Il Calderone di Severus

Start a family (2015) - Texas & Alan Rickman

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/1/2015, 00:33




Prime immagini:


144450-776bf-84456775-m750x740-ub3c45

144450-45de6-84456776--ueba2e

144450-be18f-84456777--u5f393

144450-5c448-84456778--uc6337

144450-44723-84456779--u8f666

http://gallery.ru/watch?a=LJ0-mLeU

Questo invece è il testo della canzone trovato online:

Start a Family

You can start a family
Or you can start a war
Began with good intentions
Now you don't know what you're fighting for

There's no way of knowing
The way you are today
When I look up to the sky
There's only one thing that I wanna say

Lay down, try and talk about it
Lay down, don't scream or cry or shout it
Stay down, don't deny or doubt it
No one knows you better than me

The world's a little darker
Through your tinted view
When the times get harder
Know I'll always be there for you

But there's no way of knowing
But I guess if I may
When I look up to you
There's only one thing that I wanna say

Lay down, try and talk about it
Lay down, don't scream or cry or shout it
Stay down, don't deny or doubt it
No one knows you better than me (x2)




Domani mi applico e vedo cos'altro si trova.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 13:05
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Grazie Cla e grazie Gaia per queste prime immagini!
Alan mi piace un sacco com'è venuto negli scatti!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/1/2015, 13:49




Il video intero dovrebbe poter essere visibile da domani. Chi lo trova per primo lo inserisca. Certo che questa tipa musicalmente non é nessuno. Davvero una lagna anche questa canzone.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 14:48
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Voglio proprio vedere tutto il video e sentire tutta la canzone...
Certo che Gary Oldman ha fatto il video con David Bowie, e Alan con i Texas! Hurrà!!! :woot: :woot: :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2015, 15:45
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/1/2015, 14:48) 
Voglio proprio vedere tutto il video e sentire tutta la canzone...
Certo che Gary Oldman ha fatto il video con David Bowie, e Alan con i Texas! Hurrà!!! :woot: :woot: :woot:

E appunto, altro pianeta... :shifty: Dunque, l'unica cosa bella di questo video sono l'Alan e il cane, per i restanti commenti mi riservo anch'io di vedere il video per intero, anche se ho sentito abbastanza della canzone per capire che è il solito genere lagno-melodico-sentimental-strappacore, mentre il testo e lo smanettamento che fa lui con la collana, (che mi sembra rechi una piastrina da soldato, non mi sbaglio vero?), mi fanno pensare al fatto che deve partire per la guerra (ma non siamo un po' troppo avanti con gli anni per essere richiamato alle armi, Alanone? :P ) e lei si dispera perchè voleva mettere su famiglia mentre invece lui gli va al fronte... Che roba triste, e forzata... <_< :triste: Mi viene da pensare che questa qui il video avrebbe potuto girarselo con chiunque altro e invece, guarda caso... :soppracciglio:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 16:09
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/1/2015, 14:48) 
Voglio proprio vedere tutto il video e sentire tutta la canzone...
Certo che Gary Oldman ha fatto il video con David Bowie, e Alan con i Texas! Hurrà!!! :woot: :woot: :woot:

E appunto, altro pianeta... :shifty:

Beh sì, David Bowie è un altro pianeta! -_- E per esempio perché non un video con Sting invece che con i Texas?

CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
Dunque, l'unica cosa bella di questo video sono l'Alan e il cane, per i restanti commenti mi riservo anch'io di vedere il video per intero, anche se ho sentito abbastanza della canzone per capire che è il solito genere lagno-melodico-sentimental-strappacore, mentre il testo e lo smanettamento che fa lui con la collana, (che mi sembra rechi una piastrina da soldato, non mi sbaglio vero?), mi fanno pensare al fatto che deve partire per la guerra (ma non siamo un po' troppo avanti con gli anni per essere richiamato alle armi, Alanone? :P ) e lei si dispera perchè voleva mettere su famiglia mentre invece lui gli va al fronte... Che roba triste, e forzata... <_< :triste: Mi viene da pensare che questa qui il video avrebbe potuto girarselo con chiunque altro e invece, guarda caso... :soppracciglio:

E invece guarda caso ha scelto Alan... <_< Che non parte per le armi ma in fondo nell'ultimo film ha interpretato un generale: Ele chi sa se hai interpretato bene il video. :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/1/2015, 16:15




CITAZIONE (Arwen68 @ 24/1/2015, 16:09) 
CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/1/2015, 14:48) 
Voglio proprio vedere tutto il video e sentire tutta la canzone...
Certo che Gary Oldman ha fatto il video con David Bowie, e Alan con i Texas! Hurrà!!! :woot: :woot: :woot:

E appunto, altro pianeta... :shifty:

Beh sì, David Bowie è un altro pianeta! -_- E per esempio perché non un video con Sting invece che con i Texas?

CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
Dunque, l'unica cosa bella di questo video sono l'Alan e il cane, per i restanti commenti mi riservo anch'io di vedere il video per intero, anche se ho sentito abbastanza della canzone per capire che è il solito genere lagno-melodico-sentimental-strappacore, mentre il testo e lo smanettamento che fa lui con la collana, (che mi sembra rechi una piastrina da soldato, non mi sbaglio vero?), mi fanno pensare al fatto che deve partire per la guerra (ma non siamo un po' troppo avanti con gli anni per essere richiamato alle armi, Alanone? :P ) e lei si dispera perchè voleva mettere su famiglia mentre invece lui gli va al fronte... Che roba triste, e forzata... <_< :triste: Mi viene da pensare che questa qui il video avrebbe potuto girarselo con chiunque altro e invece, guarda caso... :soppracciglio:

E invece guarda caso ha scelto Alan... <_< Che non parte per le armi ma in fondo nell'ultimo film ha interpretato un generale: Ele chi sa se hai interpretato bene il video. :lol:

Ha scelto Alan perché l'altra volta con Alan ha venduto qualche copia anche se era meglio il video della canzone anche in quel caso. Personalmente vedrò il video intero senza audio di sta lagna ne ho avuto già abbastanza.
In ogni caso trovo improbabile che l'Alanone venga richiamato alle armi e anche che possa mettere su famiglia a 70 anni. XD
Non so perché Alan si ostini a lavorare con questi protozoi (vedi questa e vedi Miller) ma credo che li trovi alternativi, alternativi a cosa non si sa.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 16:23
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/1/2015, 16:15) 
CITAZIONE (Arwen68 @ 24/1/2015, 16:09) 
CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/1/2015, 14:48) 
Voglio proprio vedere tutto il video e sentire tutta la canzone...
Certo che Gary Oldman ha fatto il video con David Bowie, e Alan con i Texas! Hurrà!!! :woot: :woot: :woot:

E appunto, altro pianeta... :shifty:

Beh sì, David Bowie è un altro pianeta! -_- E per esempio perché non un video con Sting invece che con i Texas?

CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 15:45) 
Dunque, l'unica cosa bella di questo video sono l'Alan e il cane, per i restanti commenti mi riservo anch'io di vedere il video per intero, anche se ho sentito abbastanza della canzone per capire che è il solito genere lagno-melodico-sentimental-strappacore, mentre il testo e lo smanettamento che fa lui con la collana, (che mi sembra rechi una piastrina da soldato, non mi sbaglio vero?), mi fanno pensare al fatto che deve partire per la guerra (ma non siamo un po' troppo avanti con gli anni per essere richiamato alle armi, Alanone? :P ) e lei si dispera perchè voleva mettere su famiglia mentre invece lui gli va al fronte... Che roba triste, e forzata... <_< :triste: Mi viene da pensare che questa qui il video avrebbe potuto girarselo con chiunque altro e invece, guarda caso... :soppracciglio:

E invece guarda caso ha scelto Alan... <_< Che non parte per le armi ma in fondo nell'ultimo film ha interpretato un generale: Ele chi sa se hai interpretato bene il video. :lol:

Ha scelto Alan perché l'altra volta con Alan ha venduto qualche copia anche se era meglio il video della canzone anche in quel caso. Personalmente vedrò il video intero senza audio di sta lagna ne ho avuto già abbastanza.
In ogni caso trovo improbabile che l'Alanone venga richiamato alle armi e anche che possa mettere su famiglia a 70 anni. XD
Non so perché Alan si ostini a lavorare con questi protozoi (vedi questa e vedi Miller) ma credo che li trovi alternativi, alternativi a cosa non si sa.

:lol: :lol: :lol:
Cla vedo con piacere che nonostante l'influenza non perdi colpi! :hug:

Edited by chiara53 - 26/4/2016, 15:21
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 16:34
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/1/2015, 16:15) 
Non so perché Alan si ostini a lavorare con questi protozoi (vedi questa e vedi Miller) ma credo che li trovi alternativi, alternativi a cosa non si sa.

Sono alternativi al buongusto :shifty:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/1/2015, 16:39




CITAZIONE (Arwen68 @ 24/1/2015, 16:23)
:lol: :lol: :lol:
Cla vedo con piacere che nonostante l'influenza non perdi colpi! :hug:

:hug:

CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2015, 16:34)
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/1/2015, 16:15) 
Non so perché Alan si ostini a lavorare con questi protozoi (vedi questa e vedi Miller) ma credo che li trovi alternativi, alternativi a cosa non si sa.

Sono alternativi al buongusto :shifty:

:lol:

Edited by chiara53 - 26/4/2016, 15:21
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 26/1/2015, 16:02




Qui trovate il video completo A me continua a non piacere né musica né testo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 20:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Non riesco a vedere il video.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2015, 22:15
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Anche io ho problemi con quel link ma sono riuscita a vederlo Qui

Edit: Ora ho trovato il video anche su you tube: si sente meglio e si vede anche in un formato un po' più grande. Vi metto il video da you tube:

Video

Edited by Arwen68 - 26/1/2015, 23:28
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 23:35
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Donnine ho visto il video. Musica lontanissima dai miei gusti e testo banale ma lui è bellissimo e, mamma mia, quel pezzetto in cui parla e poi canticchia, da brividi :stupore:
La Spiteri invece sembra un viados (ma lo sa che esiste anche lo stucco eventualmente per coprire le impurità della pelle?) e porta una felpa che mi sa comprata da Decathlon: rispetto a On demand si è proprio convertita allo sciattismo selvaggio e buon per lei che qui si è limitata solo a strusciarsi sul terreno anzichè contro l'Omino <_< (paura eh, Spiteri, delle maledizioni che ti sarebbero piovute da ogniddove anche stavolta? :shifty: :lol: )
Il dubbio però mi rimane: dunque lui, nonostante l'età, è stato richiamato lo stesso alle armi come avevo intuito ma poi, fatemi capire, è morto al fronte visto che lei, disperata, disotterra le sue piastrine da soldato?
Bella ma incomprensibile anche la presenza dei cani. Mah... che vogliano rappresentare la fedeltà per sempre?
Comunque, tra musica, testo, ambientazione e Spiteri voto complessivo: 4 <_<

Edited by chiara53 - 26/4/2016, 15:22
 
Top
68 replies since 24/1/2015, 00:33   943 views
  Share