Il Calderone di Severus

Calcolate la vostra vita precedente

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/9/2012, 14:10




Ho trovato questi due calcolatori di vite precedenti, ovviamente lo scopo è solo ludico in quanto non penso si possa risalire alle vite precedenti con un calcolatore, però è carino! :D

Calcolate la vostra vita precedente

Calcolate la vostra vita precedente 2

Io li ho fatti entrambi e mi sono usciti due risultati abbastanza simili tranne per il luogo di nascita.

Catturavitaprecedente

Catturavitaprecedente2


picture hosting

Edited by chiara53 - 6/6/2015, 18:45
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/9/2012, 14:25




Oddeu, la mia vita precedente mi stranisce assai:

Probabilmente eri uomo.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Lombardia, circa nel 1550.

La tua professione era chimico, alchimista, preparatore di veleni.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.

Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: l'insegnamento -- per vincere la gelosia e la collera che è in te, chi ti sceglierà da guida? Dovresti capire che queste debolezze sono causate dalla paura e dai rimpianti.


Anche il secondo dice le stesse cose, salvo la località dove sono "natO".

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Galles all'incirca nel 1550.
La tua professione: chimico, alchimista, fabbricante di liquori.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Amavi viaggare, scoprire; potresti essere sato un detective o una spia.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il tuo compito è sconfiggere la gelosia e la rabbia in te stesso e poi in coloro che ti sceglieranno come guida. Dovrai far capire che esse sono prodotte dalla paura e da rimpianti e rimorsi.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/9/2012, 14:32




Cos'è che ti stranisce? :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/9/2012, 14:34




Il fatto di essere stata un uomo che faceva la spia, che aveva dimestichezza nel preparare veleni e che, oltre a tutto, era divorato dai rimorsi? XDDD
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/9/2012, 14:43




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 1/9/2012, 15:34) 
Il fatto di essere stata un uomo che faceva la spia, che aveva dimestichezza nel preparare veleni e che, oltre a tutto, era divorato dai rimorsi? XDDD

Beata te, la tua è sicuramente la vita precedente più invidiata sul Forum.
Io ero schiavo dell'occulto e facevo probabilmente commerci illeciti... però c'è chi sta peggio:
Alan era un bel donnone Valdaostano con un brutto carattere :lol: :lol: :lol:

Cattura_Alan2
free image hosting
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/9/2012, 14:51




Ahahahahah! E' brutto da dire, ma per lui non mi stupisco XDDD

Era Heidi capa degli spazzini :lol: :lol: :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/9/2012, 15:12




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 1/9/2012, 15:51) 
Ahahahahah! E' brutto da dire, ma per lui non mi stupisco XDDD

Era Heidi capa degli spazzini :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Io lo immagino così:

fbuffe3
upload picture
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 15:35
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


AHAHAHAHAH CHE BEL FOTOMONTAGGIO!!! :lol: :lol:

Alura, è uscita una cosa incredibile. Ho sempre amato la vita del militare, infatti se non avessi trovato lavoro mi sarei arruolata!

Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Campania, circa nel 1775.
La tua professione era capo, maggiore, capitano.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!


Il secondo è quasi identico tranne per il luogo di nascita ma DA NOTARE LA DATA!!!!!

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 1775.
La tua professione: comandante, maggiore, capitano.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!


Ale, ma sei la reincarnazione di Piton? :lol:
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 1/9/2012, 15:35




Questa è la prima e devo dire che mi piace molto:

RISULTATO ELABORAZIONE Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale India Centrale, circa nel 1875.
La tua professione era cartografo, astrologo, astronomo.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!


In questa ero un uomo??? :blink: :blink:


Profilo della vita precedente:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ucrania all'incirca nel 1175.
La tua professione: comandante, maggiore, capitano.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Ti capita spesso di pensare che la tua visione del mondo sia differente da quella degli altri. La lezione è affidarti alle tue intuizioni come alla migliore guida che tu possa avere in questa vita.
Ora, finalmente, ricordi?

 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 1/9/2012, 15:47




Elena, ma allora hai fatto la guerra di indipendenza Americana?! :o:
Scherzi a parte qualcosa di vero c'è a pensarci ma forse è solo suggestione.
A noi è uscito tutto più o meno uguale mentre a Loredana sono uscite due robe diverse, che strano.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 16:16
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


E chi lo sa? Tra le altre cose i luoghi di nascita mi appartengono per una serie di motivi: la Campania: tralasciando i miei tis nonni che sono fiorentini, dal mio bis nonno in avanti, la mia famiglia è di Napoli.
L'america: A parte i parenti in California, ho sempre avuto un particolare "attaccamento" per gli USA (almeno fino a qualche anno fa. Ultimamente mi è caduto parecchio il mito). Ho sia la bandiera americana che quella sudista :ph34r:
E non scherzo
img0125qu
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 16:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Lore sei sicura di aver digitato i dati giusti in entrambe i test? Perchè i risultati di tutti gli altri sembrano traduzioni di uno stesso testo inglese...

-----


Ecco i miei due risultati.

Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Abruzzo, circa nel 400.
La tua professione era gioielliere, orologiaio.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Curioso, inventivo, ti piaceva andare in fondo alle cose e scovare nei libri. Avevi talento per l'arte drammatica: attore nato.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
C'è un rapporto invisibile tra il mondo materiale e spirituale. L'insegnamento -- perseguire, scoprire e attraversare questo ponte.


Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Australia dell'Ovest all'incirca nel 400.
La tua professione: gioielliere, orologiaio.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità inquisitoria, ricca di inventiva, che amava comprendere e risolvere ogni situazione; passione per la ricerca bibliografica. Talento per la rappresentazione drammatica, un attore nato.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Esiste una connessione invisibile tra il mondo materiale e quello spirituale. Tu devi trovare ed usare questo ponte.
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 1/9/2012, 16:43




CITAZIONE (Ida59 @ 1/9/2012, 17:39) 
Lore sei sicura di aver digitato i dati giusti in entrambe i test? Perchè i risultati di tutti gli altri sembrano traduzioni di uno stesso testo inglese...

Hai ragione Ida, probabilmente avrò sbagliato a digitare qualcosa, mi sembrava strano che i risultati fossero così differenti.
Ecco il secondo:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come India centrale all'incirca nel 1875.
La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!



EDIT - sistemata la citazione

Edited by Ida59 - 1/9/2012, 17:53
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:44
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


UN UOMO?

Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Russia, circa nel 575.
La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- sviluppa ed espandi la tua conoscenza. Trova un buono insegnante e spendi parte del tuo tempo e delle tue energie nella sua saggezza.
--------------------------------------------------------------------------------
NON C'E' VERSO:
un uomo


Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Turchia all'incirca nel 575.
La tua professione: bibliotecario, sacerdote, shamano.

Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Amavi viaggare, scoprire; potresti anche essere stato un detective o una spia.

Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
In questa vita sei chiamato a sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trova un buon maestro e dedica tempo ed energie a questo obiettivo.

--------------------------------------------------------------------------------
Ora, finalmente, ricordi?


A parte il fatto dell'UOMO il, resto è interessante e gratificante, tra la Turchia e la Russia non c'è che un passo

:D
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:53

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Entrambi mi dicono uomo e le stesse cose, tranne che per il luogo: Umbria e Filippine.
Praticamente attigui! :lol:
 
Web  Top
39 replies since 1/9/2012, 14:10   1527 views
  Share