Il Calderone di Severus

Calcolate la vostra vita precedente

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/9/2012, 18:11





Fotomontaggio fabulous, Cla :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Sev the brave @ 1/9/2012, 16:35) 
Ale, ma sei la reincarnazione di Piton? :lol:

Uscita ben male XD
Se mi mettessi a smanettare con veleni o intrugli simili probabilmente finirei per farmi harakiri XD
Tra l'altro, la punizione peggiore per lui non potrebbe essere altro che essersi reincarnato in me. Che vita grama XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 17:37
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ma non avevo ancora scoperto quest'altra succosa discussione! :woot:
Dunque, dopo aver riso un quarto d'ora per il fotomontaggio di Cla del Rickman nella vita precedente! :lol: :lol: ecco il risultato della ricerca

Probabilmente eri uomo.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Molise, circa nel 1775.
La tua professione era filosofo, pensatore.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:

Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.

Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!



E poi...


Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.

Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Australia dell'Est all'incirca nel 1775.
La tua professione: filosofo, pensatore.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.

Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.

Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!
Ora, finalmente, ricordi?



A parte il fatto che non ricordo niente della vita precedente, può darsi benissimo che fossi stata un uomo, era il mio desiderio da piccolina essere un maschietto :P E poi avevo della creatività che in effetti ho liberato in questa vita.
Quello che non capisco è perchè i luoghi di nascita siano agli antipodi :huh:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/9/2012, 18:54




Quell' ''ora finalmente ricordi?'' è inquietantissimo in effetti nemmeno a me quelle info che mi ha dato hanno fatto ricordare nulla.XD
Che sei creativa però è verissimo.
 
Top
*Always*
view post Posted on 3/9/2012, 20:37




Oddio il fotomontaggio è stupendo xD
Questi sono i miei
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Val d'Aosta, circa nel 1850. (alla fine sono tornata in Italia xD )
La tua professione era zappatore, imprenditore di pompe funebri.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Persona piena di energia, buon pianificatore e supervisore. Se eri uno spazzino, sicuramente eri il capo degli spazzini.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- imparare ad essere umile ed aver fede nei principi spirituali. Dovresti credere nell'Aldilà.

Secondo:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Australia del Sud all'incirca nel 1850.
La tua professione: sterratore, impresario di pompe funebri.

--------------------------------------------------------------------------------

Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Se sei stato una pessima persona, sei stato anche un pessimo capo.

--------------------------------------------------------------------------------

Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
La tua lezione: imparare l'umiltà e la fede nei principi spirituali. Dovrai credere nelle più alte Verità.

Ok ho capito... Ero un becchino con un pessimo carattere xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:56
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 3/9/2012, 18:37) 
Sei nato nel 1775.

Toh, ma guarda..un coetaneo!! :orrible: :woot: :woot:
Io però grande guerriero !!! :mitra: :mitra: :mitra:
 
Top
Geoinwonderland
view post Posted on 3/9/2012, 21:38




I miei sono questi:

Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale India Centrale, circa nel 850.
La tua professione era cartografo, astrologo, astronomo.
________________________________________
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente.
________________________________________
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come India centrale all'incirca nel 850.
La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
________________________________________
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
________________________________________
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!
________________________________________
Ora, finalmente, ricordi?

850!!!!!!!!!Le Indie Orientali!!!!!!!!!!!!sarà per quello che mi piace i curry? L'unica cosa che ci azzecca è che quello che studio ora, scienze e tecnologie per l'ambiente, dovrebbe "migliorare" questa terra, ma solo dal punto di vista ambientale!

ps. viva al reincarnazione di Severus :leoncino:
 
Top
frc_coazze
view post Posted on 3/9/2012, 21:52




Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Sud dell'India , circa nel 1075.
La tua professione era pastore, cavallerizzo, boscaiolo.

--------------------------------------------------------------------------------

Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Persona piena di energia, buon pianificatore e supervisore. Se eri uno spazzino, sicuramente eri il capo degli spazzini.

