Il Calderone di Severus

News e Avvisi, Scopri tutte le novità del forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 21:25
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Riapre la sfida grafica/fanart di San Valentino!

Severus é acido.

Severus é cinico.

Severus é sarcastico.

Severus é semplicemente adorabile.

Create una o più immagini con

tema Severus Piton e San Valentino.

Ricordandovi, però, di rispettare il carattere del professore!



Inserite le vostre creazioni in questa discussione entro la

scadenza dell'11/02/2011.

L'immagine deve avere dimensione 700x500 (larghezza x altezza)

Buon lavoro!



Edited by chiara53 - 5/5/2015, 17:46
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 19/1/2011, 15:10




Messaggio dell’amministrazione di “Alan Rickman Forum” di Libertà di sognare diretto all’amministrazione di AR Italia



Dopo un certo periodo di spiacevoli trascorsi e prese in giro da parte di esponenti dell’amministrazione di AR Italia nei confronti di un moderatore del forum Libertà di sognare, negli ultimi giorni ho purtroppo scoperto una cosa molto spiacevole, che mai mi sarei aspettata e che mi ha molto deluso arrivando da soggetti che credevo di conoscere bene, anche di persona.
Con disgustato sbigottimento ho scoperto che sul forum Ar-Italia da mesi gli utenti si divertono a scrivere fic su Alan Rickman, dimostrando una totale mancanza di rispetto per la sua persona e costringendomi, in tal modo, a interrompere da questo momento qualsiasi contatto/collaborazione con loro, operando una totale dissociazione dal loro modo di agire e altresì non riconoscendo più loro alcun primato circa la rappresentanza dei fans italiani presso Mr. Rickman.
Quando ho incontrato Alan a Firenze e Volterra a luglio 2010, gli ho consegnato una lettera a nome di Ar-Italia, proprio come rappresentante dei suoi fans italiani, seri, corretti e rispettosi. Purtroppo ciò non corrisponde più a verità.
La direzione di AR-Italia non è per niente rispettosa dell’integrità morale di Alan Rickman, visto che nel loro forum si scrivono fiction su di lui (un vampiro che ogni notte succhia il sangue di giovani fanciulle londinesi). Spero, invece, che così non siano anche i suoi utenti, che invito quindi a venire su LS forum dove, realmente, Alan è amato e rispettato e le informazioni su di lui sono completamente condivise tra tutti Alan Rickman Forum, invece di restare nascoste, come è ormai consuetudine assodata da tempo di AR-Italia, che si è rivelato non essere il valido punto di riferimento per i fans italiani di Alan come invece si dichiarava: ciò è chiaramente dimostrato dal fatto che l’amministrazione di Ar-Italia è andata in massa a Dublino ad assistere alla performance teatrale di Alan, senza però fornire la minima indicazione-aiuto agli altri utenti che avrebbero magari voluto parteciparvi, per evitare che “troppi beneficiassero della presenza fisica di Alan” cosicchè, nella loro ingenua illusione, sarebbe egoisticamente rimasto oggetto del desiderio di poche elette, ovvero delle sole amministratrici/moderatrici di AR-Italia.
Sono veramente molto delusa e dispiaciuta per questa tristissima serie di fatti e comportamenti imputabili all’amministrazione di AR Italia (più avanti rivelerò altri incresciosi retroscena) che rinnega totalmente ogni loro precedente affermazione circa la correttezza ed il rispetto di Alan e delle persone in generale.
Non mi resta quindi altra scelta che prendere ufficialmente le distanze da AR Italia con il quale, da questo momento viene interrotto ogni contatto: mi dissocio totalmente da AR-Italia e rivendico il pieno diritto affinché il mio “Alan Rickman Forum” abbia le stesse prerogative di AR-Italia di rappresentare i fans italiani di Alan o, almeno, la parte che, oltre ad amarlo, lo rispetta profondamente e mai si permetterebbe di usare la sua persona in una fiction in cui, tra un capitolo e l’altro, gli utenti scrivono commenti in cui sbavano palesemente e irrispettosamente sulla sua persona. Sarà mia cura far giungere queste informazioni anche a Mr. Rickman, tramite la sua agente.
A seguito della mia totale dissociazione da un’entità cui mi vergognerei di continuare ad appartenere, rilevo anche l’ipocrisia che hanno dimostrato di avere quando, da me accusate, si sono difese affermando il falso e cioè che non stanno scrivendo su Alan Rickman perché l’eroe della loro fic non si chiama Alan Rickman! E ci mancherebbe altro!
Dietro ad un apparente rispetto per Alan, si rivela quindi la reale essenza di chi si diverte a scrivere della sua persona fingendo che non si tratti di lui, nascondendosi dietro il sottile velo dell’ipocrisia che viene facilmente strappato quando si leggono i commenti che intermezzano la storiella, dai quali risulta più che evidente che è proprio di Alan e della sua persona che la fic tratta.
Non ha alcuna importanza, poi, che la storia sia scritta bene e che al suo interno non ci siano offese alla persona di Alan: il solo arrogarsi il diritto di scrivere su di lui, riducendolo da persona a mero strumento dei loro giochi e fantasie, è fatto che impone la totale riprovazione.
Ma oltre alla mancanza di rispetto vi è la scorrettezza (attacco alle spalle di Claudia, il nostro moderatore HalfBloodprincess78, con relative prese in giro durate fin troppo a lungo, di cui parlerò più avanti) e sono quindi ad avanzare una precisa richiesta, di cui delineo il retroscena da cui nasce.
Nell’estate 2010 un gruppo del nostro forum è stato a Volterra con un gruppo del loro e sono state scattate diverse foto, sia di gruppo che nel corso dell’incontro con Alan.
L’amministrazione di AR Italia mi ha chiesto di non pubblicare su LS foto in cui comparivano anche persone del loro gruppo per una questione di riservatezza della persona. Ho acconsentito senza problemi alla loro richiesta non pubblicando le foto di gruppo o facendo appositi tagli alle foto in cui, oltre ad Alan, compariva anche qualcuna di loro.
Non ho mai controllato sul loro forum se anche a noi è stato riservato lo stesso rispettoso trattamento, ma c’è un fatto preciso che mi fa fortemente dubitare che abbiano concesso a noi la stessa tutela di riservatezza che hanno preteso per loro stesse.
Il fatto consiste in questo video , marchiato con il logo AR Italia, caricato il 2 settembre 2010 con 303 visualizzazioni. Ecco lo stamp con la didascalia che illustra la presentazione di AR Italia a Mr. Rickman.

