Il Calderone di Severus

Ele Snapey -Lacrima di Fenice, Long-fic; introspettivo-drammatico; AU; Severus/personaggio originale; personaggio originale, Albus Silente, Minerva McGranitt, Remus Lupin; 6° e 7° anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 14:09

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Finalmente sono riuscita a finirla tutta... innanzitutto ringrazio Ida che mi ha consigliato la storia... c’è n sono così tante che questa mi era proprio sfuggita😜.... bellissima storia... mi ha commosso fin dall’inizio... mi ha fatto piangere quando Severus è morto ma mi ha fatto anche sorridere alla fine... finalmente Severus ha conquistato la sua felicità, che solo una famiglia può donarti... ho già letto le due storie che seguono questa... cosa dire se non aspetto con ansia i capitoli successivi??? 😘
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 19:47
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


CITAZIONE (Ladyhawke25 @ 21/1/2019, 14:09) 
Finalmente sono riuscita a finirla tutta... innanzitutto ringrazio Ida che mi ha consigliato la storia... c’è n sono così tante che questa mi era proprio sfuggita😜.... bellissima storia... mi ha commosso fin dall’inizio... mi ha fatto piangere quando Severus è morto ma mi ha fatto anche sorridere alla fine... finalmente Severus ha conquistato la sua felicità, che solo una famiglia può donarti... ho già letto le due storie che seguono questa... cosa dire se non aspetto con ansia i capitoli successivi??? 😘

Wow, Rosalba, complimenti a te per la velocità e la "voracità" con cui stai leggendo le storie, soprattutto per come sei già riuscita a terminare in brevissimo tempo una fic lunga come questa più altre due fic, sono sbalordita :woot: Mi fa molto piacere sia stata di tuo gradimento, e di essere riuscita ad emozionarti e a coinvolgerti, grazie di cuore :wub: :wub: :wub:
 
Top
166 replies since 27/11/2012, 17:51   3270 views
  Share