Il Calderone di Severus

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

« Older   Newer »
  Share  
Gaia97
view post Posted on 15/12/2015, 21:17




Qui il trailer di "Animali fantastici, dove trovarli" sottotitolato in italiano.
Personalmente, non mi è piaciuto... Non c'è praticamente nulla, che delusione <_< .
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 22:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco il TRAILER ITALIANO di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il film che segna il ritorno sul grande schermo del mondo magico creato da J.K. Rowling. Da novembre 2016 al cinema!#AnimaliFantastici #FantasticBeasts #BeastsAreComing #FantasticBeastsTrailerPosted by Portus on Martedì 15 dicembre 2015




Per chi preferisce l'inglese.

Ecco il trailer (in inglese) di "Animali fantastici, dove trovarli".






Su Pottermore si parla (in inglese) di questo film in una apposita sezione dove trovate i link ai vari articoli.

 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2015, 15:30
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ma dai, hanno prodotto un film e con Eddie Redmayne come protagonista! Amo questo attore e mi sa che, nonostante trovo che questa operazione sia stata un po' come raschiare il fondo del barile per dare un contentino agli appassionati della saga che la stanno ancora rimpiangendo e con lei tutti quei personaggi di spessore che la Rowling ha pensato bene di eliminare, per curiosità andrò a vederlo. Per curiosità e nella speranza anche di ritrovare quel pizzico di atmosfera hogwartsiana di cui ho grandissima nostalgia. :(
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 08:05
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Gaia97 @ 15/12/2015, 21:17) 
Qui il trailer di "Animali fantastici, dove trovarli" sottotitolato in italiano.
Personalmente, non mi è piaciuto... Non c'è praticamente nulla, che delusione <_< .

Non é un vero e proprio trailer,ma un assaggio per far venire la gola ai fan. :lol:
Personalmente mi è piaciuto, invece, é vero non dice nulla, ma mi é piaciuto lo stesso. Forse perché mi riporta al mondo che tanto amo.
MI piaciuto anche il richiamo al terzo Harry Potter con il Lumus Maxima all'inizio. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 10:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ho spostato qui i messaggi dei trailer perchè mi sono accorta che esisteva già una discussione sul film.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2016, 22:57
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Portus

In occasione della Harry Potter Celebration al Wizarding World of Harry Potter è stato mostrato un nuovo dietro le quinte di Animali Fantastici e Dove Trovarli con un mucchio di sequenze inedite dal retroscena.

Potete ammirarlo qui di seguito:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI - DIETRO LE QUINTEPubblicato da Portus su Sabato 30 gennaio 2016





Animali Fantastici e Dove Trovarli: finite le riprese del prequel di Harry Potter



Il giorno è finalmente arrivato: sono finite ufficialmente le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della serie di Harry Potter.

A confermarlo è stato il protagonista Eddie Redmayne in persona in occasione degli Screen Actors Guild Awards: la produzione ha avuto inizio il 17 agosto 2015 e ha avuto termine il 29 gennaio, dopo poco più di 5 mesi.

Adesso il film di David Yates affronterà una lunga fase di post-produzione (cosa ragionevole, vista la presenza di numerosi effetti visivi per le creature magiche) che verrà resa più sopportabile grazie alla promozione del film. Le prossime settimane saranno scandite dall’uscita di immagini, foto dal set, dichiarazioni dei protagonisti e trailer che non mancheremo di proporvi qui su Portus.

È possibile, come per ogni film di un certo rilievo, che sia necessari dei pick-up: sequenze aggiuntive da girare una volta che sarà pronto un montaggio preliminare del film, ma anche su questo vi terremo aggiornati.

Che l’attesa abbia inizio! Gli Animali stanno arrivando…



Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:30
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Il dietro le quinte del messaggio soprastante sottotitolato in italiano.


[SUB ITA] Dietro le quinte di Animali Fantastici e Dove Trovarli
Grazie alla Warner Bros. oggi vi proponiamo il primo dietro le quinte da #AnimaliFantastici e Dove Trovarli sottotitolato in italiano! Dal 17 novembre al cinema. #FantasticBeasts #EddieRedmaynePubblicato da Portus su Giovedì 25 febbraio 2016

 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2016, 19:06
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Forse mi piacerà, o mi costringerò a farmelo piacere pur di ripensare e riprovare qualcosa che assomigli all'emozione del primo Harry Potter...
Grazie Ania!
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 19:24
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Ma dai, sarà come tornare ancora una volta nel Mondo Magico che la Rowling ci ha fatto tanto amare, personaggi diversi, ma l'atmosfera sarà sempre quella :D
Sarà bello tornare nel mondo di HP con qualcosa di nuovo, sarà come rinnovare l'aria buona, almeno per me.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 10:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Pottermore ci racconta le 16 cose che abbiamo imparato dal nuovissimo trailer degli Animali Fantastici






Clicca QUI per vedere i due trailers e la featurette.
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2016, 10:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Pottermore pubblicizza l'intervista a Redmayne.

Exclusive interview with Eddie Redmayne at the MTV Movie Awards




 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2016, 15:15
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Segnalato da Maurizio- Fideliox