Il Calderone di Severus

N. 5 - Ode al Bottoncino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 10:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre da "Trasparenza e purezza del cristallo" con qualche accenno ancora hot.


15 - Vittoria!
Con desiderio cercò le labbra di Crystal, dolce trofeo facilmente conquistato, per un bacio intenso, foriero di ben più ardenti piaceri.
Non c’era una lunga schiera di bottoncini da slacciare, in quell’alba piena di luce, solo l’esultanza di una vittoria da condividere fino in fondo con il suo uomo, le sue labbra brucianti sulla pelle improvvisamente nuda, le sue mani vogliose ad accarezzarle i seni, a stringerli, a strofinarle i capezzoli prima che la lingua, morbidamente umida, venisse a lenire così irruenti tocchi.


19 – Sogno di primavera

Era felice.
Guardava la sua bellissima donna ed era felice.
Per una notte, ancora, avrebbe dimenticato l’incubo della realtà per abbandonarsi al suo sogno d’amore, stringendo di nuovo Crystal tra le braccia dopo un lasso di tempo che gli era parso infinito.
La maga non lo aveva visto materializzarsi vicino al ponticello: si trovava al limitare della radura, seduta tra l’erba, che si stava godendo gli ultimi obliqui raggi di sole di quella tardiva primavera, finalmente arrivata, allietata dal canto di Fanny.
Rimase ancora alcuni istanti a rimirare la sua donna, l’oro screziato dei lunghi e morbidi riccioli che riluceva agli ultimi oblunghi raggi del sole calante, il profilo delicato del viso, la bocca dischiusa nel sorriso della sua attesa.
Si aggiustò la casacca, verificando con la mano l’impeccabile ordine della lunga schiera di bottoncini e si concesse, dopo un troppo lungo tempo, un primo sorriso di serenità, per quella sera, quindi la chiamò:
- Crystal!


Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:22
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:28

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ida, è sempre meraviglioso quello che scrivi e come lo scrivi. :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie! :)

Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:22
 
Web  Top
ParanoidAndroid
view post Posted on 8/11/2011, 10:35




Finalmente l'ho scritta! La mia flash fiction sui bottoncini di Severus: Il rituale dell'alba
Il link alla storia è qui

Eccone un estratto:

....Il quinto furono le lacrime che non aveva il diritto di piangere.
Il sesto si chiamò disperazione, mentre con il settimo sigillò ancora una volta il suo patto con il rimorso.
Troppi altri ne allacciò. E furono noia, calore, disprezzo, speranza.
Poi l’ultimo, finalmente. Quello che premeva contro la sua gola. Quello che tratteneva il pianto...
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 11:27

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Sono corsa a leggerla: è meravigliosa!
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2011, 11:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Verissimo!
Betta è stata molto crudele con noi a inserire solo un brano così corto! :)


Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:23
 
Web  Top
ParanoidAndroid
view post Posted on 8/11/2011, 11:43





CITAZIONE
Sono corsa a leggerla: è meravigliosa!

Grazie!

CITAZIONE
Betta è stata molto crudele con noi a inserire solo un brano così corto!

hehehe, sono o non sono una perfetta Serpeverde? ^^


 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 16:35
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre da "Trasparenza e purezza del cristallo" dove gli accenni hot si sprecano...


19 – Sogno di primavera


Crystal si concesse alcuni lunghi respiri cercando di riacquistare piena lucidità: i baci di Severus le davano alla testa, sempre di più.
- Aah… Severus, adoro questi tuoi scoppi d’infuocata passione! – gli sorrise traendo un ultimo lungo respiro. – Sai, è stato proprio in quella caverna che finalmente sono riuscita a capire tante cose di te. Ho compreso che dietro alla tua gelida impassibilità si celava invece un fuoco impetuoso, al quale non sapevo, e non volevo, resistere. – Si sollevò, tornando ad avvicinarsi al suo petto per lisciare con voluttà i sensuali bottoncini della sua casacca. – Ho capito fino in fondo che eri molto diverso da ciò che ti davi tanta pena d’apparire: non l’odioso, sgradevole e arrogante Professor Piton, ma Severus, dolce e delicato, premuroso e appassionato, celato dietro all’impenetrabile freddezza della tua maschera e protetto dal tuo ferreo auto-controllo.