image

Tutto giusto e bello vero?
Salvo il fatto che la persona che appare nel video, quella che ha parlato con Alan, sono io, Ida59, che non è esponente di AR Italia, bensì Amministratrice del forum contenitore Libertà di sognare al cui interno esiste Alan Rickman Forum. Nessuno ha chiesto il mio consenso per marchiare la mia faccia col logo AR-Italia, che trovo infamante dopo la scoperta dell’esistenza della fic su Alan, e questo dimostra per prima cosa che manca il rispetto per le persone, ma non è stato nemmeno scritto nella didascalia che quella sono io, Ida59, amministratrice di un altro forum su Alan Rickman, è questo è invece indice di scorrettezza e dell’appropriarsi degli altrui meriti senza riconoscere i dovuti crediti.
Chiedo quindi che la didascalia del video sia integrata con il mio nome, qualificandomi come Amministratrice di “Alan Rickman Forum” e fornendo il relativo link.

Passo ora a spiegare l’altra meschina questione preannunciata, quella della presa in giro, ovviamente alle spalle, operata nei confronti di Claudia (HalfBloodpricess78, la moderatrice di Alan Rickman Forum) da parte di esponenti dell’amministrazione di AR Italia, presa in giro che durava da tempo, periodo durante il quale abbiamo pazientemente atteso che persone reputate adulte e mature si stancassero infine di divertirsi alle spalle di altre. Personalmente avevo anche sperato nell’intervento moderatore di chi si trova ad essere in buoni rapporti di amicizia con entrambi i gruppi di persone, ma, o tale intervento non c’è stato, oppure non è stato in grado di imporre il rispetto che sempre va portato alle persone e di cui AR Italia si è sempre fatto vanto.
Non scendo nel dettaglio delle prese in giro e rilevo solo che la sera del 17/1/11, ormai persa del tutto la pazienza dopo che un nuovo epiteto era stato creato anche sulla mia persona la sera precedente, elemento che dimostrava chiaramente che non c’era alcuna intenzione di smettere di divertirsi alle nostre spalle, ci siamo recate sul loro forum per chiarire la questione ed abbiamo intavolato una lunga discussione sulla loro Tag con Bia (Bianca) e con Cyntilla (Elisa), le moderatori di AR Italia che maggiormente si erano divertite a prendere in giro Claudia.
Il nostro gruppo era composto da me (Ida59), da Ale85LeoSign (che compariva col nick Maramao di un account che aveva tempo fa su quel circuito di forum) e da Claudia (col nick “La Tronista”, ultimo epiteto in ordine temporale con cui veniva presa in giro da loro).
Dopo una lunga ed estenuante conversazione, siamo riuscite a far ammettere a Bia ed Elisa la verità sugli sgradevoli fatti accaduti, con la relativa ammissione del comportamento scorretto e irrispettoso a lungo perpetrato e abbiamo ottenuto anche le loro scuse pubbliche nei confronti di Claudia:


image

image


Per chi non lo avesse compreso, purtroppo non si tratta solo di sciocche prese in giro, sulle quale avremmo anche potuto passare oltre senza reagire, cosa che abbiamo fatto a lungo prima di intervenire.
