Il Calderone di Severus

Anouk - Inquieto, Tipologia: one-shot - Rating: per tutti - Genere: introspettivo, romantico - Personaggi: Severus, personaggio originale - Avvertimenti: AU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2023, 16:18
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Titolo: Inquieto
Autore: Anouk
Data: Maggio 2023
Beta reader: nessuno
Tipologia: one-shot
Rating: per tutti
Genere: introspettivo, romantico
Personaggi: Severus, personaggio originale (Anouk, semi demone, studentessa immaginaria)
Epoca: indefinito
Avvertimenti: AU

Riassunto: Dopo questa notte cosa succederà?

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali di Anouk, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

---

Capita di venir travolti inaspettatamente da un brano e, quasi in flusso di coscienza, i miei pensieri hanno preso questa forma.
In calce il brano in questione.

INQUIETO

E adesso cosa succederà?
Come mi devo comportare?
Ho la sensazione che tutti mi stiano guardando, come se attorno a me ci fosse scritta ogni cosa...
Mi sento una pergamena costretta a restare svolta, con le lettere ben visibili, quasi urlate.
Ma è tutto nella mia testa, nessuno sa niente.
Sono uscita dal tuo alloggio a notte fonda, quando l'intero castello era nel sonno più profondo.
Tu sapevi che quello era il momento giusto perché conosci bene quelle ore di solitudine con le quali ti ritrovi spesso a condividere i pensieri.
E sono uscita col fiato sospeso e il cuore in gola anche se ripongo in te la massima fiducia.
"Vai, nessuno ti vedrà, ma sbrigati".
Certo, avrei preferito indugiare ancora un poco nel tuo letto, dove il profumo della tua pelle sovrastava ogni mio sentire, avrei preferito perdermi nei tuoi occhi oscuri e sentire ancora quel tuo delicatissimo tocco...
Ma tu mi hai detto "vai" e il tuo sussurro si era già fatto perentorio.
E ora sono qui, nella tua aula, gli altri studenti hanno preso posto, sembra una mattinata come tante altre, ma per me è cambiato tutto.
Fatico a contenere il battito del mio cuore e quel gelo che dilaga nello stomaco mentre tu, deciso, varchi la soglia, e col tuo piglio autoritario ti avvicini alla cattedra.
Come se niente fosse.
Mi tremano le mani e mi sento rigida, ora alzerai lo sguardo e io so già che proprio non ce la farò a tenere il mio sul libro.
Ma come fai a non far trasparire niente?
Io voglio solo che torni sera, già non riesco a pensare ad altro, e voglio i tuoi baci, voglio il tuo corpo, voglio te.
E mentre il desiderio mi confonde mi soffermo sul tuo viso: se proprio non sorridevano le tue labbra lo facevano i tuoi occhi.


 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 21:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Anouk @ 14/5/2023, 17:18) 
E mentre il desiderio mi confonde mi soffermo sul tuo viso: se proprio non sorridevano le tue labbra lo facevano i tuoi occhi.

E quello è sufficiente... <3
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2023, 18:52
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


L'amore segreto è sempre così emozionante! I cuori battono frenetici, ma solo l'oggetto del nostro sguardo conosce la verità.
Eh, sì, mi ha colpita la stessa frase sottolineata da Ida:
CITAZIONE
E mentre il desiderio mi confonde mi soffermo sul tuo viso: se proprio non sorridevano le tue labbra lo facevano i tuoi occhi.

L'essenza della complicità.

Brano molto molto bello, Anouk <3
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 14:50
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Grazie Ida per avermi letta e grazie Kate per le tue belle parole ❤
 
Top
3 replies since 14/5/2023, 16:18   69 views
  Share