Il Calderone di Severus

Calcolate la vostra vita precedente

« Older   Newer »
  Share  
Biancangela
view post Posted on 7/7/2014, 15:02




Io ero un uomo, in Grecia, facevo o il monaco o il pistolero nel
1705
Praticamente, dopo le preghiere del mattino, impugnav o la pistola sotto il saio
e pum pum facevo fuori i peccatori impenitenti! :huh: ;)
Ero Fratello Colt! :Alan_Snape1.gif: :ph34r: :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 13:50
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Fa caldo, ho mille cose da fare quindi deliberatamente perdo tempo. Ecco il singolare risultato del primo test: 😂

Profilo: SOLDATO
Nella vita precedente eri un uomo, precisamente un soldato! Eri molto coraggioso, forte e valoroso, e nel tuo esercito ricoprivi un ruolo importante. Avevi un carattere molto determinato e generoso, che ti spingeva a lottare per la giustizia e l'uguaglianza; il tuo rapporto con amici e compagni era basato sulla fiducia e sulla lealtà, valori nei quali credevi molto. Il tuo spirito ha lasciato il corpo a seguito uno scontro armato, in cui hai comunque dimostrato di essere un vero eroe. Da questo personaggio hai ereditato la tenacia e la caparbietà che oggi si contraddistinguono in te.
 
Top
Xe83
view post Posted on 10/7/2020, 19:18




Spettacolo!!! 😁😁
Cara Anouk, definisci singolare il risultato del tuo primo test?
Guarda il mio... 😂

La mia anima non ha un'evoluzione, ma solo un degrado continuo e abbastanza repentino, reincarnazione dopo reincarnazione. 😜

Screenshot_20200710_155349_0
 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 21:08
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


No, nessun degrado! Vedo piuttosto una bella continuità, tu hai un senso io sono solo bellicosa 😂😂😂
 
Top
Xe83
view post Posted on 11/7/2020, 07:28




CITAZIONE (Anouk @ 10/7/2020, 22:08) 
io sono solo bellicosa 😂😂😂

Non è vero, invece ci vedo un carattere molto affascinante: "determinato e generoso, che ti spingeva a lottare per la giustizia e l'uguaglianza". Il "rapporto con amici e compagni era basato sulla fiducia e sulla lealtà, valori nei quali credevi molto.
Da questo personaggio hai ereditato la tenacia e la caparbietà che oggi si contraddistinguono in te".

Nonostante l'immagine del soldato appartenga ad un campo semantico, quello della guerra, che detesto, questo soldato lo trovo molto affascinante e molto "ossimorico" nelle sue adorabili contraddizioni. Non so se te l'ho mai detto, ma amo le contraddizioni e adoro gli ossimori, perché sono propri di un animo sensibile ed intelligente.
❤️
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 13:18
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


CITAZIONE (Xe83 @ 11/7/2020, 08:28) 
Non so se te l'ho mai detto, ma amo le contraddizioni e adoro gli ossimori, perché sono propri di un animo sensibile ed intelligente.
❤️

Ma quanto bene che ti voglio! ❤
 
Top
Xe83
view post Posted on 11/7/2020, 16:44




CITAZIONE (Anouk @ 11/7/2020, 14:18) 
Ma quanto bene che ti voglio! ❤

I love you too
❤️
 
Top
Giorgy
view post Posted on 5/9/2021, 20:35




Ma che bel test interessante 😍😍
A me è uscito questo 😂🤣 devo dire che un po’ ci ha preso😝

D9ABEE50-D291-464B-9F9C-AF095BB73E66
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 21:25
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


Nella mia vita precedente ero…
31A58976-F1FC-4DA0-ABEB-1936A18D4D84
Poi…
EFC84D64-3D03-436D-9D14-F40D8576912C
Pessimo capo a parte (io il capo proprio non saprei farlo!)… mi sarà capitato di lavorare (male mi sa ), sui futuri terreni di Spinner’s End!! 😅
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 11:41
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Non l'ho mai fatto questo giochino vecchio come il cucco.
Mi sembra giusto farlo il 2 Gennaio 2023

Allora al primo link mi é uscito questo:


Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Sardegna, circa nel 1500.
La tua professione era drammaturgo, direttore, musicista, bardo.

Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Eri una persona sana e pratica, materialista e senza coscienza spirituale. Il tuo semplice discernimento non ti aiutò un granché.

Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Dovresti applicare il tuo talento in amore, felicità ed entusiasmo e far partecipe gli altri dei tuoi sentomenti.

Col secondo link é uscito questo:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Artico all'incirca nel 1500.
La tua professione: drammaturgo, direttore, musicista, bardo.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Eri una persona concreta, pratica, materialista e senza una consapevolezza spirituale. La tua saggezza era scarsa.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Dovresti sviluppare il tuo naturale talento - che ti rende una persona amorevole, felice ed entusiasta - per trasmetterlo agli altri.


Ricapitolando:
Siamo sicuri che sono stata una donna più o meno nel 1500.
Un bardo cantastorie con la passione per il teatro.
Non si capisce bene se sono della Sardegna o dell'Artico, ma sono un bardo giro per il mondo narrando storie fantastiche e cantando di leggendari guerrirei come in The Witcher.
Era pratica, attaccata alle cose materiali, senza Dio e ignorante come una capra.
 
Top
39 replies since 1/9/2012, 14:10   1521 views
  Share