Il Calderone di Severus

IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, SOLO NOTIZIE E FOTO(ARY)

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Snape*
view post Posted on 27/7/2007, 16:28




Ti capisco Simo.....
Io Bill vorrei prorpio vederlo. Così però lo impediscono con tutti questi tagli.
Perchè fanno il casting e poi non lo inseriscono? Mah!
 
Top
Simo880
view post Posted on 27/7/2007, 17:26




Hanno fatto i castings per Bill?????

Ma quando, per quale film?

Ma insomma, metteteli lui e Charlie!

Nel sesto Bill è pure importante!
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 28/7/2007, 10:37




Se non erro avevano fatto il casting, non ricordo se per Bill o Charlie, già nel quarto film.....poi non avevano più girato alcuna scena, ma sono già astati scelti gli attori.....sempre se la notizia è vera.....mi pare che lo fosse.
 
Top
KaNa89
view post Posted on 28/7/2007, 11:08




Si!!!! anche io spero che bill ci sarà questa volta!!! mica possono tagliare tutte le scene dove appare..... <_<
 
Top
Simo880
view post Posted on 28/7/2007, 17:32




No, anche perché è più che presente, direi. <_<
 
Top
BestiolinaRara
view post Posted on 30/7/2007, 16:27




CITAZIONE (Ary64 @ 8/5/2007, 22:27)
Voci di corridoio sul cast di HP6......

da BadTaste


Questo, e molti altri rumour su Harry Potter e il Principe Mezzosangue: davvero sono stati scelti anche gli interpreti di Scrimgeour, Lumacorno, il primo ministro Babbano e altri ancora?



Fonte: TheSnitch.net



(IMG:http://img67.imageshack.us/img67/163/naomiwatts2cx3nw8.jpg)Potrebbe essere Naomi Watts a prestare il volto a Narcissa Black Malfoy, madre di Draco e sorella di Bellatrix, in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Così almeno sostengono le solite voci di corridoio, secondo cui la bella protagonista di King Kong sarebbe "in negoziazioni" per il ruolo. La Watts è australiana, ma è nata in Gran Bretagna: quindi rientrerebbe nel rigido criterio, voluto da JK Rowling, secondo cui gli attori dei film di Harry Potter devono essere tutti britannici.

Nel frattempo, stanno circolando altri nomi in relazione ai molti nuovi personaggi che saranno introdotti nel sesto film. Si parla tra l'altro di Jack Davenport (l'ammiraglio Norrington di Pirati dei Caraibi), Peter Rnic (già controfigura di Malocchio Moody nel quarto film potteriano), Stephen Rea (Finch in V per Vendetta).

Tra i personaggi che costoro potrebbero interpretare: Voldemort in varie fasi della sua vita, dagli undici anni in poi; Bill Weasley; Fenrir Greyback; Rufus Scrimgeour; il professor Lumacorno, il primo ministro dei Babbani inglesi (sempre che il primo capitolo del libro non sia tagliato dal film!) e, appunto, Narcissa Malfoy.

In questa fase, con il film ancora in pre-produzione, le voci di corridoio sul cast sono quantomai inattendibili; ma indubbiamente sono divertenti. Vi terremo aggiornati su eventuali conferme o smentite da parte della Warner Bros.

Certo che nella famiglia di Draco son tutti uno schianto....iniziando dal padre Jasmon Isaacs.....wiiii :aeris5.gif:
 
Top
Simo880
view post Posted on 30/7/2007, 17:27




Ma di quand'é questa notizia? Me la sono persa, eppure guardo ogni giorno il sito.

I rumors smentiti ritornano.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 18/8/2007, 09:14




Vi va di discutere qui del film? Certo manca ancora molto prima di vederlo sullo schermo, però che ne pensate di parlare insieme delle novità del cast e magari di qualche foto o anteprima che possiamo vedere nel corso delle riprese?
 
Top
elisax88
view post Posted on 18/8/2007, 11:55




non so se vado Ot, cmq spero che questo film sia girato bene come il 5° e sopratutto che diano più spazio a SEVERUS, visto che in genere si vede poco e molte scene anche divertenti non vengono neanche prese in considerazione.Se continua così, uscirà fuori che il principe mezzosangue è harry e che silente viene ucciso un MM qualsiasi o che draco abbia fatto partire accidentalmente un colpo!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 12:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se non mi fanno vedere la scena di Severus a Spinner's End... castro regista e sceneggiatore! :angry: :alienff:
(avvertiteli pure)

Già mi hanno privata di quella in cui mostra il marchio nel 4° film!
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 18/8/2007, 12:51




mah, se dopo sette libri e cinque film ancora non hanno capito che è Piton il personaggio chiave di tutta la storia, allora sti registi dovrebbero proprio darsi all'ippica.
 
