Il Calderone di Severus

La presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2022, 21:03

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao. Mi chiamo Giovanna. Vengo dalla Polonia. Ho 31 anni. Non so l'italiano, leggo storie con l'aiuto di un traduttore, ma penso che sia una lingua molto bella. Il forum è un posto fantastico in Internet. Amo leggere le tue storie. Amo Severus da circa 14 anni. <3 Per me, Severus non è mai morto. Nella mia immaginazione è vivo e vegeto,
se capisci cosa intendo. Mi manca Alan Rickman. Penso che avrebbero potuto creare molti grandi ruoli se non fosse morto.

Tutti gli autori hanno una fantasia incredibile. Ho avuto la fortuna di trovarlo sul forum. Ho letto quasi tutte le storie ma non ho mai contribuito al forum perché ho paura di sbagliare. Ah, questa scarsa conoscenza della lingua italiana.

Temo di condurre una vita molto noiosa e la mia passione principale è cosa nascondere qui: Severus. ^U^ :XD: Le tue storie mi aiutano a ravvivare la mia vita. <3

Auguri. Giovanna. <3
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 14:18
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Benvenuta Jo! Il traduttore che usi è molto efficacie e il tuo messaggio è charamente leggibile.
Raccontaci qualche altra cosa di te.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2022, 16:39
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


Ciao, Giovanna, benvenuta tra noi appassionate di Severus e di Alan Rickman.
E' probabile che tu conosca già il servizio 'Google translate': ogni volta che navighi in internet puoi avere una rapida traduzione (solo letterale ovviamente) della pagina visitata.
Raccontaci qualcosa in più della tua vita e anche come hai iniziato ad amare il nostro adorato professore di Pozioni.
A presto :*:
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 16:55
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
899

Status:


Ciao Giovanna, e benvenuta nel Forum!
Se può aiutarti, ti consiglio Deeplr, che funziona ancora meglio di Google traduttore. Ti auguro una buona lettura e spero di conoscerti meglio nel corso del tempo. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 11:06
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


Benvenuta Giovanna, è un piacere saperti tra noi!
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 15:58
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Benvenuta tra noi di cuore, Giovanna! <3
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 21:14

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buona sera a tutti!
Grazie mille per avermi accolto così calorosamente nel forum. <3 Non so se ho cliccato correttamente per rispondere alle tue gentili parole e se la mia risposta apparirà nel posto giusto ^U^
Sono un introverso. Parlo molto poco di me nel mondo reale e ancora meno su Internet. Lavoro come impiegata da diversi anni. Aiuto le persone in situazioni finanziarie difficili.
Devo la mia comparsa sul forum a Ida59! <3 Ora non riesco a ricordare esattamente cosa ho digitato su Google sul mio vecchio computer. Significava qualcosa su Severus! E in una delle pagine ho trovato le storie della serie "Sorrisi". Ed è così che è iniziato tutto!
L'amore per Severus è iniziato con un'antipatia... Dopo il modo in cui ha trattato Harry, senza sapere la verità su Lily. Ma dopo il modo in cui il personaggio del Maestro di Pozioni si è evoluto nel corso della serie. Come si fa a non innamorarsi? :D È un amore difficile, soprattutto sapendo quanto fosse contorta la psiche di Severus.
Il fascino di Alan Rickman è arrivato molto più tardi.

Auguri <3
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 21:35
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Il tuo messaggio è al posto giusto: tranquilla, è tutto ok.
Sono felice che tu sia arrivata al forum seguendo la traccia del mio nome, e delle mie storie, e che poi abbia letto anche le altre storie trovate sul forum.
Hai ragione, amare Severus all'inizio può essere difficile, ma quando comprendi chi è l'uomo dietro la maschera, diventa impossibile non amarlo!
E, ancora, hai ragione anche su Alan Rickman: la sua morte è stata una grossa perdita, avrebbe potuto regalarci altre mille emozioni. Ma il Severus di carta, dei libri, anche per me è arrivato prima del Severus di Alan, anche se poi lui ha aggiunto fascino e sensualità.


Edited by Ida59 - 14/11/2022, 12:35
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2022, 21:49

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buona serata! Come potrei dimenticare... come ho trovato il forum!

BOTTONI! :blush: :blush:

A quel tempo, stavo cercando su internet informazioni su quanti bottoni c'erano sulle vesti di Severus. Contare è un compito difficile perché mi distraggo troppo...
Anche adesso che ci penso...
Respiro profondo.

Ti auguro sogni d'argento verde <3
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 12:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


I bottoncini di Severus! :lovelove:
Hai già visitato il Sensuale Tempio dei Bottoncini che tirano?
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2022, 18:32
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Benvenuta!
Sappi di non essere l'unica ad usare Google, io lo adopero per leggere storie scritte in inglese.
Non preoccuparti, qui ti troverai bene.
 
Top
10 replies since 22/10/2022, 21:03   206 views
  Share