Il Calderone di Severus

L'Oroscopo del 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2018, 09:22
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
326

Status:


Se tutti i mesi sono come questo (o peggio, e lo temo fortemente) io dico stop e do in gestione la mia vita a qualcun'altro.
O almeno esigo una previsione sui mesi successivi, visto che gennaio è stato orrendo.
Più che altro perché con oggi ho ufficialmente finito i soldi
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 19:00
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Oh no, Panda, mi spiace :( Mi auguro che febbraio, sia per te che per Ida ed Elly, risulti un po' più fortunato! Consiglio a tutti comunque di non dare troppo credito alle stelle, ma di ricorrere se è possibile al solito sano pensiero positivo "sconfiggi-sfiga", che solitamente funziona meglio dell'oroscopo!!! :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 17:18
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 5/1/2018, 02:17) 
Ron Weasley, nato il 1° marzo appartiene al segno dei Pesci.

Adoro! :lol:

CITAZIONE
La tua citazione in Harry Potter è: “Dopo tutto questo tempo?” “Sempre” – Severus Piton (Snape)

Ecco... che bello...
Bella, bella citazione, bello il personaggio, bello, bello tutto, però sulla mia persona "always" te ne poi pure annà... (semicit.)


CITAZIONE
Benessere del corpo

Il 2018 sarà un anno davvero vantaggioso per voi, sotto numerosi aspetti. La vostra energia si espanderà a vista d’occhio, grazie all’appoggio di pianeti del calibro di Giove, Saturno, Urano, Plutone, Nettuno. Ebbene sì, tutti i pianeti lenti, (i veri responsabili dei cambiamenti fondamentali della propria vita), saranno dalla vostra parte, e vi aiuteranno a raggiungere il successo nei vari campi della vostra esistenza. Potrete irrompere nel mondo, senza timori, senza pensare a giudizi, rifiuti, sconfitte. Vitali e fortunati, finalmente quest’anno potrete godervi la vita, cosa che non fate da troppo, parecchio tempo. Carichi di vitalità vi esprimerete al meglio: attivismo, immaginazione, sintonia tra corpo e mente. Non ci sono segnali di disturbi, fatiche, pesantezze. Sarete davvero in gran forma. Alcune eccezioni saranno dovute alla posizione della Venere personale. Bisogna sempre considerare i limiti di un oroscopo generico, le cui previsioni vengono fatte solamente sul segno solare. In generale però si può affermare che sarete privi di ombre e malinconie. Il consiglio è quello di non adagiarvi troppo e di fare comunque attività fisica. Giove infatti, tende ad impigrire e aumenta la golosità. Se tendete a mettere su peso, vi converrà aumentare il movimento fisico e diminuire le razioni di ghiottonerie. Un altro splendido passaggio sarà quello di Venere in Scorpione che dal 9 settembre al 6 gennaio sarà in trigono al vostro sole. Il pianeta offrirà all’organismo un contributo prezioso di armonia generale, favorendo un eccellente coordinamento di corpo e mente.

Carichi di vitalità...
In gran forma...
Attività fisica...
...
Va beh... :woot:

CITAZIONE
Benessere delle emozioni

Con transiti così favorevoli è inevitabile che l’approccio alla vita, il modo di osservare e vivere gli eventi si trasformi. Pervasi da un senso di benessere e serenità vi sentirete finalmente padroni di voi stessi e della vostra vita. Se nel corso degli anni passati, (che non sono stati per niente facili!), avete fatto un reale e onesto lavoro su voi stessi e avete combattuto per i vostri sogni e i vostri ideali, quest’anno otterrete risultati notevoli. Potrete realizzare un vostro sogno nel cassetto. Al contrario chi si trova al punto di partenza e non ha ancora chiari i propri obiettivi di vita, non potrà aspettarsi risultati sorprendenti. Tutto dipende sempre dal proprio grado evolutivo. Nettuno, pianeta legato alla fantasia e al misticismo, dal 2012 è nel segno dei Pesci, e ha avuto un impatto notevole sulla vostra vita, non sempre in positivo. Quando Nettuno si esprime nel suo lato ombra, può dar luogo ad ansie generalizzate, confusione, illusione, tendenza a ingannare se stessi e gli altri. Sono molti i Pesci che si sono trovati a vivere condizioni di vita confuse e caotiche, o che hanno avuto a che fare con persone instabili, poco chiare, o nel peggiore dei casi dipendenti. Quello che attraiamo rispecchia quasi sempre parti di noi non conosciute che devono essere messe in luce. Le persone che avete incontrato sono servite a confrontarvi con voi stessi. Ora che siete maturati e che siete entrati in sintonia con l’energia di Nettuno potrete sperimentarne il suo lato più luminoso, quello che vi permetterà di esprimervi creativamente e di radicarvi nella realtà. Nettuno quest’anno sarà sostenuto da Giove e Plutone e vi aiuterà a espandere la vostra coscienza, sviluppare e affinare il vostro intuito e la vostra sensibilità creativa. I pianeti vi offrono davvero una grande opportunità: quella di volare alto con il cuore e con la mente, in perfetta armonia con il tutto.

