Il Calderone di Severus

Interviste varie, (link, trascrizioni e traduzioni in italiano)

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/2/2012, 22:53




CITAZIONE (Ida59 @ 29/2/2012, 22:40) 
Cla, naturalmente se trovi le trascrizioni di questa intervista, e di quella precedente, ne sarò felicissima! Anche perchè come il solito mi sono distratta e ho compreso ben poco...

Le sto cercando, vorrei leggerle anch'io solo che, ovviamente, agli Inglesi e agli Americani non serve la trascrizione se non per la prima intervista in cui le urla a volte coprono la voce.

CITAZIONE
Il video non ha una risoluzione elevata: riesci a fare lo stesso qualche bella caps?

Dimenticavo: mille grazie, Cla, per trovare queste bellissime cose, e per tutta la gran mole di lavoro di ricerca che fai!
(Spero tanto che tu riesca presto a trovare anche "quella" sciarpa!)[/color]

Ho provato a fare le caps ma vengono sfocate, domani riprovo con un altro programma.
Grazie Ida! :wub:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/3/2012, 13:42




Mamma mia in che pollaio è andato stavolta. Circondato da gallinacce urlanti :lol:

Bella intervista, Cla, e l'audio è molto buono. Sono finalmente riuscita a vederla ora e non me ne pento.
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 1/3/2012, 21:29




Emergo dai libri di Psichiatria (fra un po' devono portare me al più vicino reparto psichiatrico! :woot:) e vi metto i link per il video e per l'audio! :D

Video: Alan Rickman - Charlie Rose

Audio: Alan Rickman - Charlie Rose (Solo Audio)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 22:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie mille Vale, sempre efficientissima!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 22:20
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Wow che bellissime interviste! Grazie davvero Cla per l'ennesimo ottimo lavoro di ricerca con cui ci regali sempre la possibilità di non perdere nulla di quest'uomo meraviglioso! ;)
La prima intervista mi ha fatto troppo ridere: un pool di donnine assatanate che non appena entra fanno la hola, e quattro intervistatrici che mi sembrano piuttosto su di giri pure loro! :lol: Incredibile: alla sua età riesce ancora a far scattare sull'attenti ogni ormone femminile!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/3/2012, 23:20




CITAZIONE (Ele Snapey @ 1/3/2012, 22:20) 
Wow che bellissime interviste! Grazie davvero Cla per l'ennesimo ottimo lavoro di ricerca con cui ci regali sempre la possibilità di non perdere nulla di quest'uomo meraviglioso! ;)
La prima intervista mi ha fatto troppo ridere: un pool di donnine assatanate che non appena entra fanno la hola, e quattro intervistatrici che mi sembrano piuttosto su di giri pure loro! :lol: Incredibile: alla sua età riesce ancora a far scattare sull'attenti ogni ormone femminile!

Grazie Ele, cerco di essere utile! :P
Cacchio però potevano urlare di meno non si capisce niente dell'intervista, io già faccio fatica!
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 15:49
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/2/2012, 20:15) 
Nuova intervista di ieri sera al Charlie Rose, in questa l'audio è un po' meglio! :P

Alan Rickman - Charlie Rose Interview 28.2.12


Finalmente ho avuto modo di vedermela con calma: mamma mia, che espressività, che gestualità, e quant'è bellooooo. :sbava: Inutile, è tremendamente affascinante ascoltarlo parlare, e non solo per la voce. Quando gesticola con le mani è ipnotizzante: sono riuscita perfino a cogliere il significato di alcune cose che ha detto grazie al fatto che le rende più chiare muovendo le manine ;) :P
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 7/3/2012, 08:11




Seminar’s Hamish Linklater Opens Up About His Life in the Theater and How Actors Are Like Alcoholics

Questa è un'intervista di Hamish Linklater che, parlando d Seminar, dice anche qualcosa su Alan. Traduzione estratto

Fonte: Broadway.com

Vi riporto l'estratto. Per leggere tutta l'intervista cliccate sul link della fonte qui sopra.


Have you learned anything about playing a writer from being married to one [playwright/screenwriter Jessica Goldberg]?
I've been doing some writing, too. Jessica and I wrote a pilot [Prince of Motor City] for ABC that they made about four years ago. That got me started, and now I have a couple of plays—funny, tight little chestnutty plays. Doing [Seminar], I thought I should try to be “method” and I gave Alan [Rickman] one of my plays—at his request—and he was really generous and thoughtful; not like Leonard in the play at all. So all the method stuff fell on its face.

What’s it like to spar with Alan Rickman onstage?
It's fantastic. He's incredibly generous and thoughtful, on stage and off. When you see a player of that skill and experience, you just want to rise to the level of his game. The more you rise to it, the more you learn. It is that parallel of the play: Here is this writing teacher, Leonard [Rickman], with all this experience and all this stuff to offer, but you are only going to learn from him if you are as brutally honest with yourself as he is brutally honest with you. Then here is this actor with all this experience and all of this talent but you are only going to get something from working with him if you are as honest, open and free as he is.

Edited by Giulia Nerucci - 31/7/2022, 17:13
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 21:43

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Avete interviste in cui Alan parla del rapporto Lily Severus ?. ciao ciao.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:18
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (sev89 @ 21/3/2012, 21:43) 
Avete interviste in cui Alan parla del rapporto Lily Severus ?. ciao ciao.

Mi sembra di no.
Ad ogni modo QUI ci sono le sue interviste su Severus.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 4/5/2012, 07:34




Qualche giorno fa Alan ha rilasciato un' intervista allo Star Talk, queste sono un paio di foto dal dietro le quinte, appena trovo un video o una trascrizione l'aggiungo:

StarTalk5-3-12


Star_talk
upload images
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 09:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie Cla! :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 15:29
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Nuova fotina di Alan, relativa all'intervista che ha rilasciato allo Star Talk:


jpg


Fonte: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...115281719_n.jpg
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:51

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


uffa sono una frana in inglese !!!
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 12/7/2012, 10:43




Ho trovato quest'intervista che non avevo mai visto ma non c'è nessuna descrizione dai capelli e dai vestiti dovrebbe essere del 2008... però non sono sicura.
Se qualcuno riesce a trascriverla un attimo mi fa un favore perchè non ho tempo adesso di sentirla almeno 4 volte per capire... lo so con l'inglese ablato ''veloce'' me la cavo male :(

 
Top
630 replies since 30/12/2006, 17:34   23725 views
  Share