Il Calderone di Severus

I Crimini di Grindelwald – Il Sequel di Animali Fantastici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2017, 10:02
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Animali Fantastici 2 - News



13.04.17


Inziano a girare le prime news sul secondo film (ricordiamo che saranno cinque in totale) della saga di Animali Fantastici.
In questa seconda avventura gli autori si concentreranno su Gellert Grindelwald (interpretato da Jonny Deep) e, quindi, anche su un giovane Albus Silente.
Da ieri sappiamo che il giovane futuro Preside di Hogwarst sarà interpretato da Jude Law



David Yates assicura però che la storia ruoterà comunque attorno all'amato Newt Scamander, preannunciando anche l'arrivo di nuovi personaggi, tra cui il fratello (che sembrerebbe chiamarsi Theseus Scamander, Auror del Ministero della Magia Inglese).
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 10:17
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2017, 18:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


http://cinema.everyeye.it/notizie/al-via-r...rli-297640.html


Al via le riprese del seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli



http%3A%2F%2Fmedia.cineblog.it%2F6%2F6cf%2Fanimali-fantastici-e-dove-trovarli71118full-fantastic-beasts-and-where-to-find-them-screenshot





Sono iniziate il 3 Luglio, le riprese principali della nuova avventura ambientata nel magico mondo di J.K. Rowling, secondo di cinque film di cui è composta la saga, iniziata con “Animali Fantastici e dove trovarli”. Il nuovo film, ancora senza titolo, sarà diretto da David Yates.

Il premio Oscar Eddie Redmayne, (“La teoria del tutto”) è di nuovo protagonista nel ruolo del magizoologo Newt Scamander; accanto a Katherine Waterston nel ruolo della Auror Tina Goldstein; Alison Sudol in quello di sua sorella, Queenie Goldstein e Dan Fogler nel ruolo di Jacob Kowalski, unico No-Mag del gruppo.

Il candidato all’Oscar® Johnny Depp (la saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Neverland - Un sogno per la vita”), già conosciuto nel ruolo di Gellert Grindelwald, è il protagonista del potente mago del film. Il candidato all’Oscar® Jude Law (“Il talento di Mr. Ripley”, “Cold Mountain”) avrà il ruolo di Albus Silente - uno dei personaggi più amati di J.K. Rowling - decenni prima di diventare il Preside di Hogwarts. Credence, il cui destino è sconosciuto alla fine del primo film e che fa il suo ritorno in modo misterioso, è interpretato nuovamente da Ezra Miller. Zoë Kravitz interpreta Leta Lestrange, che abbiamo già scorto in una foto del passato di Newt; Callum Turner è il famoso Theseus Scamander, eroe di guerra e Auror, oltre ad essere il fratello maggiore di Newt; e Claudia Kim interprete della giovane donna che conosceremo come attrazione del circo dei maghi.

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Ad ogni modo, come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa - sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

Nel film vedremo il mondo dei maghi espandersi, passando da New York a Londra fino a Parigi. Ci saranno anche alcuni riferimenti sorprendenti alle storie di Harry Potter, che piaceranno sicuramente ai fan dei libri e dei film della saga.

Il cast include inoltre William Nadylam mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson nel ruolo di Skender, direttore del circo magico; e Kevin Guthrie nel ruolo di Abernathy, già conosciuto come capo di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA).

David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram sono i produttori del film, con Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.

A collaborare con Yates dietro la macchina da presa, troviamo il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (“In mezzo scorre il fiume”); lo scenografo tre volte premio Oscar®, Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter”), il montatore tre volte premio BAFTA, Mark Day (gli ultimi quattro film di “Harry Potter”, “State of Play”), la costumista quattro volte premio Oscar®, Colleen Atwood (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Chicago”, “Memorie di una Geisha”, “Alice in Wonderland”), il supervisore agli effetti speciali e premio Oscar®, Tim Burke (“Il Gladiatore”, i film di “Harry Potter”) e il supervisore agli effetti visivi candidato all’Oscar®, Christian Manz (“Harry Potter e i doni della morte – Parte 1”).

Questa nuova avventura sarà girata presso gli studios della Warner Bros. di Leavesden, che è stata la casa cinematografica del Mondo Magico, già dal primo film di “Harry Potter”.

