Il Calderone di Severus

Start a family (2015) - Texas & Alan Rickman

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 28/1/2015, 22:27




CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 22:26) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:24) 
Eh boh!
Il primo video era bello perché era bello il video ma musicalmente era orrida anche quella canzone.

Sì, era bello solo il video, ma almeno era bello qualcosa, qui non si salva proprio niente!

Sì salva lui quando parla, 60 secondi. :(
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:34
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 22:26) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:24) 
Eh boh!
Il primo video era bello perché era bello il video ma musicalmente era orrida anche quella canzone.

Sì, era bello solo il video, ma almeno era bello qualcosa, qui non si salva proprio niente!

Ma ragazze, suvvia, non era niente di che nemmeno il primo video! Era solo un bieco pretesto per spapugnarsi un po' il proprio idolo, e la musica faceva pure cagare. -_- E mano male che stavolta lo dite anche voi che quest'altro prodotto è squallido, perchè se no sembra che io ne parli male perchè sono un "pochino prevenuta" nei confronti di questa pseudo cantante :P

Edited by Ele Snapey - 28/1/2015, 22:35
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:34
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:27) 
Sì salva lui quando parla, 60 secondi. :(

Sì, si salvano i suoi 60 secondi, ma trovo sia una ben misera cosa, mah.
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 28/1/2015, 22:37




Io donne penso che lui sia per qualche ragione convinto che sti qui facciano musica impegnata se no davvero non lo capisco.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:42
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/1/2015, 22:34) 
Ma ragazze, suvvia, non era niente di che nemmeno il primo video! Era solo un bieco pretesto per spapugnarsi un po' il proprio idolo, e la musica faceva pure cagare. -_- E mano male che stavolta lo dite anche voi che quest'altro prodotto è squallido, perchè se no sembra che io ne parli male perchè sono un pochino prevenuta nei confronti di questa pseudo cantante :P

No, non era niente di che nemmeno il primo, però aveva una costruzione migliore di questo, anche una storia migliore, se vogliamo, con tutto che musica e testo facevano comunque cagare, insieme a lei che ballando aveva la sensualità di un totano andato a male, ma qui non si salva nemmeno il video, è un'accozzaglia di roba che boh, davvero squallido, c'è poco da essere prevenuti, è un po' come La Corazzata Potiemkin secondo Fantozzi XD

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:37) 
Io donne penso che lui sia per qualche ragione convinto che sti qui facciano musica impegnata se no davvero non lo capisco.

Se pensa questo, gli consiglierei di andare da un buon psichiatra XDD direttamente dal Dottor Lecter XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:53
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 22:37) 
No, non era niente di che nemmeno il primo, però aveva una costruzione migliore di questo, anche una storia migliore, se vogliamo, con tutto che musica e testo facevano comunque cagare, insieme a lei che ballando aveva la sensualità di un totano andato a male, ma qui non si salva nemmeno il video, è un'accozzaglia di roba che boh, davvero squallido, c'è poco da essere prevenuti, è un po' come La Corazzata Potiemkin secondo Fantozzi XD

Che poi, a ben vedere, davvero che cosa c'entra lui alla sua età con il tema del video: se rimandi ad un discorso legato al richiamo in guerra e quindi al rifiuto di "mettere su famiglia" perchè prima arriva la patria e il dovere di soldato, cacchio, cosa c'entri tu Alanone che hai ormai l'età per essere generale d'armata? Un video costruito attorno ad una figura sbagliata, giusto perchè Spiteri doveva inventarsi un altro bieco pretesto per averlo di nuovo attaccato al suo *bip* :soppracciglio: A meno che questa roba non abbia davvero un significato più recondito che noi non riusciamo a cogliere...

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:37) 
Io donne penso che lui sia per qualche ragione convinto che sti qui facciano musica impegnata se no davvero non lo capisco.

Eh appunto, saremo noi che non sappiamo cogliere le sfumature <_<
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:57
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


A me non piace in generale la musica dei Texas.
Qui salvo la sua presenza e i 60 secondi in cui recita e canta.
In quanto al primo video a me non piace la musica e lei mi scuote la nervatura, come diceva Leo Gullotta quando interpretava la signora Leonida. :furia:
CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 22:42) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 28/1/2015, 22:37) 
Io donne penso che lui sia per qualche ragione convinto che sti qui facciano musica impegnata se no davvero non lo capisco.

