Il Calderone di Severus

Animali Fantastici 3, News e varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2019, 21:23

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


Inizio questo topic perchè è proprio di oggi la notizia che il terzo film della saga uscirà il 12 novembre del 2021.
C'è ancora diverso tempo, e immagino che presto inizieranno notizie varie e gossip.

Ecco un link con la notizia:

https://www.cinematographe.it/news/animali...3-data-duscita/
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 17:56
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


www.portkey.it/sito/2021/09/11/ani...il-compositore/


Animali Fantastici 3 sarà “il migliore”, ma anche “magico, spaventoso e romantico” secondo il compositore

Mirko D'Alessio
Settembre 11, 2021
Animali Fantastici 3


James Newton Howard, compositore di Animali Fantastici, ha rilasciato di recente una breve intervista parlando del terzo film in arrivo l’anno prossimo.

Il compositore ha prima di tutto parlato della collaborazione con David Yates e del confronto costante con il regista. Ha svelato di aver appena consegnato il primo materiale e di averne già parlato a fondo con lui.

Fino ad oggi il film è stato montato con musica temporanea (presa da altri film), come vuole la prassi, perciò la prossima fase sarà approvare la musica definitiva e, ovviamente, inserirla nel film:

Ho appena presentato a David Yates le prime sei registrazioni per Animali Fantastici 3. Ho lavorato al materiale che gli ho appena mostrato per quattro mesi, […] è musica che ammonta a quasi due ore e per cui ho ricevuto una serie di annotazioni [da Yates]. Ma va bene così, è normale, come puoi aspettarti che un regista abituato a guardare il film con musica temporanea si ritrovi immediatamente ad accettare musica tutta nuova dal compositore? […] Perciò mi aspetto non tanto resistenza, quanto un dialogo. Un dialogo fatto di: “Ehm, ti stai perdendo un punto” o “Non hai colto questa cosa… si tratta di un punto fondamentale della storia, è l’idea più importante e non credo tu gli abbia dato il risalto necessario“.

Tutte queste cose mi vengono fatte notare da David o da qualunque altro regista che sappia davvero cosa vuole. Per quanto mi piaccia credere di essere sveglio e intuitivo, ho bisogno di aiuto.

Sul film, più in generale, ha ammesso:

Sono estremamente emozionato per il film di Animali, credo sia il migliore fino ad oggi, è bellissimo. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald, è fantastico. È pieno di magia, di momenti spaventosi e di romanticismo… è di grande intrattenimento.



Le riprese di Animali Fantastici 3, il terzo film della saga prequel di Harry Potter diretto ancora una volta da David Yates, sono iniziate il 1° settembre e terminate il 12 marzo 2021. Ad agosto 2021 sono poi iniziate le riprese aggiuntive, una prassi molto comune a Hollywood.

L’uscita è fissata in tutto il mondo al 15 luglio 2022.

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.

Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra, in Cina e a Berlino. Le riprese dovrebbero essersi svolte anche in Islanda e a Virginia Water, in Inghilterra.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato: al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.




Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 09:09
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Arriva finalmente il titolo ufficiale di Animali Fantastici 3
Articolo preso da multiplayer.it

Animali Fantastici 3: data di uscita e titolo ufficiale svelati



Warner Bros. ha svelato la data di uscita di Animali Fantastici 3, insieme al suo titolo ufficiale. Ecco quanto sappia sul film del mondo di Harry Potter.

Il mondo di Harry Potter è pronto ad ampliarsi nuovamente con un nuovo film: Animali Fantastici 3 ha ora una data di uscita e un titolo ufficiale. Si chiamerà "The Secrets of Dumbledore" (I Segreti di Silente) e arriverà nelle sale il 15 aprile 2022. La precedente data di uscita era il 15 luglio 2022, quindi il film è stato anticipato.

Le informazioni sono state riportate da Deadline. La descrizione ufficiale di Animali Fantastici 3 afferma: "Il Professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald mira a ottenere il controllo dell'intero mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, si affida al magizoologo Newt Scamander per guidare un intrepido gruppo di maghi, streghe e un coraggioso babbano pasticcere in una pericolosa missione, durante la quale incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con una posta in gioco così alta, quanto a lungo potrà Silente rimanere in disparte?".


Il film vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law nei panni di Albus Silente. Johnny Depp (Grindelwald) non tornerà: al suo posto vi sarà Mads Mikeelsen. Quest'ultimo ha affermato che non cercherà di copiare lo stile di Johnny Deep nell'interpretare il personaggio.
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 18:29
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


https://www.comingsoon.it/film/animali-fan...e/56385/scheda/

Fantasticamente fantastico


Trailer doppiato in Italiano




TRAMA ANIMALI FANTASTICI 3: I SEGRETI DI SILENTE



Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, film diretto da David Yates , è il terzo capitolo dell'omonima saga prequel di Harry Potter, che vede Newt Scamander (Eddie Redmayne) imbarcarsi in una nuova avventura per arrestare l'oscuro mago Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).
Eravamo rimasti - nel precedente film - con Grindelwald che rivela la misteriosa identità di Credence (Ezra Miller), nato come Aurelius Silente e fratello quindi del futuro preside di Hogwarts. Una questione spinosa, quella legate a Credence, in quanto è noto che la madre di Albus (Jude Law) è morta prima della nascita di Credence e che suo padre ai tempi era imprigionato ad Azkaban. Inoltre, nel capitolo precedente Albus, che non può attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue, si mette alla ricerca di un incantesimo in grado di spezzare il giuramento.
Tanti quindi i nodi da sbrogliare nel nuovo film, ambientato questa volta a Rio de Janeiro durante gli anni Trenta.
 
Top
3 replies since 29/4/2019, 21:23   42 views
  Share