Il Calderone di Severus

Bellatrix e Voldemort, Una coppia? XD

« Older   Newer »
  Share  
Simo880
view post Posted on 2/9/2007, 21:56




Si, lo ha detto.
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 3/9/2007, 12:55




La Rowling ha veramente detto che Bellatrix ama Voldemort?? Che lei abbia sposato Rodolphus per convenienza si vede, ma magari dopo tanti anni poteva nascere qualcosina...
Oh beh mi consolerò con le mie teorie e con le ff :D
 
Top
Simo880
view post Posted on 3/9/2007, 15:15




Si, lo ha detto davvero, Sibyl.

Questo non vuol dire, però, che Bellatrix non rispettasse il marito.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 3/9/2007, 18:18




CITAZIONE (Sibyl Moony @ 3/9/2007, 13:55)
La Rowling ha veramente detto che Bellatrix ama Voldemort?? Che lei abbia sposato Rodolphus per convenienza si vede, ma magari dopo tanti anni poteva nascere qualcosina...
Oh beh mi consolerò con le mie teorie e con le ff :D

Si ma se a tutti questi anni togliamo i 14 trascorsi ad azkaban non resta moltissimo! :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 12:49

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Bellatrix è stata praticamente la mangiamorte più fedele al suo padrone, e penso fosse innamorata di Voldemort a modo suo ovviamente. Era pazza, sanguinaria e torturatrice (da manicomio praticamente), ma penso che il suo amore per Voldemort fosse profondo e sincero. Non so, ma mi piacerebbe pensare che anche lui se ne fosse accorto. Se voi notate infatti alla fine quando Molly uccide Bellatrix Violdemort urla in modo pazzesco, proprio perché addolorato di avere perso la sua serva più fedele, colei che non lo seguiva per interesse, ma per una passione disinteressata verso di lui.
Vi ricordate la famosa scena del pensatoio nel calice di fuoco dove Harry assiste al processo di Bellatrix ?. Lei non si vergogna minimamente di difendere il suo signore, anzi promette di vendicarsi e di cercarlo ancora se mai uscirà di galera. Tutti gli altri invece sostengono di essersi pentiti, di avere agito sotto imperius, cercano la collaborazione del ministero ecc. Questo dimostra la sua pazzia ma anche il suo amore per Voldemort. Era un amore diverso da tutti quelli della saga ma pur sempre un esempio d'amore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2012, 13:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (sev89 @ 15/10/2012, 13:49) 
Era pazza, sanguinaria e torturatrice (da manicomio praticamente), ma penso che il suo amore per Voldemort fosse profondo e sincero. Non so, ma mi piacerebbe pensare che anche lui se ne fosse accorto. Se voi notate infatti alla fine quando Molly uccide Bellatrix Violdemort urla in modo pazzesco, proprio perché addolorato di avere perso la sua serva più fedele, colei che non lo seguiva per interesse, ma per una passione disinteressata verso di lui.

Sì, anche io credo che Voldemort lo sapesse, e ne avesse piacere.
Povero Rodolphus...
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 18:25

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


E si, Rodolphus... fa pena. Comunque penso che nemmeno lui amasse Bellatrix. Sarà stato un matrimonio purosangue di convenienza.
 
Contacts  Top
serpeverde4444
view post Posted on 16/10/2016, 18:40




Delphi!
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 11:31
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Comunque potete dire quello che volete ma Bellatrix a un gran fascino e senza di lei sarebbe un'altra storia.
L'amore che prova verso lord voldemord e più una ossessione che a parere mio lui ricambia a modo suo.
Nel libro "la maledizione dell'erede" anno una figlia quindi qualcosa è nato...
P.S io mi sogno sempre una figlia Bellatrix + Sirius Black (ovviamente sirius è sotto la maledizione imperio)
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 14:03

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
159

Status:


francamente non considero cursed child materiale canonico
 
Top
39 replies since 28/8/2007, 12:15   3249 views
  Share