Il Calderone di Severus

Percy Weasley... chi è realmente?

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Snape*
view post Posted on 19/6/2007, 14:51




Mi associo nelle speranze per Severus e Draco, che sono stati eletti a nostri Intoccabili!

Per Percy trovo interessante la proposta dell'allontanamento dalle grinfie di mamma Weasley, anche perchè devo dire che sa rendersi asfissiante e, tranne se non si è come i gemelli, difficilmente riesci a venirne fuori.
Non credo che sia cattivo: è antipatico e, pre usare le parole di Gred e Forge, è un idiota, ma spero torni sulla retta via: al momento è accecato dal potere o comunque da una voglia di affermazione personale, poco importa se a pagare è la sua famiglia.....
Mangiamorte non credo proprio....
 
Top
Stella notturna
view post Posted on 9/7/2007, 15:37




non credo che percy sia cattivo...dai,i weasley sono tutti buoni!penso che il suo comportamento sia dettato da ragioni familiari!credo che sia molto ambizioso(da qui la mia tesi che lui doveva andare a serpeverde)e che voglia fare carriera!se ci mettiamo poi il fatto di essere cresciuto con due modelli di virtù come bill e charlie...!credo che si comporti così per non essere da meno,per dimostrare di essere all'altezza dei fratelli.penso che alla fine si ravvederà!poi comunque per quanto mi sia mai importato di percy potrebbe pure morire..scusate la franchezza!
 
Top
elena piton
view post Posted on 9/7/2007, 19:16




Parer mio Percy è l'ennesimo ragazzo che si fa buggerare da un adulto che promette successo, tuttavia non ce lo vedo a passare dalla parte del male, è pur sempre un topo di biblioteca che ha necessità di sicurezze attorno a se ed il ministero con gli ultimi eventi è un pochino cambiato.
 
Top
Adlin
view post Posted on 10/7/2007, 20:05




Per me Percy cadrà in piedi, e alla fine di tutto starà facendo carriera come un treno al ministero. In fondo, le persone come lui, caschi il mondo, finiscono sempre in piedi. Passerà indenne dal terremoto Voldemort e farà quello che non ha voluto fare suo padre.
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 18:11
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Percy è e rimarrà un fottuto burocrate, fedele al ministero sempre e comunque, a prescindere dalle sorti della battaglia!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 21:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Spero si ravveda presta e capisca che al Ministero sono tutti una manica d'imbecilli!
 
Web  Top
Simo880
view post Posted on 20/7/2007, 16:49




Come non condividere le parole di Ary e Ida? :D ;)

Impossibile non farlo.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 20/7/2007, 18:12




Mi associo,
purchè viva Severus possono morire tutti!
 
Top
Simo880
view post Posted on 20/7/2007, 18:34




Bé, non esageriamo. <_<

;) :P :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 12:09

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sono felice che alla fine Percy abbia aperto gli occhi. Io mi chiedo che cos'abbia nel cervello quel ragazzo. Non gli erano proprio entrati in quella testa gli insegnamenti dei genitori?.
 
Contacts  Top
sara.winky
view post Posted on 24/8/2013, 14:42




Percy a mio parere ha voluto fare la sua esperienza abdando contro gli insegnamenti dei genitori,è il Weasley ribelle a pensarci bene ed è unico nel suo genere. con questo non lo sto giustificando,sto semplicemente dicendo che era troppo ambizioso. Poi ha visto l' effetto della sua ambizione e si è tirato indietro, come Draco.
 
Top
Lilac freesia
view post Posted on 3/4/2014, 23:48




Percy non è ne buono e ne cattivo,mi ricorda un po' nel carattere il Mr Collins di Orgoglio e Pregiudizio
 
Top
26 replies since 18/6/2007, 20:29   948 views
  Share