Se pensa questo, gli consiglierei di andare da un buon psichiatra XDD direttamente dal Dottor Lecter XD

Però Ania non gli si può dare del matto perché ha gusti musicali differenti dai nostri!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 23:09
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/1/2015, 22:53) 
Che poi, a ben vedere, davvero che cosa c'entra lui alla sua età con il tema del video: se rimandi ad un discorso legato al richiamo in guerra e quindi al rifiuto di "mettere su famiglia" perchè prima arriva la patria e il dovere di soldato, cacchio, cosa c'entri tu Alanone che hai ormai l'età per essere generale d'armata? Un video costruito attorno ad una figura sbagliata, giusto perchè Spiteri doveva inventarsi un altro bieco pretesto per averlo di nuovo attaccato al suo *bip* :soppracciglio: A meno che questa roba non abbia davvero un significato più recondito che noi non riusciamo a cogliere...

Non lo so, a meno che il video mostri loro come coppia che non sono riusciti a mettere su famiglia perché lui, da giovane, è partito per la guerra e lei adesso risotterra il passato (la collanina) e il ricordo di quello che avrebbe potuto essere.
Boh, non lo so, non ne ho la minima idea :wacko:

CITAZIONE (Arwen68 @ 28/1/2015, 22:57) 
Però Ania non gli si può dare del matto perché ha gusti differenti dai nostri!

Manu, ma scherzavo! Era una battuta! ;D
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2015, 23:31
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 23:09) 

Non lo so, a meno che il video mostri loro come coppia che non sono riusciti a mettere su famiglia perché lui, da giovane, è partito per la guerra e lei adesso risotterra il passato (la collanina) e il ricordo di quello che avrebbe potuto essere.
Boh, non lo so, non ne ho la minima idea :wacko:


Ammappete Ania, vedi che tu sei andata già più in profondità nel significato intrinseco? XDD
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 23:45
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 23:09) 

CITAZIONE (Arwen68 @ 28/1/2015, 22:57) 
Però Ania non gli si può dare del matto perché ha gusti differenti dai nostri!

Manu, ma scherzavo! Era una battuta! ;D

Sì Ania, lo immaginavo :wub: ma ci tenevo a sottolinearlo!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 23:50
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/1/2015, 23:31) 
CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 23:09) 

Non lo so, a meno che il video mostri loro come coppia che non sono riusciti a mettere su famiglia perché lui, da giovane, è partito per la guerra e lei adesso risotterra il passato (la collanina) e il ricordo di quello che avrebbe potuto essere.
Boh, non lo so, non ne ho la minima idea :wacko:


Ammappete Ania, vedi che tu sei andata già più in profondità nel significato intrinseco? XDD

È l'unica spiegazione un po' più sensata che mi è venuta in mente, spero sia questa e non che lui, baldo giovane, debba partire per la guerra XD

CITAZIONE (Arwen68 @ 28/1/2015, 23:45) 
Sì Ania, lo immaginavo :wub: ma ci tenevo a sottolinearlo!

Ma sì, tranquilla, la mia era una battuta, calcola che io amo i Canti Gregoriani e mi danno costantemente della matta e della vecchia per i gusti che ho, per cui! :lol: ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:45
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/1/2015, 23:50) 
È l'unica spiegazione un po' più sensata che mi è venuta in mente, spero sia questa e non che lui, baldo giovane, debba partire per la guerra XD

Potrebbe essere una spiegazione logica, sicuramente meno banale e tristanzuola di quella che ho buttato là io, però sempre difficile da cogliere in un video brutto e che spiega poco. E poi, i due cani, mi dite per cortesia che cosa rappresentano? Loro due e il loro ammmmore randagio? <_<
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2015, 20:10




Ma se invece che di guerra vera e propria si parlasse di guerra in senso lato, tipo crisi di coppia? Perdonatemi, oggi sono confusa e forse svalvolo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:52
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2015, 20:10) 
Ma se invece che di guerra vera e propria si parlasse di guerra in senso lato, tipo crisi di coppia? Perdonatemi, oggi sono confusa e forse svalvolo.

Uhm... non dici niente di così assurdo Cla e anzi potrebbe essere una buona interpretazione.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2015, 21:56




Mi è venuto in mente perché guardando bene le immagini quella collana che ha in mano non sembra una di quelle con le piastrine militari.
 
Top
68 replies since 24/1/2015, 00:33   943 views
  Share