Il Calderone di Severus

Foto tratte da HP5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2007, 09:35
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco il nostro giovane Severus, finalmente visto da vicino.

Ma è carino... ha l'aria di un cucciolo... preoccupato...



Edited by Ida59 - 18/5/2009, 21:14
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 22/2/2007, 10:30




AAAAAAAAH! Che cucciolino teneroooooo! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 10:41
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Questi, invece, sono i giovani Malandrini.
Dovrebbero essere, da sinistra a destra, Sirius, James e Peter.

image


Anche perchè Lupin dovrebbe essere questo:

image
 
Web  Top
stefi
view post Posted on 22/2/2007, 10:56




Al giovane Snape avrei passato due buone mani di rimmel agli occhi: non mi piacciono le persone dai capelli scuri e "l'insieme" degli occhietti cosi' chiari. Pensando poi che lo sguardo dovrebbe essere in qualche modo piu' penetrante...
Per il resto é perfetto.

Sirius Junior avrebbe destato le mie attenzini di teenager (penso ora da donna), ma in realta' a quell'eta' avrei scelto il Potter che qui assomiglia in maniera incredibile al mio primo fidanzatino delle elementari (che ora non mi immaginerei mai di scegliere per l'aspetto).

Peter e Lupin mi piacciono.
 
Top
Beatrix MalfoyPiton
view post Posted on 22/2/2007, 15:04




k cicciolo!!!!!! Sev è tr puccio!!!!!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 22/2/2007, 16:09




Ma perchè Remus lo conciano sempre da far paura? :lol: Vabbè... mi rassegno, almeno è senza baffi.

Potter lo trovo d'un tale patatoso da essere un perfetto Potty Sr..

Sirius vorrei vederlo più da vicino.

Snivellus... umh... non so... e che diavolo di occhiaie ha??? Ma almeno ha un'aria angosciato-furtiva che gli si addice. Vedremo meglio anche lui più da vicino.
Mi riserverò di dare la mia opinione allora.
Perchè toccatemi tutto, ma non Snivellus! Oh! ;)
 
Top
anachan87
view post Posted on 22/2/2007, 17:34




Ma Sirius non doveva essere figo?
Perche' tra i 5 il piu' carino e' Piton? (e se lo dico io che e' noto a tutti quanto lo "adori" Severus - pregasi notare l'ironia)
 
Top
starliam
view post Posted on 22/2/2007, 17:53




Mi piacciono! A vederli in fotografia ce li vedo piuttosto bene.
Peter secondo me non avrebbe potuto essere più adatto
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 17:57
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 22/2/2007, 16:09)
Snivellus... umh... non so... e che diavolo di occhiaie ha???

Bè, ma JKR non dice che sembrava una piantina cresciuta male per mancanza di luce?
(Povero amore mio... nelle tenebre già da bimbo!)

In queste condizioni mi sembra che le occhiaie gli si addicano.

Non so chi ha detto del rimmel per sottolineare lo sguardo: a me sembra che lo sguardo del ragazzo sia piuttosto scuro e profondo. Non so perchè, ma ha qualche cosa che mi ricorda un pochino lo sguardo di Severus/Alan.
Del resto, risulta che Rickman si sia preso sotto braccio il ragazzino (che invidiaaaaaaaaa!) e lo abbia istruito per bene sul modo di muoversi, parlare, guardare ecc... ecc...



EDIT: ho ingrandito per bene la foto e gli occhi (l'occhio, perchè se ne vede uno solo) sono nerissimi!

Sì, riguardandolo bene... mi piace proprio. Ha un atteggiamento riservato, quasi nell'atto di nascondersi, con quelle mani racchiuse sul libro quasi a proteggerlo.
Ma lo sguardo... non c'è paura nei suoi occhi, ma il coraggio della sfida a testa alta.
(Che mi succede? Sto cominciando ad amare ANCHE Snivellus?)
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 22/2/2007, 18:31




Sì, certo che Snivellus aveva le occhiaie, Ida (se è per questo camminava come un ragnetto), ma queste occhiaie della foto si vede lontano un chilometro che sono finte.
E' quello che mi impressiona.
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 22/2/2007, 19:42




I i malandrini (tranne Peter) non me li sarei mai immaginati così, poi di James, non ne parliamo!
Severus, non è male...
 
