Il Calderone di Severus

IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, SOLO NOTIZIE E FOTO(ARY)

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 2/7/2012, 08:53




Scena tagliata mai vista prima da HP6

A pochi giorni dall’anniversario dell’uscita dell’ultimo adattamento cinematografico, ecco affiorare online una foto inedita dal sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Si tratta di una sequenza mai vista prima.

In questa scena, tagliata in fase di montaggio, Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) si precipitano nel cortile alla base della Torre di Astronomia dopo la morte di Silente.

Deleted_Scemnehp6



Fonte: Portus
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:00
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Hanno tagliato la scena intensa e magnifica di Severus che guarda dalla finestra, prima di salire alla Torre, (abominio :angry: ) quindi sopravviverò tranquillamente, nella consapevolezza che hanno tagliato altre scene abbastanza inutili come questa :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:47

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,225
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 2/7/2012, 15:00) 
Hanno tagliato la scena intensa e magnifica di Severus che guarda dalla finestra, prima di salire alla Torre, (abominio :angry: ) quindi sopravviverò tranquillamente, nella consapevolezza che hanno tagliato altre scene abbastanza inutili come questa :shifty:

Non posso che quotare. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 2/7/2012, 09:53) 
In questa scena, tagliata in fase di montaggio, Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) si precipitano nel cortile alla base della Torre di Astronomia dopo la morte di Silente.

Meno male che l'hanno tagliata, perchè conteneva un ENORME errore, visto che i ragazzi in quel momento stavano combattendo all'interno della torre e NON sapevano che Silente fosse morto. Lo hanno saputo solo più tardi, quando Severus si è portato via tutti i Mangiamorte, inseguito da Harry...
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 2/7/2012, 20:42




CITAZIONE (Ida59 @ 2/7/2012, 20:33) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 2/7/2012, 09:53) 
In questa scena, tagliata in fase di montaggio, Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) si precipitano nel cortile alla base della Torre di Astronomia dopo la morte di Silente.

Meno male che l'hanno tagliata, perchè conteneva un ENORME errore, visto che i ragazzi in quel momento stavano combattendo all'interno della torre e NON sapevano che Silente fosse morto. Lo hanno saputo solo più tardi, quando Severus si è portato via tutti i Mangiamorte, inseguito da Harry...

Bè, sai, si son presi tante di quelle licenze poetiche che una in più ormai...

Domanda per quelli di Portus: c'è ancora qualcuno che non sa che Ron è Rupert Grint ed Hermione Emma Watson? :lol:
 
Top
frc_coazze
view post Posted on 2/7/2012, 21:38




CITAZIONE (Ele Snapey @ 2/7/2012, 15:00) 
Hanno tagliato la scena intensa e magnifica di Severus che guarda dalla finestra, prima di salire alla Torre, (abominio :angry: ) quindi sopravviverò tranquillamente, nella consapevolezza che hanno tagliato altre scene abbastanza inutili come questa :shifty:

Sì, hai ragione: questa scena han fatto bene a tagliarla inutile com'era. Però, per quanto bellissima e starziante sia la scena tagliata di Severus posso capire il taglio: quello sguardo reso così lucido dalla carta vetro del dolore e del dovere che Mr. Rickman ha fatto splendere diceva davvero, davvero troppo. E' un peccato che una scena simile sia stata tagliata, ma posso capire il regista.

CITAZIONE (Ida59 @ 2/7/2012, 20:33) 
Meno male che l'hanno tagliata, perchè conteneva un ENORME errore, visto che i ragazzi in quel momento stavano combattendo all'interno della torre e NON sapevano che Silente fosse morto. Lo hanno saputo solo più tardi, quando Severus si è portato via tutti i Mangiamorte, inseguito da Harry...

Perfettamente d'accordo con te. L'errore enorme è stato togliere la battaglia della Torre di Astronomia :furia:. Una delle tante cose che mi hanno deluso nel sesto film. Piton e i Mangiamorte se ne vanno come niente fosse... mah...
La scena era inutile e sbagliata, perchè l'intero contesto era sbagliato. Mi sarebbe piaciuto un sacco veder l'Ordine combattere ad Hogwarts. Avrebbe dato la scossa ad un film che era un po' troppo tranquillo e noiosetto.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 2/7/2012, 22:38) 
CITAZIONE (Ele Snapey @ 2/7/2012, 15:00) 
Hanno tagliato la scena intensa e magnifica di Severus che guarda dalla finestra, prima di salire alla Torre, (abominio :angry: ) quindi sopravviverò tranquillamente, nella consapevolezza che hanno tagliato altre scene abbastanza inutili come questa :shifty:

Sì, hai ragione: questa scena han fatto bene a tagliarla inutile com'era. Però, per quanto bellissima e starziante sia la scena tagliata di Severus posso capire il taglio: quello sguardo reso così lucido dalla carta vetro del dolore e del dovere che Mr. Rickman ha fatto splendere diceva davvero, davvero troppo. E' un peccato che una scena simile sia stata tagliata, ma posso capire il regista.

Sì, è vero, non condivido, ma comprendo la scelta del regista: quel meraviglioso sguardo pregno di dolore (stupendo Rickman!!!) rivelava veramente troppo su Severus! :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2022, 07:28
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
549

Status:


Oggi, mi piace rendere omaggio, ancora una volta, a quella voce che non ha eguali.

"Take out tour wand": quattro semplici parole diventano un brivido caldo che corre lungo la schiena. Questa é vera magia.

www.instagram.com/reel/CYrm1ncIoCG/?utm_medium=share_sheet
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 09:01
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
549

Status:


"Take out your wand": quattro semplici parole diventano un brivido caldo che corre lungo la schiena. Questa é vera magia.

.... é venuto fuori tour e doveva essere your ... mannaggia a me e alla mia vista che ormai l'è quel che l'è e alle mie ditone che digitano cose che non devono >_<
 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 17:33
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


CITAZIONE (Anto67 @ 14/1/2022, 07:28) 
Oggi, mi piace rendere omaggio, ancora una volta, a quella voce che non ha eguali.

"Take out tour wand": quattro semplici parole diventano un brivido caldo che corre lungo la schiena. Questa é vera magia.

www.instagram.com/reel/CYrm1ncIoCG/?utm_medium=share_sheet

Cara Anto, rivedere, anzi, riascoltare i momenti topici della saga in lingua originale è MERAVIGLIOSO. La voce di Alan, così carica di note sensuali e avvolgenti, ha donato una potenza espressiva a Severus ineguagliabile. :lovelove:
 
Top
1854 replies since 19/4/2007, 09:28   19746 views
  Share