Il Calderone di Severus

pingui79 - Notte, Tipologia: Introspettivo, Malinconico, Song-fic - Personaggi: Severus Piton - Pairing: nessuno - Epoca: HP 7 anno - Avvertimenti: nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 13:03

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
859

Status:


Titolo: Notte
Autore/data: pingui79 – 2 giugno 2012
Beta-reader: nessuno
Tipologia: one-shot
Rating: per tutti
Tipologia: Introspettivo, Malinconico, Song-fic
Personaggi: Severus Piton
Pairing: nessuno
Epoca: HP 7 anno
Avvertimenti: nessuno
Riassunto: “Nero è il mio colore, nero come e più del mio abito che mi avvolge, impenetrabile armatura con cui nascondo il mio vero io al mondo intero, ma non a me stesso. Nero come e più di questa notte senza stelle né luna, buia e profonda, grondante d’angoscia e colma di solitudine.” I pensieri di Severus Piton, durante la sua prima notte da Preside Mangiamorte, sulle note della canzone "Notte" tratta dalla Divina Commedia Opera.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Nota: Fanfiction scritta di getto, in un’ora sola, accompagnata e guidata dalle note di "Notte. Aria di Dante", tratta da La Divina Commedia Opera e cantata da Vittorio Matteucci.

Download attachment
Pingui_Notte.pdf ( Number of downloads: 49 )

 
Top
0 replies since 17/7/2017, 13:03   39 views
  Share