Il Calderone di Severus

E... se non fosse stato un mago ?, Cha lavoro avrebbe fatto secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
=Ranze=
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/1/2007, 19:52




Ma ciao! Per la serie "fantastichiamo su Severus", mi chiedo: se non fosse stato un mago, quale carriera avrebbe intrapreso? Secondo me sarebbe stato un ottimo sommelier! Voi che ne dite? :P
 
Top
damaarwen
view post Posted on 25/1/2007, 22:59




Siii, Somelier mi piace un sacco!!!
Anche se io me lo vedo anche come professore universitario di storia (storia antica magari...è la materia che studio all'università, quindi per me ha un fascino irresistibile). :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 25/1/2007, 23:59




Che domande? Avrebbe fatto il ricercatore chimico, no? ;)
 
Top
selmacausi
view post Posted on 26/1/2007, 19:40




vorrei quotare al 100 % (eh,eh,eh esimio collega) ma voi che mi conoscete sapete della mia fissazione: avrebbe fatto il medico.
Lui è un guaritore eccezionale, non ci piove, e così si spiega anche in modo innocente la sua passione per le arti oscure (richieste per il tirocinio al San Mungo)
 
Top
Astry
view post Posted on 26/1/2007, 20:13




Non ce lo vedo a fare un mestiere molto diverso da quello che fa nel mondo magico, insomma, se fosse babbano, secondo me farebbe l'insegnante di chimica o di matematica. O, come ha detto Niky, sarebbe un ricercatore o uno scenziato.