Il Calderone di Severus

Ida59 - Regina della notte, Tipologia: racconto Genere: fantasy (vampiri) Avvertimenti: nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2022, 22:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Regina_della_notteRID



Titolo: Regina della notte
Autore/data: Ida59 – 11 novembre 2019
Tipologia: racconto
Rating: Per tutti
Genere: fantasy (vampiri)
Avvertimenti: nessuno
Riassunto: L’orgoglio del possesso che si tramuta in potere
Parole-battute: 445 – 2645

Questa storia è di mia proprietà e occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.

Premi e riconoscimenti - Antologie


Regina della notte




Era il freddo inverno del mio sedicesimo compleanno.
Era l'ingresso in società, padrona di me stessa e del futuro. Ero bella e altera nell'incedere, come si conviene alla primogenita della nobile e antica casata dei Bianchi di Castelbianco di Firenze.
Ed ero innamorata, perdutamente innamorata; ma non del mio promesso sposo, il bel Gualtiero dai luminosi occhi di giada, giovane cavaliere scalpitante di recarsi alla guerra.
No, era Lui.
Il Grande Maestro era il mio idolo, il mio amore, ciò che con tutte le forze bramavo.
Il Capostipite e il suo marchio di sangue.
Il segno del suo bruciante possesso nella mia carne.

Gualtiero non tornò mai dalla battaglia ed io rimasi vedova ancora prima di cingere il capo con il velo di nozze.
Ma sorridevo, felice nel buio della notte che illuminava i miei sogni.
Fu il regalo per il mio diciottesimo compleanno, da parte di mio padre, ignaro di tutto. O forse no. In fondo, è un Bianchi di Castelbianco.
Mia madre sorrideva, orgogliosa genitrice e impeccabile madrina dello sfarzoso ricevimento.
Il Capostipite attirava su di sé ogni luce per trasformarla nell’oscurità che sempre lo attorniava: il volto pallido, incorniciato dai riccioli corvini, riluceva come neve immacolata sull'elegante veste nera di broccato e sul mantello di tenebra che lo avvolgeva.
Il suo sorriso mi affascinava, la bocca esangue adagiata nei lineamenti cerei, vagamente deformati dalle ombre che lo pervadevano; gli occhi neri mi ammaliavano, attraendomi nel rogo infuocato della sua anima corrotta.

- Così, Lucrezia…
Il mio nome sibilò nel buio sulle sue labbra sottili, promessa di futuro sospirato, mentre i denti bianchi e appuntiti scintillavano:
- … vuoi congiungerti a me?
C’era qualcosa di lascivo nelle sue parole, che mi fece rabbrividire.
- Vuoi che il mio fuoco ti penetri e ti possieda?
Sì, sì, sì.
Non riuscivo a parlare, ma quella era la mia risposta, quello il mio solo volere.
- Vuoi essere mia, per l'eternità?

Nessuno, mai, aveva ricevuto quell’onore.
Nessuno era stato trasformato dal Capostipite la prima volta, alla prima congiunzione, al primo morso, al primo sensuale sorso.
Ero stata disposta a tutto per averlo, per condividere il suo potere e la sua oscura immortalità.
Anche a donargli il mio corpo, il mio sangue e la mia vita, quando l’avesse chiesta.
E Lui quella notte prese tutto, il mio corpo e la mia anima, la mia gioventù e il mio futuro.
E mi diede ciò che più bramavo.
Ora il suo bruciante possesso è sul mio collo.
Il suo fuoco mi divora e non desidero altro che penetri ancora in me, come nella prima, indimenticabile notte in cui sono infine rinata.
Io, Lucrezia Bianchi di Castelbianco, Regina della notte.

Edited by Ida59 - 28/5/2022, 17:01
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2022, 18:38
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


La principessa incede nella notte stringendo una coppa, un calice ancora vuoto che riempirà della sua stessa essenza: una passione tinta di rosso sangue, calda e vischiosa come miele, che scivola piano lambendo il sensibile collo, sfiorando la curva delicata che protegge il cuore e fin lì, nel segreto di un battito che le rimbomba nel petto solo per lui. La figura del Grande Maestro è delineata in modo tale che non si può non temerlo e bramarlo insieme. Proviamo a immedesimarci nella nobile fanciulla e a comprendere perché, prossima al debutto in una vita che si preannuncia felice e ricca di fasti, scelga invece di inoltrarsi nell’abisso dell’ignoto, in una oscurità destinata a vivere in eterno. Perché sceglie l’unica luce possibile da seguire: quella dell’amore. Allora diventa una Regina.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 08:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie per le tue bellissime parole, che in sé delineano una piccola nuova "storia" collaterale, una costola molto sensuale che richiama la copertina.
Segue la luce (oscura) dell'amore? Sì, forse sì, anche. Ma è un amore che ha l'intenso sapore sanguigno del potere.
 
Web  Top
2 replies since 18/3/2022, 22:27   59 views
  Share