--------------------------------------------------------------------------------

Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Essere proteso a imparare e capire dagli altri e ad affrontare tutte le difficoltà nella vita con cuore gioioso. Dovresti aiutare gli altri educandoli alla gioia.


Io un buon pianificatore e supervisore??? Io che faccio tutto come mi gira per la testa? :blink:
Per il resto non mi sono mai sentita troppo vicina all'India. Mi sembra quasi un pianeta extraterrestre tanto è lontana...

L'altro mi dice questo:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come India meridionale all'incirca nel 1075.
La tua professione: pastore, cavaliere, guardaboschi.


Fin qui spiccicato al primo.
--------------------------------------------------------------------------------

Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Se sei stato una pessima persona, sei stato anche un pessimo capo.

Ah, ecco, qui cominciamo a intenderci di più... :D

--------------------------------------------------------------------------------

Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Sei chiamato ad imparare a comprendere le persone e ad affrontare tutte le difficoltà della vita con animo sereno. Potrai aiutare gli altri, portando loro la gioia.


In somma: non devo farmi troppi problemi. :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:02
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Sev the brave @ 3/9/2012, 21:56 ?)
CITAZIONE (Ele Snapey @ 3/9/2012, 18:37) 
Sei nato nel 1775.

Toh, ma guarda..un coetaneo!! :orrible: :woot: :woot:
Io però grande guerriero !!! :mitra: :mitra: :mitra:

Cacchio, è vero! Magari ci siamo anche conosciuti: eravamo ometti entrambi se non ricordo male! :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:46

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Avevo perso il giochetto "vita precedente"...

elaborazione 1
elaborazione1
upload pictures

elaborazione 2
elaborazione2
photo hosting

"Esecutore di sacrifici", "boia"... se continua così, mi dedico agli scongiuri... però so' detective e collega di Snape :lol:

e visto che sono curiosa, ho fatto il test anche per il maritozzo... entrambe le elaborazioni riportano:
Personalità bohemienne, misteriosa, di grande talento, capace di leggere testi antichi. Attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure. :blink: Mi devo preoccupare??? :medita: :medita: :medita:
 
Top
Clarice
view post Posted on 4/9/2012, 16:29




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 1/9/2012, 16:12) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 1/9/2012, 15:51) 
Ahahahahah! E' brutto da dire, ma per lui non mi stupisco XDDD

Era Heidi capa degli spazzini :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Io lo immagino così:

fbuffe3
upload picture

:lol: magnifica :°°D

Ad ogni modo...


Profilo della vita precedente:
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Corea all'incirca nel 750.
La tua professione: intrattenitore, musicista, poeta, danzatore del tempio.
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Eri una persona concreta, pratica, materialista e senza una consapevolezza spirituale. La tua saggezza era scarsa. -_-
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Dovresti sviluppare il tuo naturale talento - che ti rende una persona amorevole, felice ed entusiasta - per trasmetterlo agli altri.

-°-°-

Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Corea, circa nel 750.
La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, danzatore nel tempio.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Eri una persona sana e pratica, materialista e senza coscienza spirituale. Il tuo semplice discernimento non ti aiutò un granché.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Dovresti applicare il tuo talento in amore, felicità ed entusiasmo e far partecipe gli altri dei tuoi sentomenti.


Saranno sicuramente i miei sentOmenti... ma leggo qualcosa tra le righe... -_-
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 23/10/2012, 14:42




La regressione guidata di Brian Weiss

Gironzolando su internet sono incappata in questo Brian Weiss e nella sua regressione guidata:

