Il Calderone di Severus

Pingui - Trittico, Tipologia: Introspettivo, Generale - Personaggi: Severus Piton - Pairing: nessuno - Epoca: post HP7 - Avvertimenti: What if?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2017, 17:41

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
859

Status:


Titolo: Trittico
Autore/data: pingui79 – aprile/giugno 2013
Beta-reader: nessuno
Tipologia: Long-Fic
Rating: per tutti
Tipologia: Introspettivo, Generale
Personaggi: Severus Piton
Pairing: nessuno
Epoca: post HP7
Avvertimenti: What if?
Riassunto: Tre quadri, tre racconti di un unico momento: quello dell'inizio di un nuovo cammino per Severus Piton.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Nota: il secondo capitolo – nel titolo e nella sua frase conclusiva – ha avuto come ispiratore lo splendido libro di Tiziano Terzani. Il terzo capitolo potrebbe quasi definirsi una song-fic, in quanto anch’esso è stato ispirato nel titolo e nella frase conclusiva, ma questa volta da una canzone di Renato Zero, Per il primo capitolo, invece, la riflessione è solo mia.

Trittico



Download attachment
Pingui_Trittico.doc ( Number of downloads: 23 )

 
Top
0 replies since 20/7/2017, 17:41   40 views
  Share