L’attacco a Claudia (HalfBloodprincess78), con lo stillicidio di piccole prese in giro ma, soprattutto, di offensive insinuazioni circa il suo operato, è semplicemente dovuto al fatto che lei è la persona che tanto si prodiga per “Alan Rickman Forum” di Libertà di sognare, per trovare in tempi rapidissimi interessante materiale su Mr. Rickman e le novità che lo riguardano, in tal modo trovandosi ad essere in “concorrenza” con il loro forum e, quindi, infastidendo coloro che si comportano come se fossero depositarie del divino potere di rappresentare i fans italiani di Alan, cosa che, come ho affermato sopra, non intendo più accettare da chi invece dimostra di non sapere rispettare il proprio idolo e, quindi, i suoi fans.

Passiamo infine all’ultima questione, quella che dimostra che il patto di non belligeranza concluso tra AR Italia e Alan Rickman Forum la sera del 17/1/11 è stato violato da AR Italia solo poche ore dopo la sua stipula (avvenuta dopo la mezzanotte, quindi già il 18/1/11).
Questo è l’inverosimile messaggio che ho ricevuto da Cyntilla (Elisa) di AR-Italia (persona che conosco personalmente da diversi anni) alle ore 7.15 del mattino successivo al “chiarimento”:


image

Ecco la mia risposta pubblica.

Per prima cosa, non sono io che ho chiesto un confronto in privato per chiarire le cose, quella era Claudia e tu stesso glielo hai scorrettamente e stupidamente negato l’altro ieri, perdendo così la possibilità di risolvere comodamente in privato la questione. Il momento di lavare i panni sporchi in famiglia non lo avete colto in tempo e ora li laviamo in pubblico.

La tua richiesta mi ha lasciato del tutto sbigottita. Ti rendi conto di cosa hai chiesto? Mi hai chiesto di fare le mie scuse per avere “abbondantemente ironizzato sulla questione "Premio Nobel".
Ma spieghiamo a tutti di cosa si tratta, esattamente.
La sera del 16/1/11 ho fatto un giro sul vostro forum per verificare se continuavano le prese in giro di Claudia (e continuavano, in particolar modo da parte tua) e ho casualmente scoperto l’esistenza della fic su Alan perché Bia in tag aveva scritto che aveva postato la sua fic, e la cosa mi aveva incuriosito perché avevo letto una sola fic di Bianca tanti anni fa. Fatta la sgradevolissima scoperta che vi divertivate a scrivere su Alan, ho immediatamente espresso la mia opinione totalmente negativa e sono stata invitata da Bia a cancellare la mia iscrizione da AR-Italia se la cosa non mi piaceva. Dal sito non mi sono ancora cancellata, ma tutto il lungo messaggio che precede questa parte dimostra quanto io non voglia avere più nulla a che fare con voi.
Quando sono uscita dalla vostra tag, vi ha fatto ritorno Mab68 che ha immediatamente coniato, alle mie spalle, ma qualcun altro leggeva per conto mio, il sarcastico epiteto “Premio Nobel della letteratura” che ha scatenato le risa di tutte quante.
Allora, per riassumere, ora tu pretendi che io chieda scusa ai vostri utenti (tra cui Mab68) di avervi rivoltato contro l’epiteto che un vostro utente (sì, proprio Mab68) aveva coniato contro di me.
Ti rendi conto di quello che hai scritto? Io, l’offeso, dovrei scusarmi con l’offensore di essermi difesa dalla sua offesa.

