Il Calderone di Severus

La tua bacchetta, Test HP

« Older   Newer »
  Share  
Earendil
icon14  view post Posted on 12/5/2007, 13:29




Da che pianta o albero si ricava la tua bacchetta?
Earendil vi propone un test neutro in cui è impossibile che lui risulti moglie di Rubeus Hagrid! :angry:

Andate qui!

Edited by Ale85LeoSign - 29/8/2009, 17:25
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 13:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Earendil @ 12/5/2007, 14:29)
Earendil vi propone un test neutro in cui è impossibile che lui risulti moglie di Rubeus Hagrid! :angry:

Ti adoro!!! :D :lol: :D :lol:

Inserendo la data di nascita di Severus e rispondendo alle domande come lui risponderebbe (secondo me) risulta che la bacchetta di Severus è:


Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la BETULLA
Carattere raffinato e fragile solo in apparenza, nasconde un animo resistentissimo. Preferisce un'esistenza sobria al riparo dalle emozioni forti e dal rischio. Un pizzico di freddezza sul fronte del cuore.

image




La mia bacchetta, invece, è:

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il SAMBUCO
Carattere indipendente, adattabile ma incostante, capace di navigare indenne tra le peggiori difficoltà. Spesso schiavo delle emozioni, alterna momenti di euforia a cupe depressioni. Desideri inconsueti in amore: pretese infantili condite con simpatia e tanta tenerezza.

image





 
Web  Top
*Lady Snape*
view post Posted on 12/5/2007, 16:02




Ecco la mia bacchetta!

image

CITAZIONE
Creativa, magnetica, ama realizzare in segreto per poi meravigliare. E' sufficientemente adattabile per trarsi con disinvoltura dalle situazioni più difficili. Tende a dissimulare i sentimenti, concedendo più spazio all'amicizia che dell'amore. Interessi culturali insaziabili e inguaribile curiosità.

e con il profilo ci siamo...circa!
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 16:58
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il BIANCOSPINO

Temperamento creativo, mobile, un po' infantile. Più che del compagno si innamora dell'amore ma, troppo volubile per fermarsi a lungo, si lascia sedurre per poi fuggire in cerca di un altro fiore.

Mmmmmm, qualcosina sì, ma io generalmente non sono volubile, anzi!



image
 
Top
Astry
view post Posted on 12/5/2007, 19:58




Mmmmm, questa non sono proprio io :(

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la VITE
Temperamento mutevole, tenero o aggressivo, simpatico o intrattabile ma sempre un po' sopra le righe. Si nutre di ideali di bellezza e giustizia, concedendo più spazio al cuore che al cervello. Imprevedibile e un po' sconclusionato, spesso è incapace di organizzarsi distrugge per poi pentirsi e ricostruire. Raggiunge l'equilibrio solo nella coppia.

image


Praticamente io sono l'esatto contrario.
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 12/5/2007, 22:41




image

Ecco qui!
 
Top
lily orvoloson snape 1987
view post Posted on 16/5/2007, 12:17




Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il SALICE

Personalità languida e romantica che solo raramente perde di vista il senso pratico: apprezza il denaro e non disdegna semplici piaceri. Cavalca abilmente gli ostacoli, calibrando lo sforzo per non trovarsi mai a corto di energie.

Mi si addice...


image
Corda di drago come Severus!!WOW
 
Top
Adlin
view post Posted on 16/5/2007, 19:44




Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il FRASSINO

Carattere fantasioso e sognatore, con la testa eternamente fra le nuvole. Teme il rischio e non sa canalizzare la volontà per i propri fini. Dotato di capacità, intuizione e genialità.

image
 
Top
twinsouls
view post Posted on 20/5/2007, 00:41




Grunt...
Ecco la mia:

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' ONTANO

Carattere irruento e ostinato, ai limiti della temerarietà. Nato per comandare, resiste fino allo stremo in situazioni disperate. Ha innegabili doti di leader, carisma e abilità organizzativa. E' capace di passioni estreme, ma insensibile alle esigenze del partner.

image

Però non mi ritrovo gran ché in alcune cose dell'Oroscopo Celtico (e ti pareva...), così come nel test per il core della bacchetta spesso non ci sono proprio le risposte che sentirei "mie"... <_<
 
Top
KaNa89
view post Posted on 17/7/2007, 12:58




image
Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il FRASSINO

Carattere fantasioso e sognatore, con la testa eternamente fra le nuvole. Teme il rischio e non sa canalizzare la volontà per i propri fini. Dotato di capacità, intuizione e genialità.

Ammazza, e chi se l'aspettava! :lol: ma corda di cuore di drago che sarebbe? :blink:
 
Top
Vale_MalandrinaEvans
view post Posted on 21/7/2007, 12:43




Ecco il tuo risultato:
Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il SALICE

Personalità languida e romantica che solo raramente perde di vista il senso pratico: apprezza il denaro e non disdegna semplici piaceri. Cavalca abilmente gli ostacoli, calibrando lo sforzo per non trovarsi mai a corto di energie.
image
 
Top
stefi
view post Posted on 5/3/2009, 14:14




CITAZIONE (Ida59 @ 12/5/2007, 13:52)
Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il SAMBUCO

Ma guarda un po'... noi a farci due "*#@&%" a leggere HP7 per capire chi la possedesse e tu innocentemente avevi postato nel lontano 2007 questo messaggino: LA ELDER WAND É MIA! Anche se il nucleo non é quello giusto ;) te la teniamo buona.

Non potevi dirlo subito? :lol:




Per quello che mi riguarda, secondo l'Oroscopo celtico il mio albero è il TIGLIO (abito all'indirizzo Proprieta' dei Tigli, non potevo scegliere miglior dimora :) )

Carattere penetrante e aggressivo, in perenne conflitto con se stesso, soggetto a tentazioni, crisi di coscenza e tormenti. E' un grande lavoratore, capace di profonda e sottile analisi. Tendenza a passioni amorose morbose ed a vita sregolata.

image
 
Top
phobera
view post Posted on 5/3/2009, 16:22




image beh a me gli unicorni piacciono e nell'aiuola del mio giardibetto (2metri per 1) ho due agrifogli!!!

Edited by stefi - 5/3/2009, 16:30
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 6/3/2009, 11:01




image

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' AGRIFOGLIO
Tutto in questo temperamento riecheggia il sole: la vitalità, il potere, l'egocentrismo, ma anche la generosità. Nato per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. In amore da molto: fedeltà e coinvolgimento, ma pretende altrettanto. Impennate di orgoglio da controllare.
 
Top
40 replies since 12/5/2007, 13:29   889 views
  Share