Il Calderone di Severus

La Trilogia dei Sogni di Kerstin Gier

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 10/12/2013, 20:55




La trilogia dei sogni di Kerstin Gier


silver_libro_3d
url immagine



Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

Dopo Red, Blue Green - la Trilogia delle Gemme - torna Kerstin Gier con Silver il primo romanzo di una Trilogia ancora più affascinante.


In Italia uscirà il 6 febbraio e questo è il sito ufficiale.
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:34
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


Ho letto qualche recensione in tedesco e sembrano tutte piuttosto positive.
Io sono curiosa, considerando che la trilogia delle Gemme mi era piaciuta molto.
Il sei febbraio dovrò avere il volume tra le mani!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 12/12/2013, 21:43




CITAZIONE (Alaide @ 12/12/2013, 21:34) 
Ho letto qualche recensione in tedesco e sembrano tutte piuttosto positive.
Io sono curiosa, considerando che la trilogia delle Gemme mi era piaciuta molto.
Il sei febbraio dovrò avere il volume tra le mani!

Mi fido di te perchè io col tedesco non so nemmeno da dove cominciare. XD
In Germania è comunque molto apprezzata e sono contenta che si sia lanciata in questa nuova saga ... attendiamo e vediamo com'è. ;)
 
Top
arcady
view post Posted on 13/12/2013, 13:37




Grazie per la dritta, Cla! Anche io lo prenderò subito il 6 Febbraio. Speriamo bene. :)
 
Top
3 replies since 10/12/2013, 20:55   90 views
  Share