Il Calderone di Severus

Interviste varie, (link, trascrizioni e traduzioni in italiano)

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/1/2013, 20:48




Questo è l'audio di un intervista in cui Alan parla di Nobel son e Bottle shock.
L'intervista ad Alan inizia dopo 22 minuti.
Credo sia stata trascritta anche sulla carta stampata e dovremmo averla già sentita perchè io ricordo un intervista dei tempi di Nobel Son in cui gli chiesero di Harry Potter e lui fu evasivo.

 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 7/1/2013, 20:52




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/1/2013, 20:48) 
Questo è l'audio di un intervista in cui Alan parla di Nobel son e Bottle shock.
L'intervista ad Alan inizia dopo 22 minuti.
Credo sia stata trascritta anche sulla carta stampata e dovremmo averla già sentita perchè io ricordo un intervista dei tempi di Nobel Son in cui gli chiesero di Harry Potter e lui fu evasivo.


Qui c'è solo il pezzo dove parla Alan. ;)

 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/1/2013, 20:59




Grazie Lore!
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 21:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie mille, Lore!
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 7/1/2013, 21:05




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/1/2013, 20:59) 
Grazie Lore!

CITAZIONE (Ida59 @ 7/1/2013, 21:03)
Grazie mille, Lore!

Di niente. ;)
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 4/2/2013, 17:02




Intervista da Nobel Son.

 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:56
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mamma mia, che manina meravigliosa... come la muove, e le dita, e quando le agita e le stringe e non la triene ferma un solo istante e... e... mi sono distratta e non ho capito nulla. Ma parla del dentista?
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 4/2/2013, 20:17




Se non sbaglio, accenna al fatto che per fare questa parte andò dal suo dentista e si fece fare una dentiera dell'arcata superiore con denti più storti e grandi. Questo però l'ho letto una volta in un'intervista. Adesso non ho capito una cippa di quello che ha detto.
Ida ha ragione... la mano fu galeotta. :wub: :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:59

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (cccpkobe78 @ 4/2/2013, 17:02) 
Intervista da Nobel Son.


Che bella mai vista! Grazie!.
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 28/3/2013, 10:02




In questo video del 2009 c'è un'intervista ad Alan in Georgia.
Peccato che il video sia in russo, quindi si capisce poco :-(
A un certo punto viene mostrata la costruzione degli effetti speciali con Snape in HP6.

 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/10/2013, 16:51




Alan Rickman si pronuncia sugli Spin-OFF Potteriani: ''Non so cosa J.K Rowling stia facendo, ma non credo che io possa tornare''
Fonte.

Stills-Parte2_109



Tra gli ultimi attori potteriani a pronunciarsi sulla notizia dell'arrivo di una nuova serie di film ispirati all'universo di Harry Potter, troviamo Alan Rickman (Severus Piton). L'attore parla nello specifico dell'adattamento cinematografico legato alle avventure di Newt Scamander per la pubblicazione del suo best-seller "Animali Fantastici: Dove Trovarli".

"Non so cosa stia facendo" afferma Rickman riguardo J.K Rowling che questa voltà ritroveremo coinvolta come sceneggiatrice ufficiale del primo film spin-off. Conclude poi scherzando: "Suppongo che non bisogna mai dire "mai", ma io sono morto (il suo personggio) perciò non vedo come possano fammi tornare. Sono proprio morto". Dobbiamo precisare infatti, che il primo film sarà ambientato 70 anni prima la nascita di Harry, e facendo due calcoli, neanche Piton era nato in quel periodo. Come abbiamo esposto in questa nostra analisi, l'unico personaggio che ha avuto un legame con il protagonista Newt Scamander, e che è comparso nella saga principale, è Albus Silente.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 12/10/2013, 17:00




Insomma non se ne parla nemmeno se lo fanno risorgere?! Beh, me lo aspettavo! XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 17:04
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 12/10/2013, 17:51) 
"Non so cosa stia facendo" afferma Rickman riguardo J.K Rowling che questa voltà ritroveremo coinvolta come sceneggiatrice ufficiale del primo film spin-off. Conclude poi scherzando: "Suppongo che non bisogna mai dire "mai", ma io sono morto (il suo personggio) perciò non vedo come possano fammi tornare. Sono proprio morto".

Non è bello sottolineare certe cose, caro il mio Rickman
Comunque, spin-off a parte, se la signora Rowling volesse, sono sicura che il modo per riportarlo in vita lo troverebbe, ecco -_- solo che non so quanto ne potrà essere felice il signor Rickman :huh: però lui dice "mai dire mai", quindi... :stupore: non è una chiusura netta, se fosse, tornerebbe... :stupore:


Edited by chiara53 - 20/6/2022, 17:26
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 12/10/2013, 17:10




CITAZIONE (Severus Ikari @ 12/10/2013, 18:04) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 12/10/2013, 17:51) 
"Non so cosa stia facendo" afferma Rickman riguardo J.K Rowling che questa voltà ritroveremo coinvolta come sceneggiatrice ufficiale del primo film spin-off. Conclude poi scherzando: "Suppongo che non bisogna mai dire "mai", ma io sono morto (il suo personggio) perciò non vedo come possano fammi tornare. Sono proprio morto".

Non è bello sottolineare certe cose, caro il mio Rickman
Comunque, spin-off a parte, se la signora Rowling volesse, sono sicura che il modo per riportarlo in vita lo troverebbe, ecco -_- solo che non so quanto ne potrà essere felice il signor Rickman :huh: però lui dice "mai dire mai", quindi... :stupore: non è una chiusura netta, se fosse, tornerebbe... :stupore:

Io non ne sono molto convinta, penso che preferirebbe andare su Marte che rifare un altro HP. :wacko:

Edited by chiara53 - 20/6/2022, 17:26
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 17:16
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 12/10/2013, 18:10) 
Io non ne sono molto convinta, penso che preferirebbe andare su Marte che rifare un altro HP. :wacko:

Sì, lo so, ma mi attacco alla speranza (e non dire nient'altro XD), in fondo anche Alan ha detto: mai dire "mai", quindi, sperare non fa mai male e soprattutto è aggratisse :lol:
 
Contacts  Top
630 replies since 30/12/2006, 17:34   23725 views
  Share