*

- Ed io ti desidero, Crystal, follemente, come sempre ti ho desiderato in questi due anni, deliziato d’impazzire di desiderio per te, sempre negandolo e rinviandolo, sapendo quanto questo ti eccitava, ma solo cercando il tuo amore, vero e profondo! – sospirò il mago, ancora mordendosi le labbra, ma incapace di controllare oltre la sua magia che, in un soffio incantato, aveva infine fatto svanire sotto le sue dita l’impalpabile e virgineo abito di Crystal.
La maga rabbrividì, ma non per il freddo: la causa era indubbiamente lo sguardo infuocato che Severus aveva rivolto al suo corpo ormai senza veli.
- Non so perché, ma alla fine io finisco sempre nuda tra le tue braccia, - rimarcò Crystal, - con te ancora impeccabilmente abbigliato!
Severus sorrise, deliziosamente malizioso, mentre la sua mano le carezzava lieve il fianco avvolgendola con cura nel suo mantello per poi sollevarla tra le braccia mentre si smaterializzava portandola con sé.
In un istante furono davanti alla piccola casa nel bosco e poi dentro, il mantello abbandonato a terra e loro adagiati sul letto, come se non si fossero mai mossi di lì.
- E’ così che ti piace, mi pare. – sussurrò soave Severus, come se fossero ancora nella grotta. – Sei tu che esigi di slacciare questi bottoncini… - e li indicò sfiorandoli languidamente con la punta delle dita.
Crystal chiuse gli occhi per un breve istante e deglutì: Severus sapeva bene come farla intensamente eccitare e poi si divertiva a farla impazzire dalla voglia, offrendosi e negandosi al tempo stesso.
- E sotto, oltre quella sensuale barriera, cosa troverò?
Gli occhi del mago brillarono, cristalli neri nella notte, illuminati dall’incantata luce della bacchetta negligentemente appoggiata a terra:
- La tua camicia preferita, amore mio! – rispose sensuale, - quella con i lacci… - sussurrò sulle sue labbra trepidanti, - già ben allentati… solo per il piacere dei tuoi splendidi occhi…
Ma Crystal, invece, li chiuse per assaporare fino in fondo il bacio di Severus e pregustò il delizioso piacere che avrebbe provato quando le sue dita avrebbero infine sfiorato il suo petto, la sua pelle fremente, i piccoli capezzoli già irrigiditi dal desiderio.
Appoggiò il viso sul suo petto, deponendo un bacio lieve sui bottoncini, poi sollevò lo sguardo sul mago, sul cristallo nero dei suoi splendidi occhi che rifulgeva d’amore e di desiderio e sussurrò:
- Ti amo, Severus! – mentre le sue dita si accingevano a compiere il loro lungo e piacevolissimo compito ed il mago si abbandonava finalmente tra le sue braccia, in attesa di quei languidi tocchi leggeri che sapevano ogni volta farlo sempre più impazzire di desiderio.
Adorava sentire le piccole dita che accarezzavano i bottoni e, lentamente, troppo lentamente, li sfilavano, uno ad uno, dalle loro asole. Un bacio per ogni bottone, una carezza per ogni asola, un sorriso per ogni passo in più verso l’abbattimento di quella sensuale barriera che progressivamente cedeva.
Durante quell’estenuante attesa il mago avrebbe voluto stringere a sé la sua Crystal, con maschio possesso, baciarla con ardente passione e strapparsi di dosso quella casacca che gli impediva di sentire la sua pelle contro la propria, morbida e calda da fargli perdere ogni residuo controllo.
Ma era Crystal che, in quei momenti, dettava i tempi del suo piacere e lui non poteva fare altro che attendere, profondi brividi a corrergli sulla pelle, le braccia abbandonate inerti lungo i fianchi, i pugni serrati per resistere all’impulso di stringerla a sé e godere del tepore del suo corpo e dell’intima vicinanza.
Si mordeva le labbra, mentre le mani della maga progressivamente scendevano lente sul suo petto, verso il ventre teso, ma permetteva che piccoli gemiti di piacere ne uscissero, perché sapeva bene quanto Crystal li trovasse eccitanti.
Poi, era sempre più difficile resistere, mentre la maga insinuava le dita fra i lacci già allentati della candida camicia di seta: la sua pelle pallida fremeva sotto quelle sensuali carezze, attendendo le labbra, umide e calde che, dall’ombelico, risalivano lente fino al capezzolo, a morderlo, a succhiarlo, a tormentarlo piano con i denti.



Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:23
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2012, 12:56
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Continuo con "Trasparenza e purezza del cristallo" dove gli accenni hot, sì, decisamente caldi, si sprecano...
Del resto, quello che segue è il capitolo delle nozze, e la prima notte...

20 – Incanto di oro e tenebre

Crystal rispose al suo bacio con un gemito sottile e poi sorrise, languida e momentaneamente appagata, lasciando scorrere lentamente le dita sul suo petto.
- Come sempre, nuda tra le tue braccia…
- Anche tu conosci l’incanto, ora... – sussurrò piano il mago.
Crystal sorrise, maliziosa, mentre la sua mano scendeva lenta sul ventre del mago insinuandosi fra i loro corpi fino a raggiungere il turgore della sua eccitazione: Severus gemette appena e socchiuse gli occhi mordendosi piano il labbro inferiore
- Non vorrai che dimentichi questi erotici bottoncini… - mormorò la maga con tono sensuale.
Severus chiuse definitivamente gli occhi e si lasciò cadere sul letto al suo fianco con un vibrante sospiro, bramando la lenta e deliziosa tortura che la sua donna stava per mettere in atto sul suo corpo.
Crystal pose le mani sul suo petto lisciando dapprima la casacca di leggera seta nera, poi si sollevò sulle braccia e salì a cavalcioni del mago, accoccolandosi proprio sopra alla sua pulsante erezione: Severus ancora gemette inarcando lievemente la schiena. Poi riaprì gli occhi per ammirare la sua donna che, deliziosamente nuda, giocava con il suo desiderio strusciandosi su di lui.



Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:23
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 18:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre "Trasparenza e purezza del cristallo" e fa sempre più caldo nella rovente prima notte di nozze... con il seguito del brano del messaggio precedente.