L’uscita al cinema in Italia è prevista il 15 Novembre 2018 e il film sarà distribuita nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

228387_ico Ezra Miller è Credence

169496_ico Zoë Kravitz è Leta Lestrange



*****************



www.comingsoon.it/cinema/news/jude...varli-2/n66059/

66059_ppl




Reduce dalla bella avventura e dal successo della serie di Paolo Sorrentino The Young Pope, Jude Law si prepara a calarsi in un personaggio che i fan della saga di Harry Potter hanno conosciuto solamente da vecchio e che semplicemente adorano: Albus Silente.

Interpretato prima da Richard Harris (in Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e La Camera dei segreti) e poi da Michael Gambon (nei restanti 6 capitoli), il preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts apparirà in una versione più giovane nel sequel (anzi, nei sequel) di Animali Fantastici e dove trovarli. L’attore lo impersonerà probabilmente non solo nel secondo film, ma anche nei successivi: il 3, il 4 e il 5, che copriranno un arco di tempo che dagli anni ’20 va fino alla metà degli anni ’40.

A proposito di Law e del suo ingresso nel mondo inventato da J.K. Rowling, il regista David Yates avrebbe dichiarato: "Jude Law è un attore dal talento fenomenale che ammiro da tempo e non vedo l’ora di avere finalmente la possibilità di lavorare con lui. So che riuscirà a comprendere e restituire brillantemente tutte le insolite sfaccettature dell’Albus Silente di cui J.K. Rowling racconta qui una fase molto differente della vita".
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 23:31
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


ANIMALI FANTASTICI 2: PRIMO ACCENNO ALLA PRESENZA NEL FILM DI NICOLAS FLAMEL!
Di Sara Simonato 22 Ottobre 2017, Ore 10:59
E' appena uscita un'immagine che regala una prima conferma della presenza di un personaggio che non è mai apparso nella serie di film dedicati ad Harry Potter, ma che i fan conoscono bene: Nicolas Flamel. Lo vedremo in Animali Fantastici 2
In Animali Fantastici e Dove trovarli 2 vedremo di sicuro il seicentenario Flamel, e adesso l'immagine che è stata rilasciata online ci mostra un riferimento proprio al creatore della pietra filosofale, che gli conferisce il potere di non invecchiare mai.
Quello che vediamo dovrebbe essere il lucchetto personale di Flamel, date un'occhiata!

animali-fantastici-e-dove-trovarli_notizia


J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura di questo secondo capitolo delle avventure dedicate a Newt e l'ambientazione della nuova storia sarà il 1927, pochi mesi dopo la cattura dell'infame mago oscuro Gellert Grindelwald che però, come promesso, riesce a scappare e riunisce un'armata di maghi per elevare chi usa la magia al di sopra di coloro che non hanno i poteri. L'unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è Albus Silente che potrebbe però aver bisogno dell'aiuto del suo ex studente, Newt Scamander. La storia riunirà insieme Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma questa missione testerà anche la loro lealtà quando ciò che si troveranno ad affrontare li costringerà a fronteggiare pericoli che potrebbero dividere per sempre il mondo magico.
Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 si sposterà in diverse città del mondo: da New York a Parigi, a Londra. Diretto da David Yates, vedrà nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai e Claudia Kim.
La pellicola uscirà in sala il 16 novembre 2018.

http://cinema.everyeye.it/notizie/animali-...mel-309004.html

Edited by chiara53 - 23/10/2017, 18:33
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2017, 23:00
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Animali Fantastici 2 sarà legato a La Pietra Filosofale – foto


a pagina Facebook ufficiale di Animali Fantastici 2 ha condiviso una nuova immagine dal set del sequel, svelandoci il già vociferato collegamento del film con La Pietra Filosofale, prima avventura letteraria e cinematografica di Harry Potter.


A inizio ottobre avevamo annunciato che nel film, che vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, ci sarà anche Nicolas Flamel, il mago alchimista nominato in Harry Potter e la Pietra Filosofale, che sarà interpretato da Brontis Jodorowsky.

