Il Calderone di Severus

Robin Hood- Principe dei ladri(1991)

« Older   Newer »
  Share  
elena piton
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/10/2007, 14:16




Ok vogliamo parlare anche dello sceriffo di nothingam?( spero di ricordare bene come si scrive, e mi ripeto.. Ida correggere prego :P ).
Mi ricordo di aver visto il film e di aver pensato ma Costner che ci sta a fare?
io mi sono innamorata del cattivone, di quello sceriffo dallo sguardo perverso ( bè si dai un pochino), di quel personaggio che si porta due o tre donne per notte nella propria camera da letto, di quello che fa lo schizzoide con la vecchia megera.... devo continuare? memorabile quando tenta di sposare la bella Marian e si "tuffa" nelle sue gambe per poter consumare il matrimionio con l'alto prelato presente :lol: :lol: , sono letteralmente morta dal ridere.

E pensare che ho scoperto chi fosse quell'attore solo dopo Harry Potter e la pietra filosofale, ho anche richiestoil dvd doppio con parecchie scene tagliate :lol: :lol: appena riesco a gustarmelo vi faccio sapere :woot:

e voi che ne pensate?

nottingham_the_sheriff_of_nottingham_25663268_494_582



Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 19:05
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 14:57
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (elena piton @ 3/10/2007, 15:16)
Mi ricordo di aver visto il film e di aver pensato ma Costner che ci sta a fare?

Ecco, quella domanda me la sono fatta anche io.
La recitazione di Costner è terribilemnete "molle" paragonata a quella di Rickman (ma anche di altri, come il negro, ad esempio) e mi ricordo che il film a suo tempo mi aveva molto delusa, il personaggio di Robin Hood per primo: cavoli, in fondo a me piacciono biondi e con gli occhi chiari... ma quel Robin era un vera schifezzina!!!


CITAZIONE (elena piton @ 3/10/2007, 15:16)
io mi sono innamorata del cattivone, di quello sceriffo dallo sguardo perverso...

No, io il primo "cattivo" o apparente tale (ricordatevi che in questa sezione NON si possono fare SPOILER sul 7° libro), di cui mi sono innamorata è stato Piton. ma mi sono innamorata del personaggio sul libro, non dell'attore nel film (anche se, indubbiamente, aver visto PRIMA i film e aver letto il libro DOPO, con il mente le movenze di Alan... indubbiamente ha aiutato)
Perdonate l'OT.

CITAZIONE (elena piton @ 3/10/2007, 15:16)
memorabile quando tenta di sposare la bella Marian e si "tuffa" nelle sue gambe per poter consumare il matrimionio con l'alto prelato presente :lol: :lol: , sono letteralmente morta dal ridere.
E pensare che ho scoperto chi fosse quell'attore solo dopo Harry Potter e la pietra filosofale, ho anche richiestoil dvd doppio con parecchie scene tagliate :lol: :lol: appena riesco a gustarmelo vi faccio sapere :woot:

Nel DVD tutte le scene "tagliate" sono state inserite direttamente nel film, con il risultato che c'è veramente tanto Sceriffo che surclassa completamnete Robin.
Del resto, risulta che quelle scene siano state tagliate proprio PERCHE' Rickman aveva complketamente oscurato Costner con la spendida resa del personaggio dello sceriffo, a metà tra un'intrepretazione teatrale e una da "cartoni animati"!

Attenzione, però, nel DVD doppio la scena del tentativo di "consumare" il matrimonio è stata INCREDIBILMENTE eliminata.
 
Web  Top
elena piton
view post Posted on 3/10/2007, 16:14




lo sapevo, ho sbagliato a scrivere Nottingham, grazie Ida per la correzzione, ma col tuo post mi hai fatto fdare una doccia gelata, io ho visto e rivisto il dvd in versione originale senza gli inserti dei pezzi scartati, ho ordinato il doppio dvd per gustarmeli ( notare sto ancora aspettando l'arrivo dello stesso ) e tu mi dici così,
però se mi assicuri che c'è molto ma molto ma molto sceriffo... a bè allora

però quella scena del matrimolnio perchè tagliarla? per me era MEMORABILE!