E poi hai il coraggio di scrivere anche: “E' una questione di giustizia: non si può pretendere di volerla amministrare e poi usare due pesi e due misure.”
Mi spiace, ma la giustizia in questo caso impone che le scuse siate voi a farle a me, Mab68 per prima, che ha coniato l’epiteto, seguita da Bianca che ne ha subito riso nella vostra tag, e poi in coda tutte le altre che ne hanno riso successivamente.
L’altra sera ero stata superiore, non ero scesa al vostro livello e con la battuta che ho fatto sulla vostra tag volevo solo farvi sapere che ero al corrente che vi stavate facendo gioco anche di me. Non ho preteso scuse per me l’altra sera, l’ho fatto solo per Claudia contro cui il gioco era andato avanti troppo a lungo, ma ora lo faccio, ora chiedo le scuse anche per me: per usare le tue stesse parole “E' una questione di giustizia: non si può pretendere di volerla amministrare e poi usare due pesi e due misure.” e qui l’offesa sono io e non i vostri utenti.
Ah… e a differenza tua, io le scuse le preferisco pubbliche e a nome di tutto AR Italia, visto anche quanto scritto sopra circa lo sfruttamento della mia immagine in un video marchiato col vostro logo.

Infine, tanto per mettere i puntini sulle “i”, il giorno 17/1/11 nella mia tag ho fatto un solo riferimento al Premio Nobel (autoironia sulla vostra presa per il culo nei miei confronti), nello stesso momento in cui, tra l'altro, ero presente anche nella vostra tag e vi rivoltavo contro le vostre stesse parole.
Nel resto della giornata del 17/1/11 non ho fatto alcun intervento nella mia Tag, salvo in mattinata per dire a Claudia che era finalmente libera di fare i vostri nomi e cognomi, perchè dopo aver scoperto che il vostro gran rispetto per Alan consisteva nello scrivere fic su di lui, mi avevate semplicemente disgustato e non c’era più motivo alcuno per avere riguardi nei vostri confronti.
Il resto della giornata, mi spiace per te, ma l'ho passato in compagnia, guarda un po', proprio di Elena, quindi non ho proprio materialmente potuto ironizzare da nessuna parte, ed Ele stessa può testimoniare.

Mi spiace, Elisa, ma non presento scuse che non devo, non a delle persone che accusano ingiustamente e si divertono a prendere a lungo per il culo una persona innocente (Claudia),e poi scappano quando viene chiesto loro di chiarire in privato le cose, o fingono di far cadere la connessione internet quando le si invita a un confronto con un incontro personale nel corso di un pranzo.

Rimuovete o meno il post sulle "cagatelle" (ma dovreste ringraziarmi per la leggerezza della parola usata, perchè ben altro richiedeva ciò che avete fatto) nel vostro forum, smettete o meno di fare ironia sulle mie parole, ma scrivere una fic su Alan (vampiro, poi!) è questione schifosa che dimostra una terribile mancanza di rispetto verso la sua persona che mai mi sarei aspettata da voi.
Questo tuo messaggio è la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Con questo inaccettabile ed arrogante messaggio, che impone all’offeso di scusarsi con l’offensore per essersi difeso dalle offese ricevute, il segno è stato passato dimostrando, a poche ore di distanza dalla stipula di un accordo, quanto ancora una volta fossero false le vostre parole e le vostre scuse.
È a causa di questo MP che tutto il mio lungo messaggio precedente è stato scritto, anche se l’MP è finito in fondo, perché così banale rispetto ad altri fatti di sostanza e di principio per me molto più importanti.