Adesso la produzione ci annuncia che oltre alla Pietra, il signor Flamel potrebbe avere in serbo altre cose magiche e misteriose per i fan del franchise.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura

CORRELATI:

Le creature e i luoghi del film nei concept
Animali Fantastici sequel: prime proposte per il giovane Silente
JK Rowling chiarisce il ruolo di Newt nel sequel
Animali Fantastici 2: Jude Law sarà il giovane Silente
Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger, Zoe Kravitz e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

https://www.cinefilos.it/cinema-news/2017b...ale-foto-355676
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2017, 23:11
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Che bello!!! Non vedo l'ora di vedere questo secondo film! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 00:17
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


ANIMALI FANTASTICI 2: UNA NUOVA FOTO DAL SET RIVELA LA TIMELINE DEL SEQUEL
La riprese sull'attesissimo Animali Fantastici 2 di David Yates sono attualmente in corso, ma oggi tramite Instagram il profilo ufficiale del film ha rilasciato online una nuova foto dal set che rivela la precisa timeline del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli scritto ancora una volta da J.K. Rowling.
Il primo film della futura pentalogia cinematografica spin-off di Harry Potter vedeva l'inizio della avventure del magizoologoa Newt Scamander, girovago per il mondo alla scoperta della creature magiche più strane, rinomate o pericolose. Dopo aver smascherato il Mago Oscuro Grindelwald (Johnny Depp), Scamander partiva alla volta di nuove scoperte, lasciando New York e i suoi compagni.
Adesso, a quanto pare, nel secondo capitolo della serie troveremo Newt in un momento fondalmentale della sua carriera, e cioè nel mentre della release della sua guida alla creature magiche, intitolata proprio Animali Fantastici e dove trovarli. L'albo diverrà poi un testo fondalmentale degli studi magici di Hogwarts, ma il suo debutto lo face canonicamente nel 1927, e dato che nella didascalia della foto odierna viene riportata la frase "party di lancio del libro", allora l'avventura dovrebbe essere ambientata quasi sicuramente nel 1927, esattamente un anno dopo gli eventi del primo film.

Inoltre, nell'immagine viediamo la scritta Flourish & Blotts, famoso negozio di Diagon Alley, il che potrebbe segnare anche il ritorno sul grande schermo dell'iconica via di negozi che abbiamo imparato ad ammirare e amare grazie a Harry Potter.

Animali Fantastici 2, ancora senza titolo ufficiale, vedrà nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Jude Law, Zoe Kravitz, Callum Turner e Brontis Jodorowski, per un'uscita prevista nelle sale il 16 novembre 2018.

https://cinema.everyeye.it/notizie/animali...uel-310286.html
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2017, 00:23
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


:wub: prego
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2017, 23:54
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Animali Fantastici 2, parla il produttore David Heyman: “Non sarà come il primo film”
Mirko D'Alessio · 7 novembre 2017 19:22 · aggiornato il 7 novembre 2017 alle 19:22


A margine della promozione di Paddington 2, Digital Spy ha incontrato David Heyman e naturalmente gli ha posto un quesito a proposito di Animali Fantastici 2, il sequel del film di David Yates attualmente in fase di riprese negli studi Leavesden di Londra.
Il produttore ha posto l’accento su quanto il nuovo franchise sia indipendente da quello di Harry Potter:
Credo che il bello di questi film di Animali Fantastici sia il fatto che funzionano anche se visti da soli. Non c’è bisogno di conoscere Harry Potter per goderseli. In caso contrario c’è comunque un altro strato da poter ammirare.
Sono davvero emozionato all’idea che il pubblico possa gustarsi qualche altro assaggio, i fan resteranno parecchio colpiti. Questo secondo film non sarà come il primo, ma neanche gli altri: ognuno avrà il proprio tono e il proprio ritmo. Non so ancora se la serie diventerà sempre più cupa, ma la cosa certa è che saranno di grande intrattenimento.
Le riprese sono ancora in corso ai Leavesden Studios e dureranno fino alla fine dell’anno.
Nel cast confermato Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller. Kevin Guthrie tornerà a vestire i panni di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery.
Tra le nuove reclute: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.
La sceneggiatura, ancora una volta scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato allo smascheramento e alla cattura del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.
L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi: ci saranno anche alcuni richiami alle storie di Harry Potter che i fan dei libri e dei film adoreranno.
David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram figurano come produttori mentre Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.
Nel cast tecnico il premio Oscar direttore della fotografica Philippe Rousselot; il tre volte premio Oscar scenografo Stuart Craig, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.
La data d’uscita è fissata al 16 novembre 2018.

