Il Calderone di Severus

IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, SOLO NOTIZIE E FOTO(ARY)

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Snape*
view post Posted on 11/7/2007, 16:35




Hugh Jackman?
Troppo bello! :wub:
 
Top
Simo880
view post Posted on 24/7/2007, 11:13




Care ragazze, ho trovato poco fa, su Portus, questa notizia, ufficiale.



"Watts, Fiennes, e Townsend confermati per il PMS!"

"vi informavamo che Joseph Fiennes (fratello minore di Ralph Fiennes, che interpreta Lord Voldemort), Stuart Townsend e Naomi Watts sarebbe comparsi nel sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E oggi, Courier Mail conferma tale notizia. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

L'articolo, riporta inoltre che Naomi Wats interpreterà Narcissa Malfoy che vediamo proprio all'inizio del libro. Nessuna notizia tuttavia, riguardo gli altri due attori. Attendiamo comunque una conferma dalla Warner Bros assieme naturalmente agli annunci per Horace Lumacorno, Lavanda Brown e Tom Riddle.

La pre-produzione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue è gia cominciata. Un primo abbozzo della sceneggiatura è già pronto. Il film sarà sceneggiato nuovamente da Steve Kloves, diretto da David Yates, musicato da Nicholas Hooper e uscirà nei cinema il 21 Novembre 2008. Le riprese del film, inizieranno invece a Settembre."

Mi chiedo chi interpeteranno Joseph Fiennes e Stuart Townswend.

Dei Mangiamorte mi auguro. :shifty:

Chissà chi l'ha consigliato, il caro Joseph.... :lol:

Naomi Watts è azzeccata per Narcissa, secondo me. Ma non era australiana? Forse ha vissuto lì ma è inglese.

Bene, è tutto per ora!
 
Top
Lily113
view post Posted on 24/7/2007, 11:21




Joseph Fiennes :sbava:
Fantastico! Ottima notizia, così mi rifaccio gli occhi e anche se è cattivo tiferò per lui (scusami Gary, non ti sto tradendo, ma visto che sei leggermente morto...)
Mh... Naomi Watts non ce la vedo molto nel ruolo di Narcissa...
Era perfetta Nicole Kidman, peccato che è americana!
 
Top
lily orvoloson snape 1987
view post Posted on 24/7/2007, 11:26




Magari il giovane Voldemort sarà interpretato dal fratello di finnes!!!oppure Interpreterà Tom riddle Senior!!
 
Top
Lily113
view post Posted on 24/7/2007, 11:32




E' vero! Non ci avevo pensato!!
 
Top
Simo880
view post Posted on 24/7/2007, 15:14




Io si, io si!

Visto che si assomigliano dovrebbe essere perfetto.

Ma Stuart?????

Perché non vedi naomi Watts, Lily?
Guarda che è perfetta, bionda, carnagione chiarissima, nasetto un pò all'insù...
(Nicole è Australiana, non Americana ;) )

L'hai mai vista in abito da sera nero? Io si, su Coming Soon e ho pensato: Cavolo, è Narcissa. :o:
 
Top
Lily113
view post Posted on 24/7/2007, 15:36




Ma non so... ha il viso troppo buono e non mi da quell'aria da snob che ha Narcissa!
Ah! Ecco, Nicole Kidman è australiana! Non lo sapevo!
Con questo non voglio dire che la Kidman abbia l'aria snob, anche perchè mi piace molto come attrice, solo che ce la vedo perfettta per il ruolo di Cissy!
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 24/7/2007, 16:09




Io credo che la Watts sia perfetta per quel ruolo...la vedo proprio bene! In effetti anche la Kidman non sarebbe stata male, ma la vedo meglio in altri ruoli...
 
Top
Simo880
view post Posted on 24/7/2007, 19:30




Forse Lily perché l'hai vista in ruoli da buona, diciamo. Ma se prescindi da questo, e la guardi, ti rendi conto che davvero può assumere l'aria glaciale di Narcissa come niente.

 
Top
KaNa89
view post Posted on 24/7/2007, 23:37




io invece nel ruolo di narcissa ci vedrei perfettamente cate blanchett. non so, me la sono sempre immaginata più o meno così, pallida, alta, con lunghissimi capelli biondi....anche se devo dire che anche naomi watts non va male per questo ruolo. la cosa che mi incuriosisce di più è chi farà stuart townsend! l'ho visto già fare il vampiro in qualche film e quindi spero che sarà un mangiamorte ^_^
 
Top
Simo880
view post Posted on 25/7/2007, 10:23




In fondo parliamo di attrici che sono tutte bionde, algide...Una vale l'altra, questo punto.

L'unico problema è che sia Nicole che Cate sono Australiane e quindi non possono interpretare personaggi potteriani.

Stuart....Spero non Fenrir e non Amycus...Bleah!

Magari Orfin. :huh:

E se fosse Bill? Cielo, ve lo immaginate coi capelli rossi? Ahahaahah.......

Joseph potrebbe fare Tom Riddle Sr.
 
Top
Lily113
view post Posted on 25/7/2007, 12:23




Mica male Stuart Townsend! Ho appena visto una sua foto! Davvero carino! Sarebbe un bel Bill!
 
Top
KaNa89
view post Posted on 25/7/2007, 12:27




chissà invece chi farà il giovane tom riddle.....io spero che sarà di nuovo christian coulson, ce lo vedo benissimo nel ruolo di riddle, quando lo interpretava nella camera dei segreti aveva qualcosa di malvagio nello sguardo che mi faceva venire in mente LV da giovane proprio come me lo immaginavo leggendo il libro.
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 19:28
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Notizia di smentita su The Leaky Cauldron

Naomi Watts HPB Film Casting Report is False
HBP Film
Posted by: Sue - July 25, 2007, 11:43 AM
Average: 1.0 (3 votes)
Various media and websites have been claiming that actress Naomi Watts has been cast as Narcissa Malfoy in the upcoming film of Harry Potter and the Half-Blood Prince. TLC has confirmed these reports are FALSE, as are similar rumors claiming that actors Joseph Fiennes and Stuart Townsend have also been cast in the sixth Harry Potter movie. While we are still awaiting official casting announcements, the Harry Potter and the Half-Blood Prince movie pre-production does continue, as they are set to begin filming in September, with a release date set for November, 2008.
 
Top
Simo880
view post Posted on 26/7/2007, 21:35




KaNa, io, in effetti, mi chiedo perché stiano facendo dei castings per Tom Riddle invece di richiamare C. Coulson.

Bah....

Speriamo che questa volta Bill ci sia, santo cielo!

Sia lui che Charlie sono stati tagliati tre-quattre volte!

E che palle.
 
Top
1854 replies since 19/4/2007, 09:28   19746 views
  Share