Il Calderone di Severus

Romanzi rosa , Perché si... vogliamo il principe azzurro possibilmente selvaggio

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 22/6/2021, 12:39
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


E' arrivato il momento di fare coming out.
Mi piacciono i romanzi rosa.
Sì quelli smielati, dove la protagonista sfigata di turno incontra l'uomo alpha che non si é mai innamorato fino a quando non ha incontrato la protagonista sfigata e lo fanno in ogni posto.
:soppracciglio:
Alla 50 sfumature, ma senza leggere 50 sfumature (ci ho provato a dire il vero.... non sono arrivata neppure a finire il primo capitolo).
Sostanzialmente quelli che leggo sono FF a pagamento in alcuni casi, però le letture sono veloci, poco impegnative e mi piacciono i maschioni Alpha.

Con Amazon Prime e Kindle mi sono praticamente scaricata tutti i romanzi gratuiti che potevo.
Qui di seguito vi lascio alcuni titoli che ho letto.
Vi avviso, molte scrittrici riciclano la stessa trama... un cambio lì... uno là, ma alla fine é sempre la stessa cosa.
Non aspettatevi letture impegnative da Elly.
A Elly servono libri semplici per far riposare il neurone stressato. :D


Elenco letture:

Di Whitney G ho letto:
- Come innamorarsi del capo

Trama

Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...



- Arrogante e proibito (The Coffee Series Vol. 3)

Trama

The Coffee Series
Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.


- Un adorabile cattivo ragazzo (The Coffee Series Vol. 1)

Trama

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

Di J .S. Scott sto leggendo tutta la serie I Sinclair (serie di fratelli e cugini tutti fighi, tutti stratricchi, tutti col pisello grosso :D ).
Come noterete la fantasia nei titoli scarseggia. :lol:

- Un miliardario fuori dal comune (I Sinclair Vol. 1)
Trama

A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.

Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.

Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.

Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?


- Un miliardario inavvicinabile (I Sinclair Vol. 2) - questo non l'ho ancora letto

Trama

Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.

Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.

Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.


- Il tocco del miliardario (I Sinclair Vol. 3)

Trama

C’è qualcuno che può tenere testa al più arrogante dei fratelli Sinclair?

Avere sempre tutto sotto controllo. Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità. Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair. Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti. A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.

Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora. Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito. Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.

Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.


- La voce del miliardario (I Sinclair Vol. 4) - Quello che sto leggendo ora.

Trama

A volte l’amore è uno sport estremo

Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.

Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.

Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?


- Il miliardario vincente (I Sinclair Vol. 5) - scaricato ma ancora da leggere

Trama

Quel viaggio potrebbe essere l’avventura più travolgente della loro vita

Nonostante ricchezza e successo, Julian Sinclair ha imparato che la vita non offre due volte la stessa occasione. Ora che ha scoperto cosa vuole – la rossa e sensuale Kristin Moore – è deciso a non sfidare il destino e a cogliere l’opportunità per conquistarla.

Kristin si divide tra il lavoro di assistente medico e l’aiuto nel locale dei genitori e non ha il tempo per abbandonarsi alle lusinghe di quel divo del cinema bello come il diavolo e ricco in modo vergognoso. Ma Julian è deciso, e il viaggio a Las Vegas per il matrimonio del fratello potrebbe trasformarsi in un’avventura estremamente piacevole.

Nella città del peccato Kristin e Julian si ritroveranno a vivere l’avventura più travolgente della loro vita… ma davvero quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas?


Poi abbiamo Amabile Giusti con Non cercavo qualcuno da amare

Trama

Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore

Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.

Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.

Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.

La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?


- Tentare di non amarti
Questo mi é piaciuto tanto.

Trama

Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.

Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.



Ultimo (ma solo perché gli altri titoli non li ricordo o quello che ho é letto non era poi il massimo) abbiamo Erika Lenti con IL LATO NASCOSTO DELL'AMORE

Trama

Da quando un incidente le ha deturpato parte del viso, Adelia vive nascosta tra le quattro mura della sua stanza. Esce di notte, quando piove, con il cappuccio alzato. Solo nell’oscurità profonda riesce davvero a sentirsi libera. Nel buio, e nel vecchio cinema del signor Baxter, dove ha iniziato a lavorare.
È tra quelle poltrone rosse che Noah, talentuoso fotografo tornato in città per il matrimonio della sorella, la vede. Vede il suo lato perfetto, il profilo che le cicatrici non sono riuscite a segnare, e ne rimane affascinato. Ma Noah non sa che Adelia è la testimone dello sposo. Non sa neanche che cosa si cela dall’altra parte del suo volto, dove c’è molto di più del marchio di una tragedia.
Adelia non ha nessuna intenzione di partecipare al matrimonio e mostrare al mondo il proprio segreto.
Noah, invece, ha tutte le intenzioni di scoprire chi è la ragazza che non vuole fare da testimone allo sposo.
Sarà una banale scommessa a cambiare le carte in tavola.
Noah e Adelia dovranno imparare a fare i conti con la passione, quella che arriva all’improvviso e travolge tutto, e con i pregiudizi della gente.
Perché l’amore ha sempre un lato nascosto, bisogna solo saperlo guardare.


Edited by ellyson - 22/6/2021, 15:28
 
Top
Giorgy
view post Posted on 22/6/2021, 14:40




Grazie per i titoli Elly😍 sicuramente darò un’occhiata…ovviamente solo per mera curiosità 😜😇😇
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 19:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 22/6/2021, 13:39) 
E' arrivato il momento di fare coming out.
Mi piacciono i romanzi rosa.
Sì quelli smielati, dove la protagonista sfigata di turno incontra l'uomo alpha che non si é mai innamorato fino a quando non ha incontrato la protagonista sfigata e lo fanno in ogni posto.

Non.Ci.Posso.Credere.
Proprio tu?
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2021, 20:20
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 29/6/2021, 20:59) 
CITAZIONE (ellyson @ 22/6/2021, 13:39) 
E' arrivato il momento di fare coming out.
Mi piacciono i romanzi rosa.
Sì quelli smielati, dove la protagonista sfigata di turno incontra l'uomo alpha che non si é mai innamorato fino a quando non ha incontrato la protagonista sfigata e lo fanno in ogni posto.

Non.Ci.Posso.Credere.
Proprio tu?

Già.
In fin dei conti le nostre Fanfiction non sono lunghi e complessi romanzi rosa? 😅
 
Top
3 replies since 22/6/2021, 12:39   83 views
  Share