi nudi; le lunghe onde con ripetuta dolcezza accarezzavano piano le sue orme, passato di colpe e sofferenza che alle sue spalle si dissolveva in un sorriso di perdono.
Un’onda impertinente bagnò l’orlo degli attillati pantaloni neri e la candida camicia aperta svolazzò nella tiepida brezza marina del lungo tramonto, scoprendo del tutto il petto magro e pallido del mago, i lembi come bianche ali leggere a portare nuova innocenza all’angelo nero un tempo caduto nell’abisso dell’oscurità.
Severus guardava lontano, di là del mare che riluceva nel pigro inizio del calare del sole. L’acqua sembrava quasi risplendere di luce propria, come se i raggi nascessero dalle scure profondità del mare stesso: era vero, allora, come Elyn affermava, che nella sua anima la luce c’era sempre stata ed aveva combattuto contro l’oscurità? Erano le stesse parole che anche Albus gli diceva sempre: le aveva ripetute anche prima di esigere il rispetto del tremendo ordine che l’aveva ricacciato nel baratro di quell’oscurità da cui un tempo a fatica era risalito.
In fondo, verso l’orizzonte, l’acqua del mare scintillava assumendo una tonalità particolare che gli ricordava il nocciola ambrato delle iridi di Elyn, screziato dall’oro del suo prezioso sorriso.
Guardava lontano, Severus, gli occhi fissi a un passato che non poteva dimenticare, a colpe e rimorsi di cui però non era più prigioniero. Il Marchio non incatenava più il suo braccio tra le spire dell’Oscurità e la volontà era libera, senza più tremendi doveri cui sottostare, con tutto il loro carico di sofferenza; libera come il suo cuore finalmente sciolto da vincoli d’amore che s’erano mutati in interminabile tormento.
Guardava lontano, Severus, al suo futuro.
E sorrideva, i capelli corvini liberi nel vento e gli occhi neri scintillanti nel sole che lento scendeva a baciare il mare.
Alle spalle del mago c’era la piccola casa che Elyn aveva scelto per le loro vacanze, in quell’isoletta sperduta nell’oceano, dove si erano materializzati neppure un’ora prima.
Severus era certo che la maga avesse modificato con la magia non solo la casa ma anche la sua posizione in quel luogo così particolare: solo stretti ed alti gradini intagliati nella roccia permettevano di salire senza l’uso della scopa od altri mezzi magici, mentre la stanza era molto grande e ammobiliata con cura.
Era arrampicata sulla scogliera, incuneata nella roccia come uno scrigno prezioso che avrebbe protetto e nutrito il loro amore: tre pareti erano di vetro e il lato più lungo si affacciava a sud cosicché il sole l’illuminasse in qualsiasi ora del giorno.
Proprio per quel motivo Elyn l’aveva scelta.
Per la luce.
Non voleva più ombre, oscurità e sofferenze per il mago: aveva vissuto per troppo tempo in un gelido e buio sotterraneo, prigione della sua anima, dove aveva messo ai ceppi anche il suo povero cuore. Elyn voleva che fosse libero, adesso, completamente libero da ogni vincolo… e dalla sofferenza del suo tragico passato.
La casa, così, dava sull’immensità del mare, dove la vista poteva spaziare all’infinito, verso un futuro luminoso e felice.
Il mago sapeva che Elyn era là, sulla terrazza ariosa illuminata dai raggi obliqui del sole. Ne percepiva lo sguardo intenso sulle spalle, poteva persino cogliere il dolce fruscio delle belle labbra che sorridevano, accarezzate dal vento che sapeva di mare.
Severus si volse piano, il respiro dell’oceano che lento lo avvolgeva nel suo profumo: Elyn era là, la leggera veste bianca che ondeggiava sinuosa nel vento tiepido, i lunghi e morbidi riccioli castani baciati dal sole.
Nell’oro del tramonto che le illuminava gli occhi, Elyn sorrideva tendendogli le mani dall’alto della terrazza; il mago con un lieve balzo si levò in volo e sorrise al sorriso di Elyn, sorrise al futuro e all’amore.
Quella notte sarebbe stata lunga, meravigliosamente e piacevolmente lunga.
 