Ecco, va...
Speriamo -_-

CITAZIONE
Benessere della mente

Saturno in ottima posizione, fino al 2020, vi renderà più solidi che mai, razionali, lucidi, tenaci. La chiarezza di pensiero sarà sostenuta da una creatività originale e feconda. Merito di Urano, che il 15 maggio traslocherà in Toro, segno che vi favorisce. Il pianeta sarà in aspetto armonico alla prima decade, che si farà notare per vivacità, prontezza mentale, creatività, originalità. Un ottimo transito se vi occupate di comunicazione, perché troverete nuove modalità di promuovere voi stessi e i contenuti del vostro lavoro. Il 2018 è un anno in cui inizierete a guardare il mondo in una prospettiva diversa, sentirete il bisogno di voler ampliare i vostri orizzonti, fisici e mentali, vorrete imparare cose nuove, crescere ed espandervi. E lo farete! Giove in trigono al sole farà espandere il vostro raggio d’azione e aumenterà la vostra fortuna. Se la fortuna aiuta gli audaci, poi, va detto che il vostro atteggiamento più positivo nei confronti della vita potrà far sì che la vita stessa giri meglio, perché sarete voi i primi a crederci. Saprete affrontare bene ogni situazione, e nel lavoro potreste raggiungere traguardi davvero invidiabili. Conquisterete qualcosa che attendente da tempo e che avrà lunga durata. Non annullatevi per nessun altro, cercate di mantenere integrità ed equilibrio. Saranno queste le doti che vi porteranno lontano.

Eh va beh, io mi segno tutto, poi vediamo :lol:

CITAZIONE
Benessere delle relazioni

Le relazioni affettive e professionali saranno serene e scorrevoli per buona parte del 2018. Giove, Urano, Saturno, Plutone e Nettuno faciliteranno i vostri rapporti personali. L’assenza di transiti contrari vi permetterà di muovervi nel mondo in maniera spedita, regolare e solida. Effettivamente avrete una marcia in più e a notarlo saranno non solo i familiari, ma anche gli amici e i colleghi. Nel lavoro potrete contare sulla conquista di risultati clamorosi. Conquisterete con la vostra simpatia e potrete ottenere con più facilità l’aiuto di colleghi e di persone che contano! Le parole chiave del 2018 sono: intraprendenza e desiderio di espansione, doti che vi porteranno lontano e vi aiuteranno a realizzare cambiamenti importanti non solo in ambito relazionale, ma anche professionale. In campo affettivo potreste avvertire il desiderio di dare concretezza al bisogno di costruirvi una famiglia, di avere dei figli, o di andare a vivere per conto proprio, dall’altro di realizzare le vostre aspirazioni lavorative e fare esperienze diverse. In realtà potrete realizzare entrambe le cose. Ormai dovreste averlo capito, la fortuna è dalla vostra parte!

Mi accontenterei di realizzazione lavorativa e vivere per conto proprio, famiglia e figli non sono proprio nella mia lista di piorità, tantomeno bisogni.

CITAZIONE
Benessere spirituale

Nettuno è in grado di offrire una varietà di doni che possono essere utilizzati come strumenti di espressione personale, doni che provengono dai mari interiori e che sono contemporaneamente un canale o un sentiero per riprendere consciamente contatto con il suo regno. In quanto signore delle profondità marine Nettuno governa l’intuizione, le abilità psichiche, l’immaginazione, la danza, la musica, la poesia, il cinema e la moda. Il potenziale è l’ispirazione, che può essere rivelata attraverso questi canali a coloro che sono in grado di recepire il messaggio. Il benessere spirituale per voi sarà legato alla capacità di aggiungere o sviluppare una dimensione creativa o artistica nella vostra vita. Per dare maggiore coesione e sostanza alla vostra vita e permettervi di esprimere al meglio le grandi potenzialità del vostro segno.

A Nettù, se mi fai realizzare in ambito artistico, ti ergo na statua e ti sacrifico pure qualcuno! :woot: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:10
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Attenta Aniuccia di approfittarne alla grande, che quest'anno i Pesciolini risultano vincenti in tutto: non perderti un attimo del 2018!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:12
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Sarà che sono pessimista di natura, ma... spero almeno in un po' di culo almeno in qualcosa :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:13
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Credici, e vedrai che quest'anno ti darà grandi soddisfazioni! ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:15
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Voglio andare contro la mia natura (non che lo faccia apposta) ed essere ottimista :lol: ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:19
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ania_DarkRed86 @ 31/1/2018, 18:15) 
Voglio andare contro la mia natura (non che lo faccia apposta) ed essere ottimista :lol: ;)

Eh, lo so, è dura per un Pesci essere ottimista, :lol: ma almeno provaci, dai: sono sicura che avrai ottimi risultati!
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:22
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


È durissima! :lol: è più facile chiedermi di stare un mese muta, ma farò un enorme sforzo su me stessa e ci proverò :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Star muta per un mese per te non è una punizione... ma un premio!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:34
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Come sei fiscale! :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 22:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Com'è che leggendo il mio oroscopo per quest'anno mi pareva bello? I primi due mesi sono stati pessimi!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2018, 22:29
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE
Benessere del corpo

Vi aspetta un anno all’insegna del benessere e della vitalità. Positivi e simpatici sarete il ritratto del benessere e della salute.

