Il Calderone di Severus

Foto tratte da HP5

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 5/4/2007, 12:22




CITAZIONE (Ida59 @ 5/4/2007, 10:52)
Io vorrei solo potermi "gustare" almeno una foto di Severus!

Avete presente la scena in cui, durante le lezioni di Occlumanzia, si passa un dito sulle labbra?!

Aaaaaaaah... sospiro... :lovelove:

Seeeeeeeeeeeee, figurati se ci mettono quella scena, gia tagliano tutto. Ora vanno a metterci quel minimo, minimissimo particolare, che solo occhio di Snapina potrebbe notare.

Sospira sui libri, perchè nel film te lo puoi scordare. :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 17:50
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Da quanto si sa, questo dovrebbe essere il film più corto della serie, l'ho letto su BadTaste:

Un altro punto interessante è che questo quinto film, tratto dal romanzo più lungo della serie, sarà la versione cinematografica più breve finora: a forza di tagliare scene (niente San Mungo, niente Quidditch, niente Molliccio della signora Weasley...), pare che il film durerà meno di due ore e mezza...

Chissà quanta bella roba hanno tagliato e temo molto su Severus!!!! :angry: :angry:

Tutto l'articolo lo trovate QUI
 
Top
Adlin
view post Posted on 5/4/2007, 19:46




ma se tolgono tutta questa roba cosa resta? solo Harry che fa il divo peggio che nel 4° film?
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 20:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ary64 @ 5/4/2007, 18:50)
Chissà quanta bella roba hanno tagliato e temo molto su Severus!!!! :angry: :angry:

Comincio a temere che tutte le scene di Piton siano quelle che si vedono nel trailer!
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2007, 21:04
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 5/4/2007, 21:31)
CITAZIONE (Ary64 @ 5/4/2007, 18:50)
Chissà quanta bella roba hanno tagliato e temo molto su Severus!!!! :angry: :angry:

Comincio a temere che tutte le scene di Piton siano quelle che si vedono nel trailer!

Vedrai che tutto sarà incentrato su Grimmauld Place, le angherie della Umbrige e la battaglia del Ministero!
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 21:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E il nostro amore... nulla! :(
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 6/4/2007, 09:04




Noooooooo! Ma perchè ci fanno questo, ma cosa fa la Rowling nel frattempo che le storpiano la sua creatura. MADRE SNATURATAAAAAAAAAAA!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 6/4/2007, 09:13




CITAZIONE (stefi @ 5/4/2007, 09:51)
Io ho "malignato" un pochino sulla foto con Sirius e Potter:
sembra che Harry impari a leggere e che Sirius paternamente (o "padrinamente") sorvegli che l'allievo non faccia errori; o leggono le lettere che la Hermione scrive a Krum, rimanendone assai scioccati?!

Ahahahahahahah sei incredibile.

Ti adoro! :lovelove:

Sui tagli meglio se taccio... :cry:
 
Top
elena piton
view post Posted on 6/4/2007, 10:59




ragazzeeeeeeeee dovete essere positive insomma, mettiamola così ci rifaremo col prossimo, in fondo mica possono farcelo sparire il nostro mago preferito, a meno che decidano di non far morire Silente e per tanto Piton va a farsi la scampagnata per i prati di Hogwards.......
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 12:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Effettivamente,,, nel 6° Spinner's End sembra un copione scritto da JKR appositamente per Rickman!

Di solito, sia quando scrivo che quando leggo fanfiction non ho mai particolermente in mente Rickman come aspetto fisico di Piton (Salvo nelle fic di una mia amica...), ma quando ho letto il cap.2 del 6° libro... cavoli, quello non era Piton, era proprio Alan Rickman!
 
Web  Top
stefi
view post Posted on 6/4/2007, 21:25




CITAZIONE (Ida59 @ 6/4/2007, 13:23)
Effettivamente,,, nel 6° Spinner's End sembra un copione scritto da JKR appositamente per Rickman!

Di solito, sia quando scrivo che quando leggo fanfiction non ho mai particolermente in mente Rickman come aspetto fisico di Piton (Salvo nelle fic di una mia amica...), ma quando ho letto il cap.2 del 6° libro... cavoli, quello non era Piton, era proprio Alan Rickman!

Hai ragione Ida!

La Rowling s'é stufata dei registi e degli scenografi che tagliano quasi tutte le scene con Rickman.
Cos'ha fatto? Scrivendo un capitolo di vitale importanza per la storia, ha provveduto ad assicurarci (e assicurarsi, perché i film li guarda pure lei :P , quando il marito esce al pub :woot: ) almeno una scena di alcuni minuti con Rickman.
Grazie JKR...
 
Top
Sage.
view post Posted on 7/4/2007, 08:06




Eh...si sa che sotto sotto anche mamma Rowling ama Severus, la furbetta... ;)

(...o Alan?!)

Edited by Sage. - 7/4/2007, 09:27
 
Top
elena piton
view post Posted on 7/4/2007, 10:03




CITAZIONE (Ida59 @ 6/4/2007, 13:23)
Effettivamente,,, nel 6° Spinner's End sembra un copione scritto da JKR appositamente per Rickman!

Di solito, sia quando scrivo che quando leggo fanfiction non ho mai particolermente in mente Rickman come aspetto fisico di Piton (Salvo nelle fic di una mia amica...), ma quando ho letto il cap.2 del 6° libro... cavoli, quello non era Piton, era proprio Alan Rickman!

vero vero ti quoto pienamente Ida, e poi non dimentichiamoci che ad oggi l'unico che sa come va a finire la saga è proprio Alan, ricordo di aver letto un intervista nella quale si diceva che la zietta ha rivelato la trama inerente al suo personaggio solo a lui, in modo tale da permettergli di gestirsi il personaggio.

Oltre alla grande fiducia confermo che alla zia Row abbia una gran cotta per ilnostro Severus.
 
Top
Astry
view post Posted on 7/4/2007, 10:11




Vorrei poterci credere, ma dopo aver visto i registi in azione, la scena di Spinner's End potrebbe addirittura essere solo raccontata: "sai Draco ho giurato a tua madre che ti avrei aiutato" punto. In fondo è quello che sente Harry ad essere fondamentale per il film, non tutta la pappa delle lagrime di Narcissa.
L'unica cosa che ci può salvare è la mania per gli effetti speciali: un incantesimo col fuoco che si attorciglia alle mani dei personaggi è una cosa troppo ghiotta per lo scenografo, difficilmente potrebbe rinunciarci.
 
Top
elena piton
view post Posted on 7/4/2007, 21:20




CITAZIONE (Astry @ 7/4/2007, 11:11)
Vorrei poterci credere, ma dopo aver visto i registi in azione, la scena di Spinner's End potrebbe addirittura essere solo raccontata: "sai Draco ho giurato a tua madre che ti avrei aiutato" punto. In fondo è quello che sente Harry ad essere fondamentale per il film, non tutta la pappa delle lagrime di Narcissa.
L'unica cosa che ci può salvare è la mania per gli effetti speciali: un incantesimo col fuoco che si attorciglia alle mani dei personaggi è una cosa troppo ghiotta per lo scenografo, difficilmente potrebbe rinunciarci.

inoltre sarò difficile spiegare perchè draco evita severus se non mostrano il patto fra i due, mi domando chi fara narcissa.....
 
Top
479 replies since 22/2/2007, 09:35   5181 views
  Share