Da questo momento io rinnego e contesto ogni autorità di AR-Italia di voler identificare in sé i fans italian di Mr. Rickman.
Se volevate la guerra, Elisa e Bia, bene, questa ne è la dichiarazione ufficiale.
Niente più in privato, avete perso l’occasione, che vi era stata offerta, di lavare i vostri panni sporchi in famiglia: ora vi espongo al pubblico giudizio e rivendico il diritto di rappresentare la parte buona, onesta e rispettosa, dei fans italiani di Mr. Rickman, quelli che mai si sognerebbero di scrivere fiction su di lui!


Ida59 – Founder di Alan Rickman Forum su Libertà di sognare.


Edited by Ale85LeoSign - 19/1/2011, 15:29
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 20/1/2011, 11:18




L’odierna replica di Ar Italia al nostro duro messaggio di dissociazione
è l’oscuramento totale del forum (come si può vedere dallo stamp della loro home)
e il rifiuto di nuove iscrizioni sul medesimo: il tutto a dimostrare e a comprovare, assieme
a quanto abbiamo già scritto ieri, ancora una volta che la condivisione delle informazioni
di Alan con i suoi fans italiani non è mai stato lo scopo di AR Italia.

L'amministrazione di Alan Rickman Forum su Lbertà di sognare.


image

 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/1/2011, 21:31




Cari utenti, la vostra admin (e anche grafica) :leoncino: vi annuncia che ora
nel forum di Alan Rickman, ogni sezione e ogni singola discussione della medesima,
avrà uno sfondo a tema Rickmaniano.

Che aspettate? Andate a buttarci un occhio o due! ;)

 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 17:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


C'è un nuovo, divertente gioco "Indovina la Fanfic".
Sei un accanito lettore di fanfiction?
Allora mettiti alla prova e cerca di bruciare sul tempo gli altri concorrenti indovinando chi è l'autore dell'ultimo brano inserito e da quale storia (pubblicata su MSStorie) è stato tratto!



Edited by Ida59 - 28/1/2011, 17:43
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/2/2011, 16:11




Accorrete genteee!

E' stata riaperta la sfida FA "Severus e le donne"!

HCdeoWt

Partecipate numerosi!!!



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:06
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 17:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:




Ecco il nuovo Gioco Creativo n. 8


18MOGSP



Lanciata una nuova sfida a lungo termine, la cui scadenza non è prefissata perchè ci vogliono veramente molti capitoli per immaginare cosa potrebbe succedere
se Severus non fosse mai morto...



7S0cpLT





Ecco il nuovo Gioco Creativo n.10


Dieci, cento, mille baci con Severus



IMpXAty

Partecipate numerosi!!!





E' appena stato lanciato un

Nuovo Concorso!!!

ultimoinchiostro

Che aspettate???

Andate a buttarci un occhio! :woot: (o anche due :P )



Aperta la nuova sezione Aula di Scrittura VM18 in cui troverete interessanti e dettagliate lezioni per imparare a scrivere bene e in modo credibile scene di sesso, di violenza, macabre, horror...
Vi saranno anche esemplificazioni.

Segnalo anche la già avvenuta apertura della sezione Sfide, Giochi e Concorsi VM18 che per ora contiene i brani VM18 della Sfida N. 9 FF: Se Severus non fosse mai morto.



Non tutti gli utenti sono abilitati ad accedere a queste sezioni: leggete bene questo messaggio e, se ritenete di averne diritto, chiedete l'accesso in quella stessa discussione.


Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:12
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da oggi la macrosezione
Alan Rickman Forum
è diventata un Forum a tutti gli effetti!

mLiKIQj



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:16
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2011, 11:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da oggi la macrosezione
Severus Piton Forum
è diventata un Forum a tutti gli effetti!

qKWnGcf



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:17
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2011, 15:54
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Con l'apertura del Severus Piton Forum il network di "Libertà di sognare" è finalmente completo e così composto.



logo CS


SPFMSFARF 2jviHZY




Il Forum di "Libertà di sognare" è il centro nevralgico del network, dove risiede l'amministrazione con i regolamenti e dove gli utenti possono presentarsi e chiacchierare nella Tag; è un forum multitematico dove si parla di Fantasy, Arti figurative, Cinema, Teatro, Radio e Tv e Musica. Vi trovate anche interessanti Aule sui diversi argomenti del forum, oltre a una sezioni di giochi, test e argomenti ricreativi.
Dalla home di "Libertà di sognare" si possono facilmente tenere d'occhio gli aggiornamenti degli altri forum ed accedere direttamente alle discussioni che interessano.


Il Severus Piton Forum è dedicato a coloro che amano l'affascinante Professore di pozioni e contiene numerose ed interessanti discussioni, oltre a molte informazioni sul personaggio e diverse immagini, file audio e video di Severus Piton. Ci sono anche divertenti sfide grafiche,giochi e test.


Magie Sinister Forum è dedicato alla scrittura amatoriale e alla lettura; contiene anche numerose sfide, concorsi e giochi creativi letterari, nonchè aule di scrittura e poesia.
Il Forum è a servizio del archivio "Le storie di Magie Sinister": contiene le recensioni alle storie dell'archivio e permette agli autori di pubblicizzare le proprie opere.



"Le storie di Magie Sinister" è un sito-archivio moderato che contiene fanfiction di Harry Potter e storie e poesie originali.


Il Alan Rickman Forum è dedicato a coloro che amano il sensuale e affascinante attore di cinema e teatro; contiene numerose ed interessanti discussioni, oltre a molte informazioni e news sempre aggiornate su Alan Rickman, oltre a tantissime immagini, file audio e video. Ci sono anche divertenti sfide grafiche,giochi e test.


Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:30
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/3/2011, 10:15




Vi piace la grafica di SP?
Sì, vero? :shifty:

Ma perchè non mettersela in firma? :woot:
Come? :huh:

Qui potete trovare un'ampia scelta di nuovissimi banner del Severus Piton Forum!


4Jnj5By



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:34
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


UzGjHO9



Ecco che comincia il turno estivo!
La scadenza é: 19 Giugno 2011
e dovete creare un'immagine che collega Severus all'estate.

Grandezza: 700x500 pixel (larghezza x altezza)

Buon lavoro!



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:38
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2011, 14:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Una nuova sfida molto piccante in cui Severus svela tutta la sua ardente passione!

dtBI9A3

Sfida FF n. 11 - Severus Vietato ai Minori



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:39
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 30/4/2011, 12:07




E' stata aperta su:


la nuovissima sfida FA "Alan e il Teatro"!

gbd72nA

Partecipate numerosi!



Edited by Ida59 - 21/7/2017, 11:39
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 30/4/2011, 12:55




Annuncio importante per MS Forum!





Da oggi l'Amministrazione di MS ha deciso di usufruire di una nuova funzione del circuito di ForumCommunity, mettendola a disposizione dei nostri utenti (al momento, solo per un periodo di prova).

La novità riguarda unicamente la sezione Recensioni per Autore.

Entrando nelle singole discussioni Autore di questa sezione, ora potrete notare la comparsa di due simboli (pollice su e pollice giù) all'inizio di ogni messaggio della discussione.



Con questi due tasti sarà possibile esprimere il proprio gradimento o non sui nostri autori e sulle loro storie recensite.

Vi avvisiamo che, una volta espresso il proprio voto, chiunque, con un semplice refresh di pagina, potrà visualizzare chi ha votato e che cosa ha votato, cliccando sul numero che comparirà.
Non si tratta, quindi, di una votazione anonima!

Inoltre non è possibile votare i propri messaggi.

Detto ciò, speriamo che la novità sia apprezzata da tutti.

Ida&Ale



Edited by Ale85LeoSign - 30/4/2011, 21:46
 
Top
320 replies since 12/3/2010, 19:16   8190 views
  Share