Top
Nykyo
view post Posted on 22/2/2007, 19:48




CITAZIONE (Ida59 @ 22/2/2007, 17:57)
(Che mi succede? Sto cominciando ad amare ANCHE Snivellus?)

E come non amarlo? Snivellus è speciale a modo suo, anche se non è evidente a tutti che lo è e perchè lo è ;)
E poi... lui è parte integrante e fondamentale di Severus, alla fine è logico volergli un pò di bene, se si ama il Severus adulto.

Spero che le lezioni di Alan siano state seguite con profitto da questo giovane attore. Anche perchè Alan mi pare avere delle idee molto chiare e giuste su certi lati del carattere di Piton, i quali discendono proprio da Snivellus e quindi conto che abbia dato ottimi suggerimenti.

Vuoi vedere che, pur amando poco il 5° libro, mi innamorerò del 5° film in ragione di una scena che dura appena pochi minuti?... Mah... chissà...
 
Top
Morgan Snape
view post Posted on 23/2/2007, 22:14




sul momento, appena ho visto snivellus ho storto la bocca, ma poi l'ho osservato meglio e devo dire che è impressionante quanto rispecchi la descrizione della rowling anche se io lo vedevo molto più smilzo...le labbra non mi vanno molto giù, sono troppo grosse. Lo sguardo però è intensissimo!mi sarebbe piaciuto vedere Alan e Alec a braccetto che chiaccherano, chissà che effetto vederli!!^^
Sirius lo trovo adeguato, assomiglia abbastanza a Gary Oldman; Peter è perfetto; James ha la faccia giusta ma i capelli biondi...come hanno potuto!?dovevano essere NERI!!
 
Top
Moonlight_Child
view post Posted on 24/2/2007, 17:05




Impressioni sporadiche mentre la voglia di emulare edipo e infilzarmi gli occhi con uno spillone è forte:

1) Come può un uomo, o Animagus, essere così giovane e già così pelato? Cioè Azkaban a Sirius non gli ha fatto niente? 13 anni di sofferenze e i capelli incordellati come se ci si avessero evacuato sopra li aveva pure da giovane? Ma non doveva essere affascinante da far sospirare le bambine? E la stempiatura ciuffolosa.... Mon dieu.

2) Da quando James è CASTANO CHIARO?! Dove somiglia a Harry? Anche l'attore è scuro di capelli al naturale, perchè l'han cschiarito? Io l'avevo pure scambiato per Remus.

3) Remus ha lo stesso ciuffo unto che ha da grande, impossibile non riconoscerlo. Il suo amore per i capelli pettinati con lo sputo si fa sentire da sempre, noto.

4) Non mi piace nemmeno Peter. Solo perchè uno è cattivo, vigliacco e servile, e viene decritto con gli occhi acquosi e piccoli da topo non è detto che debba essere orrido e pelato.

Che URORE.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 24/2/2007, 17:17




Ecco, Mary ha ragione, ne parlavo anche con Ale.
Sorvolando sul James biondo... Mi domando: perchè Sirius sembra un Jim Morrison dei poveri che stia perdendo i capelli?
E come è possibile che abbia più capelli in testa e meno stempiatura da adulto, dopo dodici anni di Azkaban e dissennatori, di quanti non ne avesse a quindici anni?
Il gelo dei Dissennatori fa ricrescere il vello in testa?
O si è fatto una magia brevettata Cesare Ragazzi non appena evaso?
Mah...

Remus... ringrazio gli dei tutti che non abbia i baffi, per il resto è un mini-Foi Gras. Immagino l'abbiano scelto solo per emulare quell'armadio a due ante...

Peter... almeno è identico a quello che lo interpreta adulto. Se non altro.
 
Top
479 replies since 22/2/2007, 09:35   5181 views
  Share