CONSIGLIATI DALLA REDAZIONE

https://www.badtaste.it/2017/11/07/animali...-heyman/277555/
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2017, 00:51
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Animali Fantastici 2: da Carmen Ejogo nuovi dettagli su Seraphina Picquery
Emanuele Biotti · 10 novembre 2017 12:03 · aggiornato il 10 novembre 2017 alle 12:03


Mentre procedono a Londra e a Parigi le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, cresce la curiosità sul ruolo di Seraphina Picquery – interpretata da Carmen Ejogo – nella nuova saga cinematografica ambientata nel mondo dei maghi creato da J.K. Rowling.
Proprio Ejogo, in una delle sue ultime interviste, ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sul suo ruolo, e non solo:
In questo film, forse, [il ruolo di Seraphina] non è molto presente. Tuttavia, è pur sempre la presidente dell’American Wizard Association. Quindi, ogni volta che faremo ritorno negli Stati Uniti, è probabile che vedremo qualcosa su di lei. Ma una parte importante di questo film è ambientata a Parigi. Dunque, potremmo vedere – forse – una sua “versione parigina”.
Il film, lo ricordiamo, è in produzione da luglio. Ejogo, tuttavia, è stata coinvolta nelle riprese – e lo è tuttora – a intervalli separati. Come spiegato dall’attrice:
Vado a girare anche la prossima settimana. Le riprese di film come questi sono sempre relativamente lunghe, quindi spesso ci si ritrova a fare avanti e indietro. Però sono felice di essere parte dei sequel. È un gran bel franchise.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Le riprese sono ancora in corso ai Leavesden Studios e dureranno fino alla fine dell’anno.
Nel cast confermato Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller. Kevin Guthrie tornerà a vestire i panni di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery.
Tra le nuove reclute: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.
La sceneggiatura, ancora una volta scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato allo smascheramento e alla cattura del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.
L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi: ci saranno anche alcuni richiami alle storie di Harry Potter che i fan dei libri e dei film adoreranno.
David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram figurano come produttori mentre Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.
Nel cast tecnico il premio Oscar direttore della fotografica Philippe Rousselot; il tre volte premio Oscar scenografo Stuart Craig, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.
La data d’uscita è fissata al 16 novembre 2018.

https://www.badtaste.it/2017/11/10/animali...icquery/277956/
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2017, 23:42
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Animali Fantastici 2: nuova foto dal set, domani scopriremo il titolo?


Domani 16 novembre mancherà esattamente un anno all’arrivo nei cinema di Animali Fantastici 2, il sequel del film di David Yates attualmente in fase di riprese negli studi Leavesden di Londra.
Per l’occasione la Warner Bros. è già pronta a un grande annuncio: domani scopriremo finalmente il titolo del film? E magari vedremo le prime immagini?
Intanto ecco un nuovo scatto dal set che ci mostra due bacchette molto particolari: una è quella di Sambuco, che già conosciamo grazie ai film di Harry Potter, e che nel lungometraggio in arrivo l’anno prossimo troveremo nelle mani di Grindelwald (Johnny Depp). L’altra, presumibilmente, appartiene ad Albus Silente (Jude Law).

Le riprese sono ancora in corso ai Leavesden Studios e dureranno fino alla fine dell’anno.
Nel cast confermato Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller. Kevin Guthrie tornerà a vestire i panni di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery.
Tra le nuove reclute: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.
La sceneggiatura, ancora una volta scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato allo smascheramento e alla cattura del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.
L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi: ci saranno anche alcuni richiami alle storie di Harry Potter che i fan dei libri e dei film adoreranno.
David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram figurano come produttori mentre Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.
Nel cast tecnico il premio Oscar direttore della fotografica Philippe Rousselot; il tre volte premio Oscar scenografo Stuart Craig, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.
La data d’uscita è fissata al 16 novembre 2018.

https://www.badtaste.it/2017/11/15/animali...-titolo/279025/
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2017, 18:43
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Online finalmente il primo “first look” de “I Crimini di Grindelwald” – Il Sequel di Animali Fantastici



Ecco il teaser trailer di The Crimes of Grindelwald, una prima occhiata a Jude Law nei panni del Giovane Silente. Da Novembre 2018 al Cinema!

Ecco il teaser trailer di The Crimes of Grindelwald, una prima occhiata a Jude Law nei panni del Giovane Silente. Da Novembre 2018 al Cinema!





Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: ecco il titolo ufficiale dell'atteso sequel!