Mi piacerebbe avere il busto dello sceriffo, qualcuno sa se è in vedita? sia prima che dopo lo sfregio :P :P me lo metto sul comodino, al massimo rischio che antonio sia un pochino geloso

Ah un piccolo appunto il nero era nientepopodimenoche Morgan Freeman, semplicemente un altro grande, certo che Kevin se voleva evitare figuracce doveva scritturare attori di basso livello, ha fatto male i conti.

per innamorata intendevo che tra tutti i personaggi mi sono avvicinata a lui proprio per come viene caratterizzato, ho scoperto chi fosse l'attore solo successivamente, effettivamente, credo che l'attenzione interplanetaria ( forse esagero ) Alan l'abbia ricevuta con Severus Snape.
 
Top
elena piton
view post Posted on 4/10/2007, 08:51




he he Alan si era portato avanti...
Mi domando se la Rowling descrivendo i mangiamorte non abbia visto questo film, chissà.

Sage, Grazie perl e foto, ti dirò a me piacciono gli uomini che siano tassativamente sbarbati di fresco, la barbettina di tre gg e il baffo decisamente a me non piace, tuttavia per Alan, faccio un eccezzione, anche con la barba è affascinante.

Allora ieri sera sono andata da Sara, e mi sono incavolata, ma dico, ti sembra possibile che ti ordino il film in doppio dvd ti arriva dopo 7 gg e io lo aspetto da tre mesi perchè ti dimentichi di avvisarmi del suo arrivo?
Comunque mi ha confermato quanto mi hai anticipato, di fatto nel dvd doppio hanno inserito come normale tutte o quasi le scene tagliate, mentre nel dvd singolo abbiamo il film originale con le scene tagliate come bonus.
Stasera me lo gusto in santa pace, influenza e figlio permettendo :P

Edited by Ele Snapey - 16/11/2017, 23:33
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 9/10/2007, 20:44




A me lo sceriffo non piaceva quando ho visto questo film, però è stato davvero bravissimo, rende la cattiveria quasi folle (a mio avviso) dello sceriffo davvero bene, molto più di quanto Costner sembri Robin Hood
Ma tu guarda, ha fatto tagliare le scene! :angry:

Comunque ottimo paragone quello tra i mm e i cattivi mascherati del film!
 
Top
misslegolas
view post Posted on 3/1/2008, 01:24




Anche io ho scoperto che lo sceriffo era rickman dopo aver visto HP1! che dir ealan è spettacolare in ogni ruolo che fa! anche io mi sono chiesta che ci sta a fare costener! per la bravura di alan non ho potuto che innamorarmi del cattivo sceriffo! e devo dire che mi è dispiaciuto quando è morto! alan è un grande non ci sono altre aprole da dire
 
Top
Always...
view post Posted on 10/4/2008, 15:19




CITAZIONE (Ida59 @ 3/10/2007, 15:57)
Attenzione, però, nel DVD doppio la scena del tentativo di "consumare" il matrimonio è stata INCREDIBILMENTE eliminata.

Ma non è stata tagliata! :blink: L'ho acquistato ieri e stamattina me lo sono gustato per bene (solo le sue parti, ovviamente... nemmeno mi ricordavo il nome di Costner! :lol: :lol: ) e ho anche fatto due gif della scena del tuffo tra le gambe della lady... non credo sia stata un'allucinazione! :unsure: :D
Le posterei per provarvelo ma sono venute un po'... come dire? Hot? Sì, hot rende l'idea! Il fatto è che non si fermano con la fine del tuffo, lui si rialza e poi si rituffa all'infinito, con un effetto che vi lascio immaginare!