 
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2018, 10:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:



Sorrisi (8 gennaio/23 novembre 2013, 2014 fino ad agosto, settembre 2016)

52 brevi storie (flash fic e one-shot) scritte nell’ambito della sfida “Sette giorni per un sorriso” lanciata da “Il Calderone di Severus”per regalare ogni settimana un sorriso a Severus.
Sono tutte il seguito l’una dell’altra e lo spunto per l’idea del personaggio originale e del modo in cui si è innamorata di Severus viene dalla mia “Nero di morte, nero di vita”, una storia della raccolta “Le Parole del cuore”.
Successivamente si sono aggiunte altre 6 storie scritte nell’ambito della Severus House Cup, che ho inserito nell’elenco numerico con la dizione “bis”.

1. Per lui
2. Come il suo nome
3. Sempre
4. Stanco
5. Brivido
6. Inconcepibili
7. Non voglio morire
8. Comprensione
9. Il calderone della mente
10. Pensieri come parole
11. Maschera infranta
12. Sorriso tra le lacrime
13. Bella
14. Angelo del perdono
15. Capricci
16. Sorriso
17. Occlumanzia
18. Confusione
19. Elyn
20. Amore
21. Chiaro di luna
22. Sogno
23. Sussurri di futuro
24. Il futuro è già incominciato
25. Primi passi
26. Libero
27. L'attesa
28. La visita
29. Affetto
30. L'offerta
31. Dimissioni
32. La casa sulla scogliera
33. Notte d'amore
34. Risveglio
34 bis.Colazione nel sole
35. Tra passato e futuro
36. Conoscersi
37. Ritorno a Hogwarts
38. Severus Piton, preside di Hogwarts
39. Applauso
40. Sfilata di sorrisi
41. Ritorno al passato
42. Tempo di ricordi
42bis. Paterna consapevolezza
43. I sotterranei di Hogwarts
44. Un sorriso nel vento
45. La Foresta Proibita
45bis. Colori d'autunno
46. Neve a Hogwarts
47. Alba d'innocenza
47bis.Riflessi d'amore
48. Il regalo più desiderato
48bis.Rosso Vermiglio
49. Notte d'argento
49bis.Gioielli
50. Per tutta la vita
50bis.Tocco d'amore
51. Nuova vita
52. Le rughe del sorriso


Edited by Ida59 - 24/11/2018, 11:14
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2021, 08:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 16/8/2013, 08:25) 
La casa sulla scogliera di Ida

Questo capitolo è un lungo liberatorio respiro di sollievo. Quando ho terminato la lettura ho provato una sensazione di leggerezza e serenità.
Ho riletto e riletto ancora le righe in cui hai descritto la passeggiata sulla spiaggia di Severus, sono frasi colme di una sensualità vivida, più emozionanti di una scena erotica.
Hai saputo farmi immaginare i piedi nudi accarezzati dalle onde (beate loro!) e quella camicia che il vento allontana dal corpo facendone ali candide per Severus e scoprendo la nudità del corpo del mago che risplende di purezza e luce, ma anche di intensa sensualità con i neri capelli liberi e scomposti dal soffio del la brezza del tramonto.
Ida, hai la capacità di rendere eccitante ogni gesto della figura del mago, tutto il brano è nello stesso tempo descrittivo, introspettivo, ma attraversato dal filo rosso dei sensi e della fisicità che attende e merita Severus insieme con Elyn.
Complimenti è uno dei brani che preferisco tra quelli scritti fino ad ora, perché tu ci metti il cuore, sempre e comunque, ma qui ci hai messo qualcosa di più e io l’ho sentito.

CITAZIONE (Ida59 @ 16/8/2013, 13:25) 
Ooooh... mi sa che devo rileggere il brano e cercare il filo della sensualità che tu hai trovato così facilmente ma che io non ricordavo di aver messo...

CITAZIONE (Ida59 @ 16/8/2013, 13:50) 
Ho riletto ma, davvero, credo che la sensualità sia negli occhi di chi legge, in questo caso.

Invece, mi è venuto in mente che io avevo appena scritto questo brano quando Cla ha inserito il suo banner per l'estate (questo) e a me era sembrato assolutamente perfetto per "illustrare" questa mia breve storia.