Top
Simo880
view post Posted on 18/8/2007, 13:36




Mi va eccome di parlare del film!


CITAZIONE (Ida59 @ 18/8/2007, 13:33)
Se non mi fanno vedere la scena di Severus a Spinner's End... castro regista e sceneggiatore! :angry: :alienff:
(avvertiteli pure)

Già mi hanno privata di quella in cui mostra il marchio nel 4° film!

Sono d'accordissimo!
Spinner's End è intoccabile. Non è concepibile che venga tolta.

Quanto alla scena del Marchio...Ah, Ida, per me è stata una pugnalata. Come sai, Il Calice era il mio libro preferito e la parte in infermeria (tutta) era quella che mi aveva fatto venire i brividi. Non vedevo l'ora di assistere allo scontro insegnanti-Ministro, alla presa del comando da parte di Silente, al fronteggiarsi di Severus e Sirius, alla partenza di Severus...E invece niente. La parte più figa, con quella del cimitero (che è stata realizzatata bene, a mio avviso),...Tagliata. Tutta. Rabbiaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :angry:

Forse è stato scelto l'attore che interpreterà Lumacorno.
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 19/8/2007, 10:42




Speriamo che i tagli, che ci saranno inutile illudersi, non siano gravi come quelli degli ultimi film (ovviamente quelli relativi a Severus).
Anche io ho preso un colpo quando è stata tagliata la scena del Marchio nel Calice. Credo che abbiano tagliato qualsiai cosa che rendesse umano Piton, quasi a voler semplificare il personaggio.

Per il casting........voi chi proponete per Lumacorno?
A me è venuto in mente Bob Hoskins. Ma mi sa che non è inglese.
 
Top
Aliseia
view post Posted on 19/8/2007, 13:28




CITAZIONE (*Lady Snape* @ 19/8/2007, 11:42)
Per il casting........voi chi proponete per Lumacorno?
A me è venuto in mente Bob Hoskins. Ma mi sa che non è inglese.

Mi sembra invece che sia proprio inglese.
E sarebbe un'ottima scelta.

E nell'intervento precedente sono io che ho dimenticato di registrarmi...
Proprio adesso che avevo imparato a quotare...Che sf***a


CITAZIONE (Ida59 @ 18/8/2007, 13:33)
Se non mi fanno vedere la scena di Severus a Spinner's End... castro regista e sceneggiatore! :angry: :alienff:
(avvertiteli pure)

Già mi hanno privata di quella in cui mostra il marchio nel 4° film!

La scena del marchio nel 4° film sarebbe stata troppo erotica.
Non sto scherzando, Severus non si può scoprire il braccio in un film per bambini. E' troppo. Silente che dice "Se sei pronto... se sei preparato" e lui che risponde "Lo sono" ed è un po' più pallido, e ha uno strano luccichio negli occhi... Magari i bambini non ci facevano caso, ma le madri e le altre donne in sala sarebbero cadute tutte dalle sedie.
A me ha fatto quell'effetto lì quando l'ho letto...
Perciò, niente scena a Spinner's End, e via con l'ennesimo litigio fra Ron ed Hermione e l'ennesima partita di Quidditch... Vuoi mettere...



 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 14:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Aliseia @ 19/8/2007, 14:28)
La scena del marchio nel 4° film sarebbe stata troppo erotica.
Non sto scherzando, Severus non si può scoprire il braccio in un film per bambini. E' troppo. Silente che dice "Se sei pronto... se sei preparato" e lui che risponde "Lo sono" ed è un po' più pallido, e ha uno strano luccichio negli occhi... Magari i bambini non ci facevano caso, ma le madri e le altre donne in sala sarebbero cadute tutte dalle sedie.
A me ha fatto quell'effetto lì quando l'ho letto...


Hihihihihi... io mi sono letteralmente sciolta...
:blush: :super bava: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove:

CITAZIONE (Aliseia @ 19/8/2007, 14:28)
Perciò, niente scena a Spinner's End, e via con l'ennesimo litigio fra Ron ed Hermione e l'ennesima partita di Quidditch... Vuoi mettere...


Io mi sono già consolata in anticipo e oggi ho scritto un pezzo di Fiction in cui Severus rivede tutta la scena dal suo punto di vista.
E, vi assicuro, con Bellatrix si è divertito un sacco a pigliarla per il culo!
 
Web  Top
1854 replies since 19/4/2007, 09:28   19747 views
  Share