Il Calderone di Severus

Bellatrix e Voldemort, Una coppia? XD

« Older   Newer »
  Share  
Lady Angelica Serpeverde
view post Posted on 28/8/2007, 12:15




Non avete per caso notato l'atteggiamento Voldemort/Bellatrix? Bellatrix, che oltre a fare la servitrice, lo tratta come l'amente..E poi quando lei muore, Voldy il menefreghista si arrabbia...Coppia scoppiata? fate commenti!! :aeris5.gif:
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 13:24




Coppia scoppiata no, ma che Bellatrix lo ami non c'é ombra di dubbio.
Non c'é mai stata.
Rodolphus è il giusto, opportuno e dovuto matrimonio "Purosangue", ma certo non è l'amore. E difatti non hanno figli (certo che è impossibile immaginarla madre).
Il vero amore di Bellatrix è Tom Riddle e si vede, farebbe tutto per lui.

Voldemort non la ama. E' incapace di amare.
Ma certo, quell'urlo, quando lei (finalmente) muore...E' interessante.
Voldemort riconosce il valore di chi l'ha sempre servito fedelmente (e non, visto Severus :lol: ), e Bellatrix è davvero la più fedele. Riconosce i meriti, l'abnegazione di Bellatrix, dunque; ne riconosce l'enorme potere, l'eccezionalità come combattente. E difatti è lei, che, come l'Oscuro, combatte da sola contro tre nemici.
E Voldemort non vuole perdere un servitore di tale valore. Ecco da dove viene la sua rabbia. Che credo, però, sarebbe stata uguale, o quasi, se avesse visto morire Severus, tanto per fare un esempio.
Diciamo che, per Bellatrix, ha una predilezione.

Edited by Simo880 - 28/8/2007, 14:29
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 28/8/2007, 13:29




E' vero! Forse la Row non gli ha dato figli perchè quello tra lei e Rodolphus non è vero amore! Chissà che ne sarebbe venuto fuori, povero mondo
 
Top
giny81
view post Posted on 28/8/2007, 13:30




Concordo con Simo.

Credo che la vena di follia che scorre nella famiglia Black abbia dato, con Bella, i suoi frutti più maturi. Lei ama Voldemort. Lo ama e ne elemosina disperatamente l'approvazione. Ma è un amore insano, perverso, tanto che neanche anni di Azkaban riescono a stroncarlo.

Davvero inquietante.

Altro che Rodolphus e Rodolphus. Mai uomo fu più mentalmente cornificato. :P

 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 28/8/2007, 13:30




Comunque Voldemort non la ma perchè l'amore è un potere a lui sconosciuto
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 13:31




Esatto, Giny. ;)

Difatti. Povero mondo.

Mah, credo che la ragione principale per cui Bellatrix non ha figli è che non è possibile che un essere così sia genitore.
Madre, in particolare. Donatrice di vita.
Bellatrix?
Impossibile.
Guarda solo cosa dice al Ministero, cosa dice a Molly, alla fine.
Non poteva essere madre.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 28/8/2007, 13:34




Comunque mi chiedevo se Rodolphus si sia mai accorto che la sua mogliettina folle aveva occhi solo per il loro padrone

CITAZIONE (Simo880 @ 28/8/2007, 14:31)
Difatti. Povero mondo.

Mah, credo che la ragione principale per cui Bellatrix non ha figli è che non è possibile che un essere così sia genitore.
Madre, in particolare. Donatrice di vita.
Bellatrix?
Impossibile.
Guarda solo cosa dice al Ministero, cosa dice a Molly, alla fine.
Non poteva essere madre.

Esattissimo! E poi non capisce neppure il dolore di Narcissa dicendo che se lei avesse avuto figli li avrebbe volentieri offerti a Voldemort :alienff: , si salvi chi può! :sick:
 
Top
giny81
view post Posted on 28/8/2007, 13:35




Beh....magari si.
Ma che avrebbe potuto fare?
Intimare alla moglie di non amare più Vold?
Sai che avadata che si beccava?!?!
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 13:35




Hai capito cosa intendo, Fleur. ;)

In effetti, Giny...

Mah, visto che lui non è da meno, quanto a fedeltà a Voldemort...Forse no.
E, quando davvero la cosa viene resa esplicita, cioé nella Foresta, lei, probabilmente, è vedova (allegra) da tempo. Quasi un anno.
Dora dice a Remus che ha ferito (mi pare gravemente) Rodolphus, quindi è probabile che lui muoia.
Permettetemi: E vai.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 28/8/2007, 13:44




Dora ha ferito Rodolphus quando? Nel Principe Mezzosangue?

Comunque i Lestrange sono mm da generazioni a quanto pare, Lumacorno lo nomina quando Voldemort era ancora studente, nel ricordo, ci avete fatto caso? E data l'età direi che fosse il padre di Rodolphus e Rabastan
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 13:51




No, quello nel ricordo di Lumacorno è Rodolphus.

Bellatrix è più grande di Sirius. E' più grande anche di Narcissa e Lucius, che hanno circa 5 anni più di Severus, Sirius, Remus, James e Lily.

Dunque è evidente che quello è proprio Rodolphus. Il quale è più grande di lei, ma più giovane di Voldemort.
I conti tornano.

Dora ferisce Rodolphus all'inizio del settimo libro, la notte in cui trasferiscono Harry. Torna e dice che Bellatrix ha tentato di ucciderla, ma che comunque lei ha ferito Rodolphus. Gravemente, mi pare.
E siccome lui alla fine non c'é e nemmeno prima, quando Harry, Ron ed Hermione vengono catturati e portati al Castello Malfoy, è probabile che sia morto.
:felice collettivo:

Ehm...Scusate, non ho potuto evitarlo. :P
 
Top
giny81
view post Posted on 28/8/2007, 13:59




Gioia comprensibile direi.
Peccato che a Bella non sarà dispiaciuto poi così tanto...
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 14:03




Già...Avrei preferito che, prima di morire, avesse visto la sconfitta di Voldemort. Così sarebbe morta avendo come ultima immagine nella mente la caduta di tutto ciò per cui ha combattuto e sofferto gli anni ad Azkaban.
Avrebbe avuto nella mente solo una cosa: la disperazione.

 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 28/8/2007, 14:05




CITAZIONE (Simo880 @ 28/8/2007, 15:03)
Già...Avrei preferito che, prima di morire, avesse visto la sconfitta di Voldemort. Così sarebbe morta avendo come ultima immagine nella mente la caduta di tutto ciò per cui ha combattuto e sofferto gli anni ad Azkaban.
Avrebbe avuto nella mente solo una cosa: la disperazione.

Quoto!!! Credeva anche che Harry fosse morto, ma perchè è morta contenta? La Rowling è ingiusta vedete?
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/8/2007, 14:09




Ah...Citando: La vita è ingiusta. (A volte, aggiungo io.)

Ma no, direi che non è morta contenta. Non disperata, purtroppo, ma neanche contenta. Era convinta di avere davanti a sé una lunga vita al fianco di Voldemort...
 
Top
39 replies since 28/8/2007, 12:15   3249 views
  Share