Il Calderone di Severus

Invito a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/12/2016, 13:24 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 9/12/2016, 20:05) 
Beh, Ida, sono senza parole. Ho terminato la lettura del tuo capitolo con un'emozione indescrivibile dentro. :wub:
Non so che dire, ogni commento sarebbe superfluo a quanto hai scritto, perchè trovo che non ci sia nulla da aggiungere a un'espressione così terribilmente bella, reale, appassionante, toccante... così semplicemente perfetta e resa in modo incredibile da parole ugualmente perfette... Parole in cui hai messo davvero tutta te stessa.
Dico solo che hai fatto battere fortissimo il cuore anche a me, a partire da quando sei lì, davanti alla porta oltre cui è in attesa il nostro Severus.
L'unico Severus possibile al quale, magia delle magie, hai infuso un meraviglioso alito di vita che lo ha reso straordinariamente vivo e reale. Un sogno, anzi, il Sogno che si è avverato!
So che non arriverò a esprimermi a questi livelli, ma l'idea è talmente bella che, come ho detto, sono già in viaggio con il cuore e la fantasia verso Hogwarts :D

Davvero grazie, Ele, per le tue bellissime parole (no, non sei senza parole, tutt'altro! :) ) che denotano l'emozione ancora viva della lettura.
E' vero, in quelle parole ho messo tutta me stessa, la mia storia, il mio presente ed il mio passato. Una bella fetta di vita, non c'è che dire: intensa e vissuta con grande passione. E anche tutti i miei sogni... Sono stata sincera, molto sincera, e Severus lo ha capito. E anche molte di voi, quelle che non hanno bisogno della Legilimanzia... :Streghetta:

Sono davvero contenta di essere riuscita a farti battere forte il cuore, fin dall'inizio della storia: condividere le proprie emozioni è una delle cose più belle che questo forum magico permette di fare.
E riguardo a Severus, io non ho fatto nulla: la magia è in lui, la magia di un amore che rende reale anche il sogno. :lovelove:

Attendo di leggere il tuo incontro con Severus, Ele. Sono sicura che mi divertirò moltissimo... e mi commuoverò altrettanto. :wub:
 
Web  Top
180 replies since 8/12/2016, 19:19   4508 views
  Share