Brian Weiss, psichiatra, autore del best seller Molte vite, molti maestri e di numerosi altri libri di successo, è conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di terapia della regressione alla vite passate. Tiene seminari e corsi a livello nazionale e internazionale insieme a programmi di formazione per professionisti. Laureato alla Columbia University e a Yale, vive e lavora a Miami, in Florida, dove esercita la sua attività privatamente e dove ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center. Nel 1980 una delle sue pazienti ha iniziato a parlare di esperienze di vite passate sotto ipnosi. Weiss ha dichiarato che non credeva nella reincarnazione al momento, ma, dopo aver confermato gli elementi del racconto della paziente sulle vite passate attraverso la ricerca di documenti pubblici, ha finito per convincersi della sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte. Dal 1980, Weiss ha sottoposto alla terapia della regressione più di 4.000 pazienti. Sostiene che le fobie e i disturbi sono radicati in esperienze di vite passate e, tramite la regressione ipnotica, è possibile portare un effetto curativo sulla attuale condizione di vita. Weiss è spesso ospite di programmi televisivi e talk show radiofonici, tra cui Oprah, Coast to Coast AM, Larry King Live e 20/20. Il suo sito è www.brianweiss.com.

Edited by chiara53 - 13/9/2021, 18:27
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 23/10/2012, 18:46




Allora, premettendo che sono una grandissima scettica, ho provato a fare sta' cosa, vedendomi i due video. (Un genio quello che li ha caricati! Se ti sdrai a letto e cominci a rilassarti, nel momento in cui sei rilassata ti devi alzare per forza e far partire il secondo video, cacchien!)

Il tipo ha una bellissima voce, ma a parte questo, il modo in cui dice di rilassarsi ci sta. Alla fine noi molto spesso non ci accorgiamo di tener tesi, chessò, i muscoli facciali o del collo, quindi seguendo le sue istruzioni ci si rilassa sì, si può provare a visualizzare giardino, luce e quant'altro e... nient'altro.
Insomma, non ho riscoperto una vita passata, ma mi almeno mi sono rilassata per la durata del primo tempo - e qui è seguita una pausa imprecatoria per doversi alzare e far partire la seconda parte- e del secondo.

Non ho scoperto di essere Napoleone in un'altra vita, quello proprio no :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 23/10/2012, 19:41




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 23/10/2012, 19:46) 
Allora, premettendo che sono una grandissima scettica, ho provato a fare sta' cosa, vedendomi i due video. (Un genio quello che li ha caricati! Se ti sdrai a letto e cominci a rilassarti, nel momento in cui sei rilassata ti devi alzare per forza e far partire il secondo video, cacchien!)

Il tipo ha una bellissima voce, ma a parte questo, il modo in cui dice di rilassarsi ci sta. Alla fine noi molto spesso non ci accorgiamo di tener tesi, chessò, i muscoli facciali o del collo, quindi seguendo le sue istruzioni ci si rilassa sì, si può provare a visualizzare giardino, luce e quant'altro e... nient'altro.
Insomma, non ho riscoperto una vita passata, ma mi almeno mi sono rilassata per la durata del primo tempo - e qui è seguita una pausa imprecatoria per doversi alzare e far partire la seconda parte- e del secondo.

Non ho scoperto di essere Napoleone in un'altra vita, quello proprio no :lol:

Sono scettica anch'io su questa cosa, sicuramente come tecnica di rilassamento va bene, una volta uniti i due videoXD, ma da qui a dire che si riescano a vedere le vite precedenti boh... poi magari tutto può essere. :P
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:24
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Oddio....se mi rilasso troppo finisco per russare :shifty:

Magari nel week end ci provo, ma prima voglio il parere delle altre donzelle!!! (quello di Ale è piuttosto divertente :lol: e non poteva essere altrimenti)
Su cavie!!All'opera!
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 16:02

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Mongolia, circa nel 1750.
La tua professione era drammaturgo, direttore, musicista, bardo.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Eri una persona sana e pratica, materialista e senza coscienza spirituale. Il tuo semplice discernimento non ti aiutò un granché.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Dovresti essere più egoista e aver l'abilità di ispirare fiducia al cuore della gente. L'ambizione -- non è tutto. La vera salute si nasconde nell'anima.

Andiamo bene....
 
Contacts  Top
39 replies since 1/9/2012, 14:10   1521 views
  Share