Il Calderone di Severus

Ele Snapey -Lacrima di Fenice, Long-fic; introspettivo-drammatico; AU; Severus/personaggio originale; personaggio originale, Albus Silente, Minerva McGranitt, Remus Lupin; 6° e 7° anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 17:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Inizio con questo primo capitolo a pubblicare finalmente quella che scherzosamente definisco l'Opera Omnia, alla quale lavoro ormai da tre anni :( (perfino il mio fidanzato mi ha sgridato, perchè ci sto mettendo troppo :P !) Chissà che farlo non mi porti bene e mi faccia trovare il tempo per starle dietro più costantemente. ;)
Questo è il quarto e ultimo episodio della tetralogia dedicata al pairing Severus/Lavinia, iniziata con la prima long fic intitolata Mercoledì 31 ottobre, ore 22;45... Ringrazio anticipatamente chi avrà la voglia e la costanza di leggersela, e un grazie grande grande alla pazienza di Ida! ;) :P

Titolo: Lacrima di Fenice
Autore/data: Ele Snapey
Beta-reader: Ida59
Tipologia: long fic
Rating: Per tutti
Genere: introspettivo, drammatico
Personaggi: Severus Piton, personaggio originale, Albus Silente, Minerva McGranitt, Remus Lupin, Harry, Ron, Hermione, Neville, Luna, Ginny.
Pairing: Severus, personaggio originale
Epoca: Hogwarts, 6°/7° anno
Avvertimenti: AU.

Riassunto: A Hogwarts purtroppo ci si prepara ad affrontare tempi sempre più difficili, e i destini di Severus e Lavinia sono ormai appesi ad un filo...

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.



1




- Professoressa…
La voce di Seamus Finnigan le giunse lontana e ovattata. Immersa in altri pensieri, non si era accorta della mano che sventolava in aria da qualche secondo.