Il Calderone di Severus

I nostri Pets!, domestici e non XD

« Older   Newer »
  Share  
Lily113
view post Posted on 24/7/2007, 11:53




Quali adorabili, splendide, dolci o selvagge bestioline popolano le vostre case? Se non ne avete, quale vorreste? E il vostro preferito qual'è?
Io ho una gattina di nome Jenny, è l'amore della mia vita!
I miei animali preferiti sono il gatto, il cane e il lupo!
Ecco una foto della mia piccola (mettetene anche voi dei vostri animali se ne avete!)
Jenny
Jenny 2
Jenny 3

 
Top
Hotaru_Tomoe
view post Posted on 25/7/2007, 13:06




Io ho avuto per 10 anni un gatto bianco a pelo lungo, femmina, credo fosse un Angora, recuperato sotto una macchina in pieno agosto durante un temporale fenomenale (sicuramente abbandonata da qualche disgraziato :angry: ). Era spaventatissima, pelle e ossa e il pelo era diventato grigio, ce n'è voluta perchè tornasse ad avere un aspetto decente. Era dolcissima e molto affettuosa, un po' pigra come la sua padrona. Pensate che capiva a che ora tornavo da scuola e si metteva vicino alla porta d'ingresso per aspettarmi.
Quando è morta ci sono stata talmente male che non ho più preso animali domestici. E poi, purtroppo, adesso lavoro a tempo pieno e non avrei più il tempo di occuparmene.
 
Top
twinsouls
view post Posted on 26/7/2007, 00:03




Piccino il rospino... troppo grazioso! :)
A parte il fatto che io AMO rettili ed anfibi, in generale, questi rospi possono far fuori in una sera più zanzare di una bombola di insetticida... e sono molto più ecologici! :D
Vale la pena di osservarli "al lavoro"... io lo trovo interessantissimo. Ci vuole un tot di pazienza, ok, ma si scopre un sacco di riba, meglio di un documentario!
 
Top
Lily113
view post Posted on 26/7/2007, 15:18




Lady Snape il tuo gattino è trooppo bellooooooo!! Oh my Gooood!!
Anche per me quello è Oscar, il rospo di Neville
 
Top
ale85leosign
icon12  view post Posted on 28/3/2008, 09:28




Ecco qua il mio piccolo branco:

Poi abbiamo Dream (dopo i primi mesi l'avremmo tutti volentieri ribattezzata Nightmare :D ) un Alaskan Husky di 5 anni.

dscn2420ti1

E poi c'è l'ultima arrivata, Winnie, un Alaskan Malamute di 2 anni (per non dire un bisonte, quando corre la terra trema! :D ).



Edited by Ale85LeoSign - 27/1/2013, 10:09
 
Top
phobera
view post Posted on 14/4/2008, 21:18




allora al momento sono a corto, ho solo tre cani, due gatti un criceto!SE NON SI CONSIDERANO I PARENTI PIù VICINI E SE STESSI!
 
Top
Astry
view post Posted on 14/4/2008, 21:33




Oooooh!!! Che grave mancanza, mi sono ricordata di non aver postato la foto della mia Neve. Eppure mi sembrava di averlo fatto. Mmmm! vabbè dev'essere la vecchiaia.
Qui sta tentando di diventare nera.


 
Top
ale85leosign
view post Posted on 19/2/2009, 10:38




Vecchiettina lavata, stirata e molto imbronciata :o: :D :D :wub:


 
Top
Varekai
view post Posted on 20/2/2009, 10:49




Che begli animali!
Io fino a qualche mese fa avevo una bellissima e affettuosissima cagnetta di nome Macchietta, presa al canile quando eravamo piccole entrambe.
Ora purtroppo è morta (ç_ç), ma io già non vedo l'ora di riprendere una qualche bestiola in casa. Davvero, casa mia non è casa mia se non ho qualcosa di peloso e pulcioso che gironzola e assalta indebitamente il divano... infatti mi sa che - complice mia madre - a settembre prenderò un cane e un gatto, che non ho mai avuto, ma mi piacerebbe avere.
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 23:28
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 19/2/2009, 10:38)
Vecchiettina lavata, stirata e molto imbronciata :o: :D :D :wub:

Ammmmooooreeeee pelosottolooooo!!! Bellissima cucciolotta tutta da pastrugnare!!! :wub: :wub: Mi confondo sempre con i nomi: questa è Winnie o Laska?

Appena posso faccio delle foto decenti (e soprattutto recenti) dei miei due miciotti e le posto! :)


CITAZIONE (Varekai @ 20/2/2009, 10:49)
Che begli animali!
Io fino a qualche mese fa avevo una bellissima e affettuosissima cagnetta di nome Macchietta, presa al canile quando eravamo piccole entrambe.
Ora purtroppo è morta (ç_ç), ma io già non vedo l'ora di riprendere una qualche bestiola in casa. Davvero, casa mia non è casa mia se non ho qualcosa di peloso e pulcioso che gironzola e assalta indebitamente il divano... infatti mi sa che - complice mia madre - a settembre prenderò un cane e un gatto, che non ho mai avuto, ma mi piacerebbe avere.

Hai ragione: una casa senza un dolcissimo peluche vivente che la riempie con i suoi scodinzolii o miagolii è una casa un po' più triste!
Adotta subito un altro tesorino che non cancellerà di certo il ricordo di Macchietta ma ti regalerà di nuovo tanta gioia :)
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 21/2/2009, 01:01




CITAZIONE (Ele Snapey @ 20/2/2009, 23:28)
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 19/2/2009, 10:38)
Vecchiettina lavata, stirata e molto imbronciata :o: :D :D :wub:

Ammmmooooreeeee pelosottolooooo!!! Bellissima cucciolotta tutta da pastrugnare!!! :wub: :wub: Mi confondo sempre con i nomi: questa è Winnie o Laska?

Appena posso faccio delle foto decenti (e soprattutto recenti) dei miei due miciotti e le posto! :)



No, no, il vecchietto lavato e stirato è Laska.
La rompiscatole è Winnie e quella tutta sulla destra è Dream :lol:
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 22/2/2009, 18:18




Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellisshimi i tuoi pucioli!!!
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 10/3/2009, 14:12







Quella che vedete qui è la parte del corpo con cui ragiona il mio cane (Winnie)quando si mette a scavare le gallerie... <_<
 
Top
phobera
view post Posted on 10/3/2009, 14:18




Ma ha pure il colore del topo scoiattolo ...e la coda!! Che spettacolo! Che bestemmie!
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 15:26
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Finalmente posso mostrarvi anch'io le foto dei miei due tesori, i miei miciottoli! :wub: Ecco Snapey il maschiotto tutto bianco e grigio e Minerva la femminuccia bianca, nera e rossa :P


Snapey:

image

image

Minerva:

image

image

Hanno gli occhietti chiusi perchè gli ho sparato il il flash sul musetto eh eh eh ;)

Ed eccoli insieme mentre fanno la nanna, tenerottoli :wub: :D

image
 
Top
386 replies since 24/7/2007, 11:53   3691 views
  Share