Il Calderone di Severus

pingui79 - Non ho, Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic - Personaggi: Severus Piton - Pairing: nessuno - Epoca: HP 6 anno - Avvertimenti: nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 13:16

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
859

Status:


Titolo: Non ho
Autore/data: pingui79 – giugno 2012
Beta-reader: nessuno
Tipologia: one-shot
Rating: per tutti
Tipologia: Introspettivo, Malinconico, Song-fic
Personaggi: Severus Piton
Pairing: nessuno
Epoca: HP 6 anno
Avvertimenti: nessuno
Riassunto: "È così che deve andare. Devo tornare al mio posto, nell’ombra che brulica di ricordi e rimpianti. Volente o nolente, io ora appartengo alla notte; mia è l’oscurità vellutata che porto sempre con me, nei miei occhi, nei miei capelli, nelle mie vesti che fluttuano al mio incedere che non conosce esitazione. Nel mio cuore marchiato a fuoco dal rimorso." Alcune riflessioni notturne di Severus davanti alla luna, in una delle notti più buie della sua vita: quella in cui ha saputo di dover dire addio anche al Ragazzo Sopravvissuto.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Nota: storia scritta di getto (ormai ci ho preso gusto), sulle note della canzone "Non ho" tratta da Bernadette Musical Opera e cantata da Vittorio Matteucci nel ruolo del Commissario Jacomet.

Non ho



Edited by reoplano - 21/7/2017, 09:46

Download attachment
Pingui_Non_ho.pdf ( Number of downloads: 33 )

 
Top
0 replies since 17/7/2017, 13:16   34 views
  Share