Tornando seria, c'è davvero TANTO Sceriffo! Finalmente è un film che si può guardare! Lui è' splendido in ogni scena, svolazza e fa svolazzare il mantello con una grazia che ricorda molto Severus :lol: e si vedono bene le sue bellissime gambe fasciate da quei pantaloni neri e ogni tanto ha la camicia slacciata... :woot: :woot:
Ah, giusto, volevo parlare della sua interpretazione. Beh, ma lo sappiamo tutte che è un fantastico attore, no? :wub: :wub: :wub:


 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 16:52
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Ahahah, il DVD special edition, quando abbiamo saputo che c'erano le scene tagliate dello Sceriffo, ce lo siamo comprato tutte, a quanto vedo!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Always...
view post Posted on 10/4/2008, 17:15




E magari Costner penserà che se ne sono venduti tanti per merito suo ! :lol: :lol:
 
Top
Astry
view post Posted on 10/4/2008, 17:17




Ahahah! Non è che qualche anima buona può rimettere le foto che sono sparite? Non picchiatemi, ma ahimè, non le avevo salvate.
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 20:35
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 10/4/2008, 18:17)
Ahahah! Non è che qualche anima buona può rimettere le foto che sono sparite? Non picchiatemi, ma ahimè, non le avevo salvate.

Fatto!
Purtroppo il modo di archiviazione delle foto è stato modificato da Forumcommunity e tutte le foto inserite prima di una certa data non si vedono più perchè l'indirizzo è cambiato. Mano a mano che me ne accorgo le posso sitemare, magari se me lo segnalate.
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 10/4/2008, 22:17




CITAZIONE (Ida59 @ 10/4/2008, 21:35)
CITAZIONE (Astry @ 10/4/2008, 18:17)
Ahahah! Non è che qualche anima buona può rimettere le foto che sono sparite? Non picchiatemi, ma ahimè, non le avevo salvate.

Fatto!
Purtroppo il modo di archiviazione delle foto è stato modificato da Forumcommunity e tutte le foto inserite prima di una certa data non si vedono più perchè l'indirizzo è cambiato. Mano a mano che me ne accorgo le posso sitemare, magari se me lo segnalate.

Grazie! Sbav :sbava: :sbava: :sbava:
 
Top
phobera
view post Posted on 10/4/2008, 22:18




Always posta posta se son hot le terremo per il prossimo inverno!
ma quand'è uscito il dvd doppio?
E pensare che io lo sceriffo la prima volta non l'avevo neppure notato, dissi che era un bravo attore alla mia amica che era con me a vedere il film.......all'epoca ero persa per Kevin,errori di gioventù!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 13:22
Avatar

Grande Pozionista

Group:
Member
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (elena piton @ 3/10/2007, 14:16)
ok vogliamo parlare anche dello sceriffo di nothingam?( spero di ricordare bene come si scrive, e mi ripeto.. Ida correggere prego :P ).
Mi ricordo di aver visto il film e di aver pensato ma Costner che ci sta a fare?
io mi sono innamorata del cattivone, di quello sceriffo dallo sguardo perverso ( bè si dai un pochino), di quel personaggio che si porta due o tre donne per notte nella propria camera da letto, di quello che fa lo schizzoide con la vecchia megera.... devo continuare? memorabile quando tenta di sposare la bella Marian e si "tuffa" nelle sue gambe per poter consumare il matrimionio con l'alto prelato presente :lol: :lol: , sono letteralmente morta dal ridere.
E pensare che ho scoperto chi fosse quell'attore solo dopo Harry Potter e la pietra filosofale, ho anche richiestoil dvd doppio con parecchie scene tagliate :lol: :lol: appena riesco a gustarmelo vi faccio sapere :woot:

e voi che ne pensate?

Concordo pienamente con quanto hai detto!!! Già divertentissima quella scena!!! :lol:
Anche quella in cui Robin Hood gli dà un altro smacco e lui si rivolge ad una donna presente nel corridoio dicendole:
- Tu presentati nella mia stanza alle 10.30, Tu(riferita ad un'altra ragazza) vieni nella mia stanza alle 10.45 e porta un'amica- e poi va via :lol:

Però non ero a conoscenza che fossero state tagliate alcune scene!!! Sai per caso se si riescono a trovare su youtube?
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 26/3/2009, 20:07




Anch'io voglio il DVD Special Edition!!!
Dove lo trovo?
 
Top
481 replies since 3/10/2007, 14:16   9905 views
  Share