Il Calderone di Severus

Ma quella/o sei tu!, Le nostre foto

« Older   Newer »
  Share  
=Ranze=
icon12  view post Posted on 8/1/2007, 22:02




Eccomi qui... apro il post sulle foto e sui visi!
Quella che forse si vede... sono io!

Spero di piacervi, avrei voluto eliminare il mio orribile neo e la pancia da omino Michelin ma non ci sono riuscita e così eccomi, sono così.
:wacko: :blink: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :( :( :unsure: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:

Edited by =Ranze= - 7/11/2007, 23:09
 
Top
anachan87
view post Posted on 8/1/2007, 22:35




Sperando di non avere morti sulla coscienza... (viva l'autostima XDDDD)

Anachan al vostro servizio XDDD

Primo piano sul mio "punto forte" XD (gli occhi u.u)
 
Top
Astry
view post Posted on 8/1/2007, 22:39




Ok ero indecisa se postare la versione da tutti i giorni o quella da Mangiamorte, ho optato per la seconda.
Bellatrix alla riscossa :lol:
Poi ne manderò una speciale a Ida, con Mesmer che mi fa il baciamano, eheheh! Curiosa????



Ho dovuto fare qualche modifica alla mia Bellatrix. Mannaggia a chi ha deciso di farmela riccia. Ho dovuto arricciarmi pure io e questa è la mia nuova Bella post quinto film.







Edited by Astry - 3/4/2008, 15:35
 
Top
anachan87
view post Posted on 8/1/2007, 22:42




Astry, sette mesi fa potevamo sfidarci a chi ha i capelli piu' lunghi XD
 
Top
Astry
view post Posted on 8/1/2007, 22:43




Accidenti, ma perchè li hai tagliati?
 
Top
anachan87
view post Posted on 8/1/2007, 22:52




Perche' ho i capelli molto folti e pesanti (guai a farsi colpire da una mia treccia) e in estate quando li portavo raccolti sulla nuca mi veniva un torcicollo assurdo.
Gli ho tagliati a settembre fino alle spalle (con le punte rosso ciliegia*.*) e ora arrivano gia' a meta' schiena...presumo che entro Natale toccheranno il fondoschiena.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/1/2007, 23:58




Ah che carine.

Brava Ranze che bella streghetta.

Ana, lo sai che tu devi essere una Black, con quegli occhioni... sei la perfetta sorella minore di Sirius e Regulus.

Astry: Evviva!!! la mia Bellatrix!

Ora ne cerco una mia decente...

Eccomi, non ridete: Ny

La mela rossa non è quella de L'idolo :lol: non c'entra nulla con Sirius :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 10:54
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eccomi sulla mia figosissima decapottabile rossa!

Ve l'ho mai detto che il ROSSO è il mio colore preferito?

image

Edited by Ida59 - 14/11/2007, 18:05
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2007, 11:31
Avatar

Pozionista

Group:
Administrator
Posts:
3,983

Status:


Questa sono io, però ero piccina allora (2001).

image

E questa sono sempre io perchè la mia mamma è megalomane (sta usando il mio nick: fermatela!)

image

image

image

image

image

Infine ecco anche il mio papà!

image

Edited by Ida59 - 14/11/2007, 18:02
 
Top
stefi
view post Posted on 9/1/2007, 11:34




CITAZIONE (anachan87 @ 8/1/2007, 22:52)
Perche' ho i capelli molto folti e pesanti (guai a farsi colpire da una mia treccia) e in estate quando li portavo raccolti sulla nuca mi veniva un torcicollo assurdo.
Gli ho tagliati a settembre fino alle spalle (con