CITAZIONE (chiara53 @ 16/8/2013, 14:42) 
Tu l'hai trasmessa, evidentemente fa parte del tuo corredo genetico. :lol: :lol:
Sì, è possibile che sia negli occhi di chi legge (miei nella fattispecie), ma, trascurando la prima parte in cui preparano i bagagli, la descrizione di lui che passeggia con la camicia svolazzante a piedi nudi e con i capelli al vento mi ha -come dire - un po' scosso :P ;)

CITAZIONE (Ida59 @ 16/8/2013, 15:27) 
Aaah... ecco, hai "visto" Severus mezzo nudo sulla spiaggia e non hai capito più nulla... :lol: :P
Io, invece, ero con Elyn sul terrazzo ad attenderlo... per la notte! ;) :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2021, 08:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Alaide @ 29/9/2013, 16:30) 
La casa sulla scogliera
Un inizio tranquillo, lento, un adagio gentile, potrebbe accompagnare l'incipit del brano, che conduce alla seconda parte del pezzo.
La scena sulla spiaggia, a cui ho immaginato come accompagnamento La Mer di Debussy, con il continuo passare dalla descrizione del paesaggio ai pensieri di Severus, con l'ingresso del tema della luce, contrapposta all'oscurità del passato, in un susseguirsi di immagini e sensazioni che arrivano direttamente al lettore.
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2021, 08:05
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/10/2013, 15:32) 


CITAZIONE
[…] ma lui ancora doveva scoprire chi realmente fosse la donna […]

Oooh, ecco, fino ad ora, presa dalla lettura, mi sono lasciata trasportare (da Severus, lo ammetto XD) dalla storia, ma fin dall’inizio avevo queste domande ben in mente, domande, dubbi, curiosità, chiamiamole come ci pare, ma il succo è: ma Elyn, a parte Guaritrice del San Mungo, chi è? :o:
Cioè, per dire, chi cacchio è… :woot:
Oh, la domanda è alquanto lecita XD
Va beh, prima della fine ce lo dirai, magari lo hai già fatto e io non lo so, quindi sto muta e mi appropinquo al capitolo successivo :ph34r:

Aspè… ma manca il resto! Se no che c’entrava la casa sulla scogliera? :woot:
Questa seconda parte è veramente una meraviglia, mi piacciono moltissimo le descrizioni, quella del mare, della scogliera, della casa, ma più di tutti quella di Severus e del suo interagire con la natura intorno, veramente straordinario, ed è tutto un lungo, bellissimo sospiro di sollievo, riesci proprio a dare un senso di pace perché finalmente è sereno, felice, e col sorriso sulle labbra, e il sorriso della sua Elyn.
Figurarsi tutto è stato a dir poco magnifico, e immaginarsi Severus come tu lo hai descritto, beh… *-* fantastico!
Bellissimo, poi a me le case sulle scogliere fanno impazzire e ho un meraviglioso ricordo di una in particolare e di un momento fantastico di qualcosa che ho vissuto, anche per questo è stato bellissimo leggere questo brano.
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2022, 07:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 17/7/2014, 14:32) 
Chiara

CITAZIONE (chiara53 @ 16/8/2013, 08:25) 
Questo capitolo è un lungo liberatorio respiro di sollievo. Quando ho terminato la lettura ho provato una sensazione di leggerezza e serenità.

Sì, perfetto, era quello che serviva prima… prima… be’, tu lo sai prima di cosa!
CITAZIONE
Ho riletto e riletto ancora le righe in cui hai descritto la passeggiata sulla spiaggia di Severus, sono frasi colme di una sensualità vivida, più emozionanti di una scena erotica.

Waaaaoooo! A dire il vero, non c’era alcuna intenzione di erotismo nelle mie parole… volevo solo che Severus asso parasse la libertà ed il contatto con la natura, la sabbia, il mare, il sole ed il vento. Nulla più…
CITAZIONE
Hai saputo farmi immaginare i piedi nudi accarezzati dalle onde (beate loro!) e quella camicia che il vento allontana dal corpo facendone ali candide per Severus e scoprendo la nudità del corpo del mago che risplende di purezza e luce, ma anche di intensa sensualità con i neri capelli liberi e scomposti dal soffio del la brezza del tramonto.

Ooooh… ma è bellissima l’immagine della sua nudità sensuale e piena di luce. Non mi ero resa conto di averla scritta…
CITAZIONE
Ida, hai la capacità di rendere eccitante ogni gesto della figura del mago, tutto il brano è nello stesso tempo descrittivo, introspettivo, ma attraversato dal filo rosso dei sensi e della fisicità che attende e merita Severus insieme con Elyn.

Oooh… io incomincio a pensare che la sensualità sia nei tuoi occhi e nei tuoi pensieri, per ciò che da un pezzo attendi in questa storia, e che anche Severus brama, a dire il vero. Ecco, forse ti sei molto immedesimata in lui e nel suo desiderio, e questo mi piace assai assai!
CITAZIONE
Complimenti è uno dei brani che preferisco tra quelli scritti fino ad ora, perché tu ci metti il cuore, sempre e comunque, ma qui ci hai messo qualcosa di più e io l’ho sentito.

