Il Calderone di Severus

Avada Kedavra

« Older   Newer »
  Share  
Radium1993
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/3/2013, 23:09




Apro questa discussione per vedere se c'e' qualcuno che la pensa come me.Quando voldemort nel film pronuncia Avada Kedavra non vi viene da ridere?Sembra che lo dica proprio scoglionato xd
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 15/3/2013, 23:18




Ti ho spostato qui la discussione perchè è la sezione giusta, cioè "Film di Harry Potter" ;)


Ti dirò, a me il doppiatore di Voldemort, nei film, non è piaciuto un granchè e non parliamo di quando lancia incantesimi e maledizioni, peggio del peggio l'Avada, dove sembra che più che uccidere qualcuno stia tirando lui gli ultimi.

In questi casi più che un vero cattivo mi è sembrato la parodia di un cattivo, almeno, questo è il modo in cui l'ho visto io. Più che scoglionato, quindi, io direi "sgolato" :lol:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 23:33

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,225
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ehm... vabbè, forse la parola "scoglionato", che a me non piace, tra l'altro, non è tra le più adatte.
La pronuncia è proprio terribile, tutto qui. :)

Com'è nell'originale inglese? Non l'ho mai ascoltata (di solito nell'originale ascolto un altro tipo di voce :lovelove: )
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:27

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sembra che lanci la maledizione in modo sofferente. Io me lo immaginavo più cattivo. Grazie per avermi fatto notare questa cosa, prima non ci avevo fatto caso. Incredibile quanti particolari si vengono a scoprire con le discussioni...
 
Contacts  Top
CenereSnape
view post Posted on 16/3/2013, 21:06




A me non piace come dice Avada Kedavra... non so dire come mi sembra quando lo dice... comunque nell'ultimo film fa più ridere che paura! Specialmente quando dice: "Credevo che sarebbe venuto" sembra triste o offeso! XD Io li sono scoppiata a ridere!! :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 21:46

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


E la risata che fa dopo che dice "Harry Potter è morto" ?. Li mi sono sbregata!
 
Contacts  Top
CenereSnape
view post Posted on 16/3/2013, 22:28




Ahahah è vero! Ma fa ridere anche come lo dice "Harry Potter è Morto!" non solo la risata! :lol: e poi fa anche una specie di balletto!! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 23:19

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ah si!. Al cinema ho fatto una figuraccia!. In pratica quando Voldemort ha riso e poi si è messo a ballare, io ho riso a mia volta, solo che in sala c'era silenzio assoluto...Immaginatevi voi!
 
Contacts  Top
CenereSnape
view post Posted on 16/3/2013, 23:33




Ahahahah! Non avrei voluto essere al tuo posto! :D
 
Top
8 replies since 15/3/2013, 23:09   154 views
  Share