Il Calderone di Severus

Un fioretto per Severus, ... e non intendo la spada ;)

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 4/2/2007, 18:05




Selma, il fioretto va bene, ma solo se la dieta la fai come si deve, seguita da un dietologo, se no fa male.
 
Top
Earendil
view post Posted on 14/4/2007, 10:58




Fioretto di Earendil: Se Severus scampa o non gli succede nulla di grave o se comunque la sua innocenza verrà provata, non tocco granite alla mandorla per due giorni, magari le prendo al cioccolato, e questo è un fioretto che mi costa parecchio, care!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 11:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se bevevo mentre leggevo, sarei morta soffocata dal ridere per la grandiosità del tuo sacrificio sostitutivo! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2007, 15:21
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Earendil @ 14/4/2007, 11:58)
Fioretto di Earendil: Se Severus scampa o non gli succede nulla di grave o se comunque la sua innocenza verrà provata, non tocco granite alla mandorla per due giorni, magari le prendo al cioccolato, e questo è un fioretto che mi costa parecchio, care!

Peppe, la puoi sostituire anche con un'ottima granita di gelsi!
L'ultima volta che sono stata a Catania ci facevo sempre colazione, caffè, pane dolce granita di gelsi! Però non so se ha valenza di fioretto! :P
 
Top
Nykyo
view post Posted on 14/4/2007, 15:32




A quali immani sacrifici siamo pronti per Piton :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 16:13
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 14/4/2007, 16:32)
A quali immani sacrifici siamo pronti per Piton :lol: :lol: :lol:

Ny, con questi presupposti, non credo che il prof. abbia molte chances!!! :D
 
Top
Astry
view post Posted on 14/4/2007, 16:17




Scherzi? No puoi levare la granita ad un siciliano, gli togli l'aria. :lol:
Earendil il tuo sacrificio è più che dignitoso e Severus apprezzerà moltissimo.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 14/4/2007, 16:27




Ma lui la granita se la mangia lo stesso (e fa bene ;)) è solo il gusto che cambia :D
 
Top
Astry
view post Posted on 14/4/2007, 16:31




Beh è un grosso sacrificio. Se a me, al posto di un gelato alla cioccolata, dai un gelato al bacio, rischi di essere linciato.
 
Top
Earendil
view post Posted on 14/4/2007, 17:25




Ehi, il mio fioretto ha moolta validità e importanza! :angry:
Toglietemi tutto ma non il mio mandorlo...
Vabbè dai, appena mi viene in mente un fioretto più adeguato a Severus lo dico e lo faccio, se non tira le cuoia poverino, casomai venite tutte in Sicilia e ci mangiam su una bella granita per sollevarci dal dolore. Ma solo al termine di un pranzetto al ristorante che si chiama Pton nella mia città, vicino al mare!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 20:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 14/4/2007, 17:31)
Beh è un grosso sacrificio. Se a me, al posto di un gelato alla cioccolata, dai un gelato al bacio, rischi di essere linciato.

Questa, lo giuro, merita di essere sottolineata mille volte (ti adoro Astry!)

Potrà anche sembrare un'infima differenza, invece, ve lo assicuro, le due cose NON sono confrontabili!

Se anche la sostituzione offerta da Earendil era di questo genere... allora ritiro tutto: il suo era un VERO fioretto sacrificale dacanti al quale mi inchino rispettosamente!

CITAZIONE (Earendil @ 14/4/2007, 18:25)
Vabbè dai, appena mi viene in mente un fioretto più adeguato a Severus lo dico e lo faccio, se non tira le cuoia poverino, casomai venite tutte in Sicilia e ci mangiam su una bella granita per sollevarci dal dolore. Ma solo al termine di un pranzetto al ristorante che si chiama Pton nella mia città, vicino al mare!

Ci stò!
Se non vado a Venezia a vedere Rickman, dopo aver festeggiato il compleanno di Astry, e se Carlo non mi lincia (per gelosia), potrei anche venire (ma al momento non sono in grado di promettere nulla) a trovare te in Sicilia, a patto che mi offri un pasto al Piton! (Mannaggia, ragazzi, quanto è lunga l'Italia!)

Edited by Ida59 - 15/4/2007, 11:10
 
Web  Top
Earendil
view post Posted on 15/4/2007, 07:12




Ok, non ci sono problemi mia cara Iduzza, devi cercare informazioni su ambiente e qualità del cibo, o rischio brutte figure! :wub:
Dai vieni, chè poi ci spariam tutte le specialità: dai cannoli alle granite agli arancini alla cassata al seltz limone e sale al sangele al "mauru" ecc. ecc.
:woot:
 
Top
Astry
view post Posted on 15/4/2007, 09:19




Ida dovrà provare prima: fegatelli, olive ripiene, fagioli e cotiche, pasta con le pallottine, spaghetti alla chitarra, tagliatelle con la papera...
 
Top
Earendil
view post Posted on 15/4/2007, 09:56




Blurp... non mi sembra un pasto leggero... ci vorrebero le ricette magiche di Stefi;) quanto le adoro... :wub:
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 10:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Aaaaaaaah... solo leggendo sono già ingrassata di 5 chili!!! :blink:

Voi siete pazzi: ho fatto dieta e massaggi per 4 mesi per perdere 9 chilozzi e voi volete farmeli riprendere tutti??? :o:

Non se ne parla nemmeno! :B):
 
Web  Top
137 replies since 1/2/2007, 18:52   1740 views
  Share