16 novembre 2017 Il film, diretto nuovamente da David Yates, uscirà nelle sale tra un anno esatto e grazie al primo promo video possiamo vedere il cast principale per intero!


La pagina Twitter ufficiale di Animali fantastici e dove trovarli ha rivelato finalmente l'atteso titolo del secondo capitolo della nuova saga, Fantastic Beasts: Crimes of Grindelwald. Il sequel è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt. Insieme al titolo è stata reso disponibile il primo mini teaser video, dove possiamo scoprire insieme il cast e la data d'uscita americana, tra un anno esatto, il 16 novembre 2018:

La prima foto ufficiale dei protagonisti:
Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, il cast del film

fantastic-beasts-and-where-to-find-them_jpg_1003x0_crop_q85



Nel cast del sequel ritorneranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Tra i nuovi arrivi, invece, ci sono anche Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Fonte
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 17:00
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


E ogni singola volta mi bevo ogni immagine e parola...
Accidenti, JKR anche con tutti i tuoi difetti ti amo alla follia. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 17:10
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Sarà la stanchezza, Ma, al momento, non mi crea tutto questo entusiasmo.
Però Jonny Depp e jude law mi piacciono.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 23:50
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Da Harry Potter ad Animali Fantastici: la storia di Silente e Grindelwald
di Paola Pirotti - un giorno fa

Il confronto tra Albus Silente e Gellert Grindelwald è tra i momenti più attesi di Animali Fantastici. Ad interpretare i potenti maghi, due fuoriclasse: Jude Law e Johnny Depp.
animali-fantastici-il-rapporto-tra-silente-e-grindelwald-maxw-654

L’universo di Harry Potter è ancora pieno di misteri.

La storia ideata da J.K. Rowling sul maghetto inglese è arricchita da numerosi personaggi e storie che non hanno mai avuto abbastanza spazio nei libri. Animali Fantastici e Dove Trovarli si è così proposto di mostrarci un altro spiraglio nel mondo magico della Rowling. Dopo aver conosciuto Newt Scamander e i suoi amici (e nemici), il secondo capitolo del franchise spin-off di Harry Potter approfondirà uno dei rapporti più interessanti della storia.

I fan della saga potranno finalmente scoprire qualcosa in più sulla gioventù di Albus Silente e il suo legame con Gellert Grindelwald – uno dei Maghi Oscuri più potenti della storia, forse secondo solo a Voldemort.

Dopo aver dato un'occhiata alla prima immagine ufficiale dei protagonisti nel sequel di Animali Fantastici, approfondiamo meglio la storia dei due famosi maghi.

Silente e Grindelwald: da amici a nemici

Il primo riferimento a Grindelwald è in Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Nel descrivere le gesta di Silente viene annunciato che quest’ultimo “è particolarmente famoso per aver sconfitto il Mago Oscuro Grindelwald nel 1945”. Non esiste nessun altro riferimento al loro rapporto fino all’ultimo romanzo, Harry Potter e i Doni della Morte, dove viene rivelato che Silente e Grindelwald erano stati grandi amici da giovani.

I due condividevano intelligenza e ambizioni fin quando la morte di Ariana – sorella di Silente – non ha distrutto il rapporto. Il motivo principale per cui questo rapporto ha intrigato milioni di fan è dovuto alla possibilità (poi più o meno confermata da J.K. Rowling) che Silente provasse sentimenti non ricambiati per Grindelwald.

silente-e-grindelwald-maxw-654

Il rapporto di Silente e Grindelwald in Animali Fantastici 2

Le notizie trapelate sulla trama del secondo capitolo della saga sono ancora poche.

Non è chiaro cosa vedremo nel film, ma tenendo conto del periodo in cui sarà ambientato – nel 1927 – siamo sicuri che il duello tra i due ex-amici sia ancora lontano.

È certo, però, che Newt aiuterà Silente nella ricerca di Grindelwald, scappato via poco dopo la sua cattura nel primo film. L’account ufficiale della saga ha gettato, nel frattempo, qualche indizio su un possibile confronto tra i due, una foto che mette l'una di fianco all'altra le bacchette dei due potenti maghi.
I fan di Silente e Grindelwald possono tenersi pronti: qualche risposta alle loro domande potrebbe arrivare presto!


Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018. Preparate le bacchette!


https://www.mondofox.it/2017/11/17/harry-p...re-grindelwald/
 
Contacts  Top
120 replies since 13/4/2017, 10:02   2040 views
  Share