20 – Incanto di oro e tenebre

Infine si sottrasse ai suoi appassionati abbracci e lo spinse indietro, con decisione, di nuovo appoggiando entrambe le mani sul suo petto ed accarezzandoglielo piano. Severus la guardò con intensità, gli occhi neri appannati dalla voglia di lei, mentre la maga cominciava a sfiorare la lunga e sensuale schiera di piccole perle di seta nera. Le sue dita percorsero più volte la lunga fila, strettamente serrata, dall’alto al basso e poi ancora in alto, e di nuovo giù, lentamente, sfioramenti leggeri e carezze intense che stapparono nuovi gemiti al mago mentre Crystal continuava a dondolarsi sul suo pube.
Severus strinse forte i pugni, le braccia abbandonate lungo i fianchi. Gli sembrava di impazzire, di non poter resistere un solo istante di più senza toccare la sua donna, senza stringerla a sé: voleva sentirla contro la propria pelle, nuda e fremente, voleva sentire i suoi seni premere sui propri capezzoli, dolorosamente rigidi, ma la nera casacca ancora lo soffocava; voleva farla sua, con virile intensità, penetrare in lei con delicata violenza, sentirla ansimare sotto il proprio corpo e godere delle sue vigorose spinte, ma la severa linea di bottoncini ancora lo incatenava in quel delizioso ed infinito tormento, nell’attesa spasmodica di un piacere ancora rinviato che, lentamente, lo portava pericolosamente vicino alla perdita di ogni controllo.
Infine Crystal sfiorò il suo collo e la morbida sciarpa di seta nera svanì leggera nell’aria, mentre le labbra ardenti di Crystal si posavano infine sulla tenera pelle provocandogli profondi brividi di piacere. Trattenere le mani, per non stringerla a sé, stava diventando un’impresa sovrumana, mentre la lingua della maga lo esplorava con perizia, scendendo lungo la tenera pelle del collo ed insinuandosi alla sua base, dietro la spalla. Nuovi brividi gli scesero intensi lungo la spina dorsale mentre altri gemiti sfuggirono alle sue labbra che solo bramavano ricambiare ogni bacio della sua donna.
Crystal si ritrasse ancora, ma solo per lasciare che le sue dita si insinuassero tra i bottoni, tormentosamente lente, dolci delizie ardenti, scendendo sensuali sul suo petto per liberarlo infine dalla seta leggera della casacca e della camicia che svanirono come fumo nero nell’aria resa rovente dalla loro voluttà.


Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:23
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 11:03
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Quando rileggo questo brano, non so perchè, ma ho bisogno subito di cioccolata fondente o di TrePi.....
I bottoncini qui raggiungono veramente l'apice sono piccole perle di seta nera:stupore: :stupore:
Ida sei unica...
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre "Trasparenza e purezza del cristallo" però siamo agli sgoccioli...

24 – L’ultimo bacio

Crystal si rannicchiò di più nella stretta possessiva delle braccia del mago, appoggiando il viso sul suo petto, dove sensuali bottoncini l’attendevano, fin dalla sera prima, tentandola ora in modo irresistibile: il desiderio brillò malizioso nella sua mente. Sollevò il viso e, riflesso nel cristallo nero degli occhi di Severus, distinse lo scintillio dello stesso incontenibile desiderio.
Un’ombra passò per un istante, plumbea, nelle iridi luminose di Crystal: quanto tempo sarebbe passato prima che il mago potesse tornare da lei? Per quanto tempo, ancora, avrebbe solo potuto immaginare di slacciare languidamente quei piccoli bottoni densi di sensuale delizia? Quanto a lungo avrebbe dovuto attendere per un travolgente bacio e per un ardente abbraccio? Quando avrebbero potuto di nuovo fare l’amore con intensa passione?


Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:24
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre "Trasparenza e purezza del cristallo"... ma ormai siamo alla fine...

24 – L’ultimo bacio

Il desiderio di nuovo bruciava i loro corpi.
Severus s’impose di restare immobile e lasciò che le mani di Crystal si muovessero lente sul suo petto dando inizio a quel delizioso tormento da entrambi bramato.
Le avrebbe permesso di spogliarlo slacciando con languida lentezza i bottoncini della casacca, lasciando che fosse lei, una volta tanto, a restare completamente vestita e lui, invece, nudo tra le sue braccia. Trattenere la sua magia sarebbe stato quasi impossibile: doveva assolutamente riuscire a resistere a se stesso e restare fermo, senza toccarla, senza abbracciarla né accarezzarla.
Represse un sospiro, il labbro inferiore appena stretto tra i denti e le mani serrate a pugno: socchiuse gli occhi e si abbandonò completamente alle sensuali carezze di Crystal, alle sue dita che, lievi, lisciavano le pieghe del casto abito sollecitato dal suo respiro ansimante, sfioravano i piccoli bottoni giocando sensualmente con loro, liberandoli piano dalla prigione dell’asola per insinuarsi sotto quella barriera che, solo, anelava cedere e ritirarsi lasciando libero campo anche alle labbra della maga.
Severus sentiva la punta delle dita intrufolarsi sotto la casacca, dolcemente invasive, cercando la sua pelle tra i lacci della candida camicia di seta che, come sempre, aveva appositamente allentato, proprio come lei voleva.
Moriva dalla voglia che Crystal lo liberasse dagli abiti, ma sapeva che lei non lo avrebbe accontentato finché non l’avesse implorata, regalandole i suoi ansimi di desiderio. Solo allora, quando lui avrebbe ceduto, Crystal lo avrebbe premiato posando infine le labbra sulla sua pallida pelle fremente.
E l’unica cosa che Severus voleva era cedere ai voleri della maga.




Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:24
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2012, 21:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da "Trasparenza e purezza del cristallo"... ma questo è proprio l'ultimo.

Cap. 34 – Trasparenza e purezza

Severus la sollevò tra le braccia, le labbra ancora dolcemente congiunte alle sue, e la depositò sul letto adagiandosi mollemente al suo fianco, sostenendosi sul gomito, la candida camicia con i legacci giù allentati sul petto.
- Sai qual è l’unico difetto di questa splendida casa? – chiese Crystal civettuola.
Il mago la contemplò incuriosito, sollevando leggermente un sopracciglio, ma non fece domande.
- Fa un così bel caldo… - sospirò teatralmente facendo scorrere leggero un dito sul petto del mago, - ma tu non indossi più la tua seducente casacca dai mille bottoncini…
Severus non riuscì a trattenere un sorriso compiaciuto:
- Posso sempre sacrificarmi…
La mano di Crystal s’insinuò tra i sottili lacci di seta ad allentarli del tutto e il mago trattenne il respiro mentre le dita gli sfioravano leggere il petto in un carezzevole solletico.
- Se vuoi, ci sono sempre i bottoncini della manica… - sussurrò languido porgendole il braccio sinistro, mentre le fermava la mano che, impaziente, stava scendendo sul suo ventre.
La maga si lasciò distrarre di buon grado e si dedicò con totale devozione al nuovo compito, le dita che accarezzavano con passione le cinque piccole perle bianche, scherzando con loro, cercando di convincerle, con teneri baci e dolci moine, a liberargli il polso.
Progressivamente districò le sferette di madreperla dalle asole e la pelle candida di Severus emerse dalla stoffa, fremente sotto la tenue pressione dei polpastrelli che risalivano con lentezza estenuante verso l’avambraccio.


Edited by Ida59 - 19/7/2015, 11:25
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2013, 17:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Tratto da Retrogusto

Severus avanza piano e tende la mano: c’è qualcosa sul palmo aperto.
Sembra un frutto, ma non lo conosco, non l’ho mai visto.
Il sorriso da ambiguo si fa languido e invitante.
- Non sei curiosa di assaggiarmi? – sussurra malizioso avvicinando la mano al mio volto.
- Assaggiare… te? – mormoro incerta, credendo di aver frainteso le sue parole.
Sorride provocante e avanza piano spingendo il bacino verso di me: sul suo petto la lunga schiera di bottoncini disegna un tripudio di piegoline che vorrei lisciare accarezzandolo piano, con desiderio.
- Non sei più golosa di me? – aggiunge intrigante, fissando con intensità il frutto sconosciuto.
No, quel frutto non esiste in natura, ora ne sono certa: l’aria vibra di magia sulla sua mano.
[…]
E’ un frutto nero, dalla rigida e fredda scorza disseminata di piccoli aculei, quasi a difendersi da mani ingorde e tenerle lontane; una foglia scura lo avvolge discreta, come un nero mantello.
Ci sono minuscoli rilievi, ma solo da un lato, quello davanti al mio viso. Il mio sguardo corre al petto di Severus e sorrido tra me, divertita: sono i deliziosi bottoncini della sua casacca che sempre mi tentano.
Il mio uomo è diventato un frutto, per me!



Edited by Ida59 - 19/7/2015, 10:55
 
Web  Top
220 replies since 9/6/2007, 14:23   3472 views
  Share