Il Calderone di Severus

N. 7- Immagini di Parole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 17:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Significa che anche tu scriverai una storia per il gioco?
Sì, sì, sì... dimmi di sì!
Quale immagine ti ha ispirato?
Per il tempo non preoccuparti: la sfida scade a fine febbraio.


Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:09
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:51
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Veramente sono 4: 3 storie e 1 poesia;
1 storia finita, 1 quasi, 1 a febbraio (se riesco) e la poesia devo solo trovare il foglio sperando di non averlo lasciato in qualche luogo sperduto :D
Le immagini sono quella di Elly (2 storie, perchè ho perso il filo della prima e ne ho cominciata un'altra -_-), la n°6 di Ale e quella di Princess
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2009, 21:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Waaaao! Tre storie e una poesia! Bello, bello, bello! :) :) :)

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:09
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2010, 19:11
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Eh pure io ho efficientato :lol: (ma non sono l'ultima, l'Imperatore è l'ultimo sìsì -_- :D)

Ecco la poesia ispirata all'immagine n°10 di HalfBloodPrincess78


Nel pianto, una preghiera

E la storia ispirata all'immagine n°2 di Ellyson

Frammenti d'Eternità

Edited by Ida59 - 3/9/2017, 11:53
 
Contacts  Top
Shanimaya
view post Posted on 8/1/2010, 14:59




Mi impegno anch'io a partecipare al gioco; ho preso spunto dalla seconda immagine, quella di Ellyson.
Ho già buttato giù qualcosa, che ovviamente è tutto da riordinare!

E' venuto il momento di mettermi alla prova... ^_^ E' la prima volta che partecipo ad un'iniziativa come questa, è una cosa nuova per me :woot:

Uh! Prima che mi dimentichi... è permesso avvalersi dell'aiuto di un beta reader? (dichiarandolo naturalmente)

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:09
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 15:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Shanimaya @ 8/1/2010, 14:59)
... è permesso avvalersi dell'aiuto di un beta reader? (dichiarandolo naturalmente)

Sì, certo.

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:10
 
Web  Top
Shanimaya
view post Posted on 8/1/2010, 15:45




Bene, grazie ^_^

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:10
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 11:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


Ricordo a tutti che il termine del gioco creativo é il 28/02/2010

 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 10:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Il 25/2 Shanimaya ha inviato la sua fic "Frammenti" che, causa la ristrutturazione del Forum che mi ha tenuta parecchio impegnata, è stata moderata e approvata solo ora: verrà pubblicata domani ma, essendo stata presentata entro il termine previsto da gioco, concorre ugualmente al gioco.

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:10
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2010, 13:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ed ecco anche la preannunciata storia di Shanimaya - Frammenti ispirata all'immagine n. 2 di Ellyson

Edited by Ida59 - 28/5/2017, 17:18
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2010, 14:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco l'elenco delle storie pervenute.



L629XW6




Querthe: "Riflessi" - Recensioni sull'immagine n. 2 di Ellyson

Riassunto : Cosa vedono gli occhi quando guardano allo specchio? Ciò che si è, o ciò che si vorrebbe essere? E se un’anima è a pezzi, cosa possono vedere gli occhi?
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: One Shot ( 500) - Genere: Introspettivo - Altro Genere: Nessuno
Avvertimenti: Nessuno - Epoca: HP 7^ anno - Pairing: Nessuno - Personaggi: Severus - Altri Personaggi: Nessuno



- Ida59: Lacrime d'argento - Recensioni sull'immagine n. 10 di halfbloodprincess78

Riassunto : Riflessi d’argento su imperdonabili colpe e sogni perduti.
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: Flash Fiction (100-500) - Genere: Angst - Altro Genere: Romantico, Introspettivo
Avvertimenti: Nessuno - Epoca: HP 5^ anno - Pairing: Severus/Lily - Personaggi: Lily - Altri Personaggi: Nessuno


- Kijoka: Anima svelata - Recensioni sull'immagine n.5 di Severus Ikari

Riassunto : Ormai mi era facile comprendere moltissime cose solo da uno sguardo, in fondo era il mio lavoro, ma quell’immagine mi aveva spiazzato.
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: One Shot ( 500) - Genere: Introspettivo - Altro Genere: Nessuno
Avvertimenti: Nessuno - Epoca: HP 6^ anno - Pairing: Nessuno - Personaggi: Pers. Originale - Altri Personaggi: SILENTE


Severus Ikari: Nel pianto, una preghiera - Recensioni sull'immagine n. 10 di halfbloodprincess78

Riassunto : Davanti la tomba della donna amata i ricordi echeggiano tra le lacrime, nella speranza che una nuova vita rinasca.
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: Poesie - Genere: Introspettivo - Altro Genere: Romantico
Avvertimenti: AU - Epoca: Post 7 anno - Pairing: Severus/Lily - Personaggi: Lily - Altri Personaggi: Nessuno


Severus Ikari: Frammenti d'eternità - Recensioni sull'immagine n. 2 di ellyson

Riassunto : La crudeltà della guerra mette un uomo davanti alla morte e una donna davanti all’amore, uniche espiazioni del loro oscuro passato.
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: One Shot ( 500) - Genere: Angst - Altro Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: AU - Epoca: HP 7^ anno - Pairing: Severus/Pers. Originale - Personaggi: Pers. Originale - Altri Personaggi: Hermione


- Shanimaya: Frammenti - Recensioni sull'immagine n. 2 di ellyson
Riassunto : Severus si ritrova a cercare di capire un allievo dal carattere strano e problematico. Dopo il primo scontro tra i due l'allievo si confida con lui, ma Severus sceglie, dolorosamente, di non aiutarlo.
Categoria: HP :Severus - Rating: Per Tutti - Tipologia: One Shot ( 500) - Genere: Drammatico - Altro Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Nessuno - Epoca: HP 5^ anno - Pairing: Nessuno - Personaggi: Pers. Originale - Altri Personaggi: Nessuno


Edited by Ida59 - 11/1/2019, 19:19
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2015, 11:36
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nuova veste grafica per il Gioco



L629XW6


5fMRDi3

 
Web  Top
86 replies since 1/10/2009, 12:38   1933 views
  Share