Cominciamo a dire che come salute, questi due mesi li possiamo anche dimenticare, che è meglio. :truce: Aspetto con ansia i prossimi mesi...

CITAZIONE
Benessere delle emozioni

Non lasciatevi quindi scoraggiare da qualche momento meno brillante, che vivrete a inizio anno.

Ok, speriamo nei prossimi mesi, ma sappiate che il mio umore al momento sta sotto i piedi. :angry:

CITAZIONE
Benessere spirituale

Vi aspetta un 2018 molto positivo per il vostro benessere spirituale, per realizzare i vostri sogni, ma anche per mettere in pratica una visione felicemente filosofica dell’esistenza. Quella che in fin dei conti, vi appartiene…

Bene, sono già a credito di due mesi con il 2018... :truce:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2018, 17:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 27/2/2018, 23:29) 
CITAZIONE
Benessere del corpo

Vi aspetta un anno all’insegna del benessere e della vitalità. Positivi e simpatici sarete il ritratto del benessere e della salute.

Cominciamo a dire che come salute, questi due mesi li possiamo anche dimenticare, che è meglio. :truce: Aspetto con ansia i prossimi mesi...

CITAZIONE
Benessere delle emozioni

Non lasciatevi quindi scoraggiare da qualche momento meno brillante, che vivrete a inizio anno.

Ok, speriamo nei prossimi mesi, ma sappiate che il mio umore al momento sta sotto i piedi. :angry:

CITAZIONE
Benessere spirituale

Vi aspetta un 2018 molto positivo per il vostro benessere spirituale, per realizzare i vostri sogni, ma anche per mettere in pratica una visione felicemente filosofica dell’esistenza. Quella che in fin dei conti, vi appartiene…

Bene, sono già a credito di due mesi con il 2018... :truce:

Sono passati quasi altri 4 mesi, ma quest'anno continua a essere una schifezza in quanto a pessimo umore e problemini di salute, per noi dire dei sogni che non messi malucci e non avanzano di un millimetro.
Ma quando cavolo si raddrizza questo 2018 e mantiene le promesse?



CITAZIONE
Benessere delle emozioni

Saturno ha ormai abbandonato il vostro segno, e per voi il 2018 può essere considerato davvero l’anno dei nuovi inizi. Il pianeta, nel corso degli ultimi tre anni, vi ha aiutato a focalizzare eventuali contraddizioni, a mettere la parola fine a situazioni incresciose e logoranti. Adesso siete pronti a rimettervi in gioco in modo nuovo e con nuove energie a disposizione. Quelle di Marte in Acquario, che da maggio a novembre vi renderà grintosi e vitali, e di Giove nel vostro segno, che dall’8 novembre al primo dicembre 2019, inaugurerà una fase davvero fortunata per il vostro segno. Anche Mercurio, pianeta della comunicazione e dell’intelletto, sarà positivo al vostro sole per buona parte dell’anno. Si tratta di ottimi transiti che vi sosterranno nel realizzare ogni programma quotidiano, garantendovi buonumore, prontezza di riflessi mentali e facilità nelle relazioni. Non lasciatevi quindi scoraggiare da qualche momento meno brillante, che vivrete a inizio anno. Giove nello Scorpione, in transito nella vostra dodicesima casa, potrebbe rendervi più solitari, introspettivi, malinconici, cosa insolita per il vostro segno che si distingue per la sua vivacità e spontaneità. Assecondate il vostro bisogno di solitudine per ricaricare le batterie o per capire meglio come muovervi nel corso dell’anno. Se ci sono alcuni progetti che si sono un po’ impolverati, riprendeteli durante la prima parte dell’anno e fateli decollare, dopo novembre, quando Giove entrerà nel vostro segno. I risultati saranno sorprendenti!

Sicuramente gli ultimi 3 anni non sono stati belli, ma nei primi 5 mesi del 2018 non mi pare sia cambiato nulla. Speriamo nell'8 novembre... e speriamo che a giugno, finalmnete, l'inizio anno possa considerarsi concluso.
Ho tolto la polvere al progetto del mio romanzo in questi mesi, seppure con molta lentezza: speriamo in un buon decollo a novembre... ma prima devo finirlo!


Edited by Ida59 - 11/6/2018, 18:43
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2018, 07:42
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Ho riletto il mio oroscopo al momento tutta la rabbia preannunciata è arrivata con il carico da 90.
Tolleranza e pazienza è diventato il mio mantra fin quasi farmi venire l'ulcera.
Quindi.... Luglio deve fare ancora più schifo?
Bene... vado ad ubriacarmi.
 
Top
29 replies since 5/1/2018, 02:17   488 views
  Share