Il Calderone di Severus

NOTIZIE VARIE DAL MONDO DI HARRY POTTER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2021, 18:15
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
601

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 13/12/2021, 18:11) 
Sono estasiata. Quando il mondo di HP torna a solleticarmi la fantasia mi lascio andare al sogno.
Il trailer è una meraviglia.

Concordo <3
Da quando ho saputo che Mads Mikkelsen avrebbe interpretato Grindelwald sono diventata di parte e ho rivalutato Animali Fantastici (a priori il terzo capitolo), anche perché non sono mai andata matta per Johnny Depp... E Credence così "Severus", sono già impazzita... Evviva i fan e le loro magnifiche teorie!
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 22:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Il trailer sembra interessante!
Una certa somiglianza c'è sicuramente, non fosse altro che per i lunghi capelli neri.
Del resto, a me Credence ha sempre ricordato Severus fin dalla prima volta che è entrato in scena.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2021, 00:20
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


Il trailer mi ha incuriosito moltissimo! E Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald mi intriga parecchio!
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 01:59
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Le immagini che mostrano il ritorno tra le mura di Hogwarts, inutile dirlo, mi hanno entusiasmato parecchio! *_* 3_3 E Grindelwald/Mikkelsen mi sembra perfetto! Intrigante l'ipotesi legata a Credence: in effetti con quel look richiama molto la fisionomia di Severus!
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 10:47
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:


L'ho visto un paio di volte il trailer... non so ancora bene cosa pensarci.
Sì Credence ricorda Severus, moltissimo. Questa cosa un po' mi fa paura.... però sarebbe anche molto interessante.
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 10:49
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


È in uscita, in GB, una moneta da collezione con il volto di Carlo III da una parte e quello di Albus Silente dall'altra.

https://www.velvetmag.it/2023/02/18/re-car...n-harry-potter/
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 20:25
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
114

Status:


CITAZIONE (NickySnape @ 8/4/2021, 09:14) 
Comunque, se non avessero sprecato Ezra Miller per interpretare Credence in Animali Fantastici, lui sarebbe andato anche bene per interpretare Severus. Per la lieve somiglianza con Alan ragazzo.
Però anche lui americano, e non va bene...

Scusate se rispolvero una vecchia discussione, ma mi stavo proprio chiedendo se non sono l'unica a notare la somiglianza tra Ezra Miller e il giovane Severus... Qui in Madame Bovary... Sembra suo figlio!!
ezra_miller
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 16:37
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (ArielSnape @ 20/8/2023, 21:25) 
CITAZIONE (NickySnape @ 8/4/2021, 09:14) 
Comunque, se non avessero sprecato Ezra Miller per interpretare Credence in Animali Fantastici, lui sarebbe andato anche bene per interpretare Severus. Per la lieve somiglianza con Alan ragazzo.
Però anche lui americano, e non va bene...

Scusate se rispolvero una vecchia discussione, ma mi stavo proprio chiedendo se non sono l'unica a notare la somiglianza tra Ezra Miller e il giovane Severus... Qui in Madame Bovary... Sembra suo figlio!!
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12541539/ezra_miller.jpg)

Sì, si somigliano. Penso che la cosa sia stata sfruttata anche in Animali Fantastici con il personaggio di Credence.
 
Top
1717 replies since 4/6/2007, 18:05   27064 views
  Share