Il Calderone di Severus

Sfida n. 2 FA : Illustra una fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
Geoinwonderland
view post Posted on 4/3/2013, 21:37




Ecco la mia fanart realizzata interamente con la china ispirata al capitolo XIII di "Imparerò ad amarti" di Ellyson!

Nei suoi occhi neri solo il gelo del suo cuore e il disgusto verso se stesso. Hermione avvertì di nuovo una dolorosa morsa allo stomaco, ma questa volta non era per il dolore della perdita di una persona che ammirava, questa volta era per il dolore che vedere riflesso nelle iridi dell’uomo che amava. Desiderava abbracciarlo e sciogliere il ghiaccio del suo animo con il calore del suo amore.
Temeva e bramava il gelo del suo animo e l’oscurità dei suoi occhi.
- Severus… - mormorò a con filo di voce, un mormorio che fu portato via dal vento.
- Ho un’idea di dove possa essere Potter. – confermò il mago cambiando discorso – Io non ho intenzione di proteggerlo dalle cattiverie del mondo; non sono un suo amico e non voglio rabbonirlo con vaghe speranze. Credo che mi ascolterà.
Hermione annuì solamente perdendosi nel nero del suo sguardo.
Un vortice improvviso di fiocchi li investì, la strega tremò per il freddo stringendosi le braccia al petto.
- Rientra. – disse il mago – Si gela qui fuori e quella vestaglia non mi sembra che copra molto. Non vorrai ammalarti?
- Non m’importa. – balbettò lei.
Piton prese la bacchetta, con una veloce mossa fece comparire un suo mantello nero sulle spalle della strega.
Hermione trattenne il respiro mentre il profumo e il calore di lui si diffondeva per tutto il suo corpo. Senza realmente rendersene conto strinse a sé la stoffa, rabbrividì di nuovo, ma questa volta non per il freddo.
Severus sollevò appena l’angolo della bocca.
- Importa a me.


Illustra_una_fanfiction_2013_Geointhewonderland



Edited by Ida59 - 18/7/2017, 12:39
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bellissimo, Geo! Vederlo terminato con tutti i colori, quando avevo visto solo la bozza cartacea, dà tutta un'altra impressione! Brava!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:46

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,224
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bellissima!
Il freddo, i fiocchi di neve... ma soprattutto l'espressione di Severus. Splendida. :wub:
Complimenti, Geo! :stupore:

Edited by chiara53 - 15/7/2017, 18:24
 
Web  Top
Geoinwonderland
view post Posted on 4/3/2013, 22:20




CITAZIONE
Bellissimo, Geo! Vederlo terminato con tutti i colori, quando avevo visto solo la bozza cartacea, dà tutta un'altra impressione! Brava!

Grazie Ida ^_^ è proprio lo stesso foglio che ti ho mostrato, ma con un bel pò di colore in più nello sfondo!

CITAZIONE
Il freddo, i fiocchi di neve... ma soprattutto l'espressione di Severus. Splendida.

Grazie, è stata una scommessa usare la china bianca sul disegno già finito per la neve, ma è andata bene :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


China bianca? Non sapevo che esistesse!
 
Web  Top
Geoinwonderland
view post Posted on 4/3/2013, 23:10




Fino ad una settimana fà nemmeno io sapevo che ci fosse la variante sul bianco. e' anche molto più pastosa delle altre e copre veramente bene. E' strano, perchè di solito le chine chiare sono molto liquide e leggere...
 
Top
arcady
view post Posted on 5/3/2013, 12:13




Complimenti Geo, è una faArt con la A maiuscola! Bellissima! :stupore:

Edited by chiara53 - 15/7/2017, 18:24
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 14:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:


OMG!!!!
Io... io... sono senza parole!
Grazie! E' bellissimo!!!
Sono molto, molto, molto brava!
E io sono commossa!
 
Top
Geoinwonderland
view post Posted on 5/3/2013, 22:14




:blush: Grazie, siete troppo gentili!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 09:11
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nuova veste grafica per la sfida.



illustra



illustra_rid



Edited by chiara53 - 15/7/2017, 18:25
 
Web  Top
69 replies since 12/5/2007, 16:02   1670 views
  Share