Il Calderone di Severus

Cosa regalereste a Severus?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 09:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 11/6/2012, 18:48) 
Severus, non accetta regali! Ma fuori dagli schemi e dalle feste comandate credo che potrebbe ricevere un pacchetto.
Semplice, il mio è di carta pacchi, con un filo di rafia a legarlo, invece di un vistoso fiocco, ci ho messo una spiga di lavanda portafortuna: il regalo è per un erborista che ne conosce il significato.
Quando lo aprirà, perchè lo farà, nel chiuso della sua stanza, troverà una scatola di legno naturale, semplice, ma elegante.
Dentro ci ho messo il profumo dei miei pensieri, un soffio di fantasia, l'odore di un bosco bagnato e una foto di una donna che non conosce. Una foto babbana.
In un angolo della scatola c'è un piccolo scrigno, c'è scritto: speranza. Gli serve, lo so, la userà di sicuro; nessuno può farne a meno, ne ho potuto mettere poca, perchè l'ho presa dalla mia scorta e non ne ho più molta.
Quando si chiederà chi possa avergli inviato un regalo così strano, vedrà un pezzetto di carta ripiegato e lo leggerà.
Ci troverà scritto : grazie Severus, vivi ancora per tanto tempo nel mio cuore, perchè con te sono più sopportabili i miei giorni e, quando scriverò di te (scusa ma lo faccio di tanto in tanto) e racconterò della tua vita, prometto che cercherò di darti anche quello che nella scatola non ci stava: l'amore e un pizzico di felicità, per te, solo per te.

Gli piacerà questo regalo, ne sono sicura.

Sì, gli piacerà, perchè è un regalo stupendo... :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 13:24

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


:) :) :) :)
CITAZIONE (Ida59 @ 12/6/2012, 10:43) 
CITAZIONE (chiara53 @ 11/6/2012, 18:48) 
Severus, non accetta regali! Ma fuori dagli schemi e dalle feste comandate credo che potrebbe ricevere un pacchetto.
Semplice, il mio è di carta pacchi, con un filo di rafia a legarlo, invece di un vistoso fiocco, ci ho messo una spiga di lavanda portafortuna: il regalo è per un erborista che ne conosce il significato.
Quando lo aprirà, perchè lo farà, nel chiuso della sua stanza, troverà una scatola di legno naturale, semplice, ma elegante.
Dentro ci ho messo il profumo dei miei pensieri, un soffio di fantasia, l'odore di un bosco bagnato e una foto di una donna che non conosce. Una foto babbana.
In un angolo della scatola c'è un piccolo scrigno, c'è scritto: speranza. Gli serve, lo so, la userà di sicuro; nessuno può farne a meno, ne ho potuto mettere poca, perchè l'ho presa dalla mia scorta e non ne ho più molta.
Quando si chiederà chi possa avergli inviato un regalo così strano, vedrà un pezzetto di carta ripiegato e lo leggerà.
Ci troverà scritto : grazie Severus, vivi ancora per tanto tempo nel mio cuore, perchè con te sono più sopportabili i miei giorni e, quando scriverò di te (scusa ma lo faccio di tanto in tanto) e racconterò della tua vita, prometto che cercherò di darti anche quello che nella scatola non ci stava: l'amore e un pizzico di felicità, per te, solo per te.

Gli piacerà questo regalo, ne sono sicura.

Sì, gli piacerà, perchè è un regalo stupendo... :lovelove:

 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2012, 16:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 12/6/2012, 10:43) 
CITAZIONE (chiara53 @ 11/6/2012, 18:48) 
Severus, non accetta regali! Ma fuori dagli schemi e dalle feste comandate credo che potrebbe ricevere un pacchetto.
Semplice, il mio è di carta pacchi, con un filo di rafia a legarlo, invece di un vistoso fiocco, ci ho messo una spiga di lavanda portafortuna: il regalo è per un erborista che ne conosce il significato.
Quando lo aprirà, perchè lo farà, nel chiuso della sua stanza, troverà una scatola di legno naturale, semplice, ma elegante.
Dentro ci ho messo il profumo dei miei pensieri, un soffio di fantasia, l'odore di un bosco bagnato e una foto di una donna che non conosce. Una foto babbana.
In un angolo della scatola c'è un piccolo scrigno, c'è scritto: speranza. Gli serve, lo so, la userà di sicuro; nessuno può farne a meno, ne ho potuto mettere poca, perchè l'ho presa dalla mia scorta e non ne ho più molta.
Quando si chiederà chi possa avergli inviato un regalo così strano, vedrà un pezzetto di carta ripiegato e lo leggerà.
Ci troverà scritto : grazie Severus, vivi ancora per tanto tempo nel mio cuore, perchè con te sono più sopportabili i miei giorni e, quando scriverò di te (scusa ma lo faccio di tanto in tanto) e racconterò della tua vita, prometto che cercherò di darti anche quello che nella scatola non ci stava: l'amore e un pizzico di felicità, per te, solo per te.

Gli piacerà questo regalo, ne sono sicura.

Sì, gli piacerà, perchè è un regalo stupendo... :lovelove:

Il Severus con i cuoricini lo metto da parte.... :wub:
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 14/6/2012, 08:57




Forse gli regalerei un giratempo. Così potrebbe rimediare agli errori fatti.
Anche se ciò significherebbe vederlo con Lily. Ma lo preferisco felice :lovelove: .
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:05
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (cccpkobe78 @ 14/6/2012, 09:57) 
Forse gli regalerei un giratempo. Così potrebbe rimediare agli errori fatti.
Anche se ciò significherebbe vederlo con Lily. Ma lo preferisco felice :lovelove: .

Eeeh... una giratempo bella grossa gli servirebbe...
 
Web  Top
Lilac freesia
view post Posted on 18/3/2013, 00:05




Il regalo dipenderebbe dal tipo di rapporto che avrei con lui..ed immagino non sarebbe un rapporto stretto..diciamo che sarei un'innamorata che non si fa notare :) quindi cercherei di regalargli qualcosa che possa renderlo felice senza insospettirlo..magari un buon libro,una torta(adoro preparare torte),e tanto buonumore :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 21:34

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si ne ha bisogno effettivamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2013, 21:42
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Posso regalarmi? :lol: :lol:

Un buon libro...magari un di quelli introvabili scritti a mano che parla di rari incantesimi oscuri.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:12

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,224
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Sev the brave @ 18/3/2013, 21:42) 
Posso regalarmi? :lol: :lol:

Guarda, a volte ci ho pensato anch'io. Di impacchettarmi e auto-spedirmi con tanto di fiocco (verde, ovviamente). :D
E non potrebbe nemmeno rispedire il pacco al mittente! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2013, 11:02

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Quindi sarebbe costretto a tenerti!!!. Bella idea!.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2013, 19:15
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Mi sembra giustissimo :lol:
 
Top
25 replies since 10/1/2007, 21:30   298 views
  Share