Il Calderone di Severus

pingui79 - Micizia – Con occhi diversi-prima parte, Genere: Introspettivo, Fluff, Slice of life - Personaggi: Severus Piton, “nuovo personaggio” (Smile) - Pairing: nessuno - Epoca: post HP7 - Avvertimenti: What if

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2017, 08:17

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
859

Status:


Titolo: Micizia – Con occhi diversi-prima parte
Autore/data: pingui79 – luglio 2013
Beta-reader: nessuno
Tipologia: one-shot
Rating: per tutti
Tipologia: Introspettivo, Fluff, Slice of life
Personaggi: Severus Piton, “nuovo personaggio” (Smile)
Pairing: nessuno
Epoca: post HP7
Avvertimenti: What if
Riassunto: Hai desiderato per tutta la vita essere guardato con occhi diversi, Severus.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

***


Nota: Questa storia fa parte della serie “Micizia”, la quale vuole essere il seguito ideale della ff “Smile”. Ogni storia può essere letta come storia a sé stante, tuttavia è mia intenzione mantenere un filo cronologico che leghi gli eventi. Per questo motivo indicherò man mano in un indice l’esatta cronologia in cui leggere le varie fanfiction.
Cronologia storie:
1. Smile
2. Micizia – Quando tutto ebbe inizio (in fase di stesura)
3. Micizia – Insieme
4. Micizia – Routine
5. Micizia – Ombre
6. Micizia – Con occhi diversi-prima parte

Micizia – Con occhi diversi-prima parte



Edited by reoplano - 21/7/2017, 09:38

Download attachment
Pingui_Micizia_Con_occhi_diversi_1.doc ( Number of downloads: 65 )

 
Top
0 replies since 21/7/2017, 08:17   43 views
  Share