Il Calderone di Severus

Idee folli, Il velo e la redenzione di Piton

« Older   Newer »
  Share  
starliam
view post Posted on 30/1/2007, 19:29




Elga...
Perchč non ci scrivi una ff?
 
Top
Astry
view post Posted on 30/1/2007, 19:44




Perchč ho riacquistato un po' della mia luciditą, persa dopo l'uscita del sesto libro.
La Elga lucida di mente non scrive fictions.
Comunque ammetto che l'idea mi aveva sfiorata, ma solo sfiorata, eheheheh!
 
Top
starliam
view post Posted on 30/1/2007, 19:48




Peccato, penso che ti sarebbe riuscita molto bene. Fatti sfiorare un'altra volta ;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 31/1/2007, 00:09




Concordo con Stella... fatti sfiorare e travolgere Astry che sono una criceta sicura che andresti alla stragrande ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 11:52

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Bella ed interessante questa discussione. sarebbe stato bello se Severus avesse riportato indietro Silente e i Potter. Ora sto gią fantasticando su come potrebbe proseguire la storia. deve venirmi una bella ispirazione, magari per una fanfiction !!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2012, 14:06
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


CITAZIONE (sev89 @ 22/6/2012, 12:52) 
Bella ed interessante questa discussione. sarebbe stato bello se Severus avesse riportato indietro Silente e i Potter. Ora sto gią fantasticando su come potrebbe proseguire la storia. deve venirmi una bella ispirazione, magari per una fanfiction !!!!

Cara Anna tu hai letto "Per amore di un figlio" vero???? ( di Astry, naturalmente) :B):
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 19:42

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


sai che mi sembra di no. pero' non mi ricordo, forse mi confondo con un'altra che ho letto e che gli somiglia. ora vado a controllare appena posso poi ti faccio sapere!!!
 
Contacts  Top
21 replies since 30/1/2007, 16:05   362 views
  Share