Il Calderone di Severus

Segno zodiacale

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 7/2/2007, 00:45




Oroscopo cinese per il nostro Severus:

CINGHIALE

I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.
Partner Ideali:
Capra o Lepre.


E anche qui alcune cose ci prendono in pieno XD
Chissà se JKR lo fa apposta perechè non ha nulla di meglio da fare mentre spende i nostri soldi :D


Ma il meglio è il metallo che l'oroscopo cinese associa al segno.

Quello di Severus è il Metallo.

I nati influenzati dal Metallo sono forti e virtuosi, amano porsi obiettivi ambiziosi, pretendendo molto da se stessi e da chi li circonda.
Nella vita lottano per affermare i valori della giustizia e della lealta'
, spesso, purtroppo senza raggiungere il risultato voluto, in quanto fuori dalla loro portata
.

Che sia la soluzione ai nostri dilemmi? E speriamo che l'ultima frase non sia profetica...

 
Top
stefi
view post Posted on 7/2/2007, 09:55




CITAZIONE
In amore hanno bisogno di sicurezza e sono soliti ricambiare il partner con mille attenzioni.

Qui mi immagino una ff di Ida, lei sdraiata sul letto e lui che le fa i massaggi ai piedi :)

CITAZIONE
Segni celtici affini: Betulla e Castagno.

WOW! Io sono un castagno... Ida, dopo tocca a me :D

Le caratteristiche lo descrivono molto bene, anche con gli altri oroscopi.

Mi ha fatto sorridere il fatto che al metallo sia associato il colore bianco, segno che in fondo lui é buono?
 
Top
Astry
view post Posted on 7/2/2007, 12:58




AAAAAAAAAAH! Anch'io per l'oroscopo cinese sono Cinghiale e l'elemento è il metallo.
SEVERUUUUUUS è mio fratello gemello, accidenti.
Invece per quello celtico sono un Salice, sono una romanticona :wub:
Comunque questi risultati li conoscevo già.


Astry
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 14:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Compatibilità tra Ida
CINGHIALE (Data di Nascita: 14/12/1959)
e Severus
CINGHIALE (Data di Nascita: 09/01/1960)




Siamo di fronte ad un'intesa sentimentale meravigliosa. Due cinghiali uniti sono dei perfetti amanti e gestiscono una calda vita familiare. La loro compatibilita' generale e' pari all'80%.
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 7/2/2007, 14:15




AAAH, bellissimo, anch'io sono cinghialetto, perciò oltre ad essere mio fratellino gemello, me lo posso anche sposare Severus.
Ma allora Ida come facciamo? Una settimana per me e una per te?
 
Top
stefi
view post Posted on 7/2/2007, 14:17




Stiamo dimenticando il Castagno, eh?
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 14:29
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Compatibilità tra Sabrina
DRAGO (Data di Nascita: 13/05/1964)
e
Severus
CINGHIALE (Data di Nascita: 09/01/1960)

La coppia formata da un Drago e un Cinghiale sara' destinata al successo e alla stabilita'. Nell'intimita' buona intesa. La loro compatibilita' generale e' 80%.

E' quel 20% che mi preoccupa, mi toccherà affrontare orde di Mangiamorte per difendere la pace familiare? <_< :D :D

 
Top
stefi
view post Posted on 7/2/2007, 14:45




Scusate l'indiscrezione :rolleyes: : c'é qualcuna di noi a cui non risulti 80% di affinita' con lui, intesa sentimentale incredibile, cose spaziali a letto, una nidiata di bambini meravigliosi, ... ??
Mi puzza un po' di Casanova il nostro bel cinghiale!
 
Top
elena piton
view post Posted on 8/3/2007, 17:06




CITAZIONE (Ida59 @ 9/1/2007, 18:25)
Ora vado a casa: provate a cercare qualcosa sull'ascendente vergine di un capricorno!

per favore anche dello scorpione please

CITAZIONE (stefi @ 7/2/2007, 14:45)
Scusate l'indiscrezione :rolleyes: : c'é qualcuna di noi a cui non risulti 80% di affinita' con lui, intesa sentimentale incredibile, cose spaziali a letto, una nidiata di bambini meravigliosi, ... ??
Mi puzza un po' di Casanova il nostro bel cinghiale!

perdonatemi ma posto mentre leggo le risp. prec per capirne il senso.......... dunque sono del parere che tutte le PITONIANE come qualcuna preferisce dichiararsi abbiano pressochè il 99,9 % di affinità con il nostro sevvy, casanova in confronto è nessuino....
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 20:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (elena piton @ 8/3/2007, 17:06)
CITAZIONE (stefi @ 7/2/2007, 14:45)
Scusate l'indiscrezione :rolleyes: : c'é qualcuna di noi a cui non risulti 80% di affinita' con lui, intesa sentimentale incredibile, cose spaziali a letto, una nidiata di bambini meravigliosi, ... ??
Mi puzza un po' di Casanova il nostro bel cinghiale!

dunque sono del parere che tutte le PITONIANE come qualcuna preferisce dichiararsi abbiano pressochè il 99,9 % di affinità con il nostro sevvy, casanova in confronto è nessuino....

Obiettivamente, mi sembra che la considerazione di Elena sia validissima: abbiamo tutte un'alta compatibilità con Severus (lui odiaaaaaaaaaa essere chiamato Sev o Sevvy!) semplicemente perchè, essendo lui il nostro uomo ideale, ovviamente noi tutte siamo perfette per lui!
 
Web  Top
elena piton
view post Posted on 9/3/2007, 15:15




di un po telo ha confessato lui?......... anche se però devo ammettere che io stessa uso nomignoli o soprannomi solo se devo fare la castigamatti o se con tal persona sono irritata ed indisponente, io adoro il suono di un nome completo.
Amore scusa vieni che facciamo la pace........
 
Top
Astry
view post Posted on 9/3/2007, 15:46




No, no, il mio Piton o si adegua a farsi chiamare Sevvy o lo adeguo io a forza di bacetti sul nasone.
Sevvvvvvvy! Ti adoro piccolo cucciolotto mio, lo so che sotto sotto sei tenero tenero e arrossisci quando ti chiamo così :wub:. Anche se poi le labbra si piegano apparentemente infastidite. ^_^
 
Top
elena piton
view post Posted on 9/3/2007, 15:53




CITAZIONE (Astry @ 9/3/2007, 15:46)
No, no, il mio Piton o si adegua a farsi chiamare Sevvy o lo adeguo io a forza di bacetti sul nasone.
Sevvvvvvvy! Ti adoro piccolo cucciolotto mio, lo so che sotto sotto sei tenero tenero e arrossisci quando ti chiamo così :wub:. Anche se poi le labbra si piegano apparentemente infastidite. ^_^

bè daltronde si sa che il naso viene rapportato ad un altra appendice più.....privata

tu i bacetti a quale nasone li daresti?


scusatemi devo ancora smaltire il tasso etilico incamerato ieri sera
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 17:18
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE
tu i bacetti a quale nasone li daresti?

Ragazze, contegno!....eheheheh ;)
 
Top
elena piton
view post Posted on 9/3/2007, 17:43




CITAZIONE (Ary64 @ 9/3/2007, 17:18)
CITAZIONE
tu i bacetti a quale nasone li daresti?

Ragazze, contegno!....eheheheh ;)

ci si prova .....mica facile però :shifty:
 
Top
49 replies since 9/1/2007, 15:05   1716 views
  Share