Ma grazie! Cosa ci ho messo di più? La sensazione di liberazione per Severus, credo, e un forte senso di attesa di qualcosa di bello e desiderato che, in un certo senso, forse materializza già in sé il futuro e l’avvenimento atteso, cosicché tu hai letto nelle mie parole una sensualità che io non avevo inteso mettere. Non saprei…




Kià

CITAZIONE (pingui79 @ 16/8/2013, 18:17) 
Mare, sole, sabbia, onde, brezza... e Severus mezzo svestito...
praticamente 'na favola!

Hihihi… vedo che avete gradito assai la camicia aperta …
CITAZIONE
Bellissime le descrizioni degli elementi naturali che giocano con la persona del mago: le onde e la sabbia con i piedi nudi, il vento con i capelli corvini...

Piedi nudi sulla sabbia e vento nei capelli, per me, personalmente, significano libertà… e la libertà ho voluto regalargli.
CITAZIONE
Do pienamente ragione a Chiara: questo brano è di una sensualità incredibile, alla fine sfido chiunque a non avere gli occhi a cuoricino.

Oooh… grazie, anche se non l’avevo cercata!

 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2022, 07:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 17/7/2014, 14:32) 
CITAZIONE
Leonora
Un inizio tranquillo, lento, un adagio gentile, potrebbe accompagnare l'incipit del brano, che conduce alla seconda parte del pezzo.

Mah… il primo pezzo serviva solo a mostrare la sua inquietudine, per confrontarla poi con la tranquillità successiva e dare l’impressione della sua liberazione, dai vestiti, dalle costrizioni e dai ricordi.
CITAZIONE
La scena sulla spiaggia, a cui ho immaginato come accompagnamento La Mer di Debussy, con il continuo passare dalla descrizione del paesaggio ai pensieri di Severus, con l'ingresso del tema della luce, contrapposta all'oscurità del passato, in un susseguirsi di immagini e sensazioni che arrivano direttamente al lettore.

Sì, luce, Severus ha un tremendo bisogno di luce…




Anastasia

CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/10/2013, 15:32) 
CITAZIONE
[…] ma lui ancora doveva scoprire chi realmente fosse la donna […]

[color=red] Oooh, ecco, fino ad ora, presa dalla lettura, mi sono lasciata trasportare (da Severus, lo ammetto XD) dalla storia, ma fin dall’inizio avevo queste domande ben in mente, domande, dubbi, curiosità, chiamiamole come ci pare, ma il succo è: ma Elyn, a parte Guaritrice del San Mungo, chi è?
Cioè, per dire, chi cacchio è…
Oh, la domanda è alquanto lecita XD
Va beh, prima della fine ce lo dirai, magari lo hai già fatto e io non lo so, quindi sto muta e mi appropinquo al capitolo successivo

Sì, assolutamente lecita. E la risposta arriverà, perché in effetti non ho ancora detto nulla di lei.
CITAZIONE
Aspè… ma manca il resto! Se no che c’entrava la casa sulla scogliera?

Hihihi… avevi creduto che fosse finito tutto lì? Eh no, c’è anche la casa sulla scogliera che viene pari pari da “Trasparenza e purezza del cristallo” dove Severus avrebbero dovuto passare la luna di miele con Crystal se…
CITAZIONE
Questa seconda parte è veramente una meraviglia, mi piacciono moltissimo le descrizioni, quella del mare, della scogliera, della casa, ma più di tutti quella di Severus e del suo interagire con la natura intorno, veramente straordinario, ed è tutto un lungo, bellissimo sospiro di sollievo, riesci proprio a dare un senso di pace perché finalmente è sereno, felice, e col sorriso sulle labbra, e il sorriso della sua Elyn.

Sì, sì, sì: libero e felice, pronto per vivere davvero andando incontro al suo futuro.
CITAZIONE
Figurarsi tutto è stato a dir poco magnifico, e immaginarsi Severus come tu lo hai descritto, beh… *-* fantastico!

Felice che tu abbia gradito il dono!
CITAZIONE
Bellissimo, poi a me le case sulle scogliere fanno impazzire e ho un meraviglioso ricordo di una in particolare e di un momento fantastico di qualcosa che ho vissuto, anche per questo è stato bellissimo leggere questo brano.

Ancora più felice di averti fatto ritornare alla mente un bel ricordo!
 
Web  Top
6 replies since 18/10/2017, 11:15   217 views
  Share