Il Calderone di Severus

Un fioretto per Severus, ... e non intendo la spada ;)

« Older   Newer »
  Share  
Earendil
view post Posted on 15/4/2007, 11:10




Io ne ho presi sette da settembre a causa della dieta (per ingrassare) mostruosa fattami dal capopalestra. A me fa piacere però, perchè come avrete capito, mangio all'inverosimile e ho la fortuna di non ingrassare: quei sette chili sono massa muscolare, fiuuuù! E la lievitazione dei chili continua... :woot:
Ah, Ida, se vieni da me ritorni in quel di Milano piena ripiena come un cioccolatino Lindt! Astry, concordi?
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/4/2007, 08:53




Ida ormai sta facendo il giro d'Italia in 80 specialità regionali... io ci ho dato di mio a colpi di pane carasau, Mirto, sospiri, aranzada, dolci della sposa, pane frattau, peretta ecc..

Comunque, Peppe, scherzavo, comprendo l'entità del tuo Voto ;) Se mi dessero una granita di qualunque altro gusto che non sia limone o amarena credo che faticherei parecchio a sorbirla. Sulla grattachecca non si scherza :) :lol:
 
Top
Earendil
view post Posted on 16/4/2007, 09:23




Come sono i sospiri? L'istinto mi dice che sono molto molto buoni, vero?
Povero Sev, siamo andati decisamente OT, e tutto a causa del mio fioretto mangereccio! :woot:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/4/2007, 09:31




I sospiri sono palline di pasta di mandorle (cosa che a un siciliano dovrebbe piacere ;)), ma non marzapane, proprio pasta di mandorle lavorata credo col miele. Possono essere ricoperti di semplice zucchero a velo, o di glassa, o di cioccolato.
Uno tira l'altro, come gli Haiku ;) :D
Sono ottimi, giuro.
 
Top
Earendil
view post Posted on 16/4/2007, 09:36




Ok, ok... :shifty: :shifty: :shifty:
Sto sbavando sulla tastiera, ghgh...
Ok, basta cileigine, metafora abusata e riabusata, d'ora in poi gli hailu saranno i Sospiri del Negozio, che oltre ad essere in armonia con la mia vena poetica, danno più suggestione alle nostre perle! :woot:
Ah, sono un genio... -_-
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/4/2007, 10:11




Ahahah, sottoscrivo! ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 10:53
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


I Sospiri... aaaaaah! :lovelove:

Non avresti potuto travar di meglio: sei veramente geniale Earendil!
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 16/4/2007, 14:23




CITAZIONE (Ida59 @ 15/4/2007, 11:13)
Aaaaaaaah... solo leggendo sono già ingrassata di 5 chili!!! :blink:

Voi siete pazzi: ho fatto dieta e massaggi per 4 mesi per perdere 9 chilozzi e voi volete farmeli riprendere tutti??? :o:

Non se ne parla nemmeno! :B):

Tranquilla Ida, con tutte le scale che ci sono al mio paese, quei 5 chili li perdi in meno di un giorno.
Ti sembro grassa io?
 
Top
Earendil
view post Posted on 16/4/2007, 21:17




Fioretto collettivo di questi poveri e deperiti mastri del Negozio: Severus, ti promettiamo che, se non passi a miglior vita lasciandoci nel vuoto, ti raggiungiamo tutti... no no scherzo, ehm diciamo che ognuno di noi per una settimana non toccherà una specialità tipica della sua terra!




P.s Mi spiace, Nyky, più OT di così, si muore! :woot:

P.p.s. Grazie capa, sospiro io quando mi vezzeggi :wub:!

P.p.s Quanto al fioretto, vale lo stesso che per le granite: ogni terra ha tanti di quei piatti tipici, che rinunciare ad uno per sette giorni vorrà dire sostituirlo con qualche altro....................................................................................................
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 21:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, ci sto!

Fioretto di Ida



Se Severus non muore ( e risulterà BUONO!) faccio una settimana di dieta e senza bere vino/alcolici (intanto, sarò reduce dalle vacanze e mi farà mooooooooolto bene!)
 
Web  Top
stefi
view post Posted on 16/4/2007, 22:07




Cosa ne dite: "DOPO" organizziamo un "survival camp" per tutti quelli che hanno fatto fioretti stravolgenti le abitudini alimentari?
Forse tutti assieme rinchiusi in un Sotterraneo a pane e acqua risultera' piu' facile che a casa fra i famigliari che ignari s'abbuffano :( , e poi finita la settimana di dieta si festeggia tutti assieme!
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 22:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, ci sto: dove facciamo il ritrovo?
Nel sotterraneo di Astry?
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 17/4/2007, 09:23




Menomale che il mio fioretto non consisteva in una dieta, mi ci vuole solo quella e diventerò trasparente, ma vi ospito volentieri nel mio sotterraneo a festeggiare, visto che, se Piton sopravvive, tutta la mia casa sarà completamente addobbata di stendardi Serpeverde (come da fioretto, appunto).
Sto già cercando la stoffa.

Edited by Astry - 17/4/2007, 15:19
 
Top
Earendil
view post Posted on 17/4/2007, 14:19




Sì un fioretto-party ci sta: visto che sarem "duramente provati" dai nostri voti, portare cibo e vino (please) a volontà! :woot:
E se Piton dovesse tirare le cuoia (ghgh, che espressione!), festeggiam lo stesso con un complemorte, basta che non piangiate la dipartita! -_-
 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/4/2007, 16:57




Eh, Peppe, se Severus schiatta (che eleganza nei termini :D), prevedo un'impennata folle dell'acquisto di nutella consolatoria.
Almeno alla Ferrero saranno contenti... :cry:
 
Top
137 replies since 1/2/2007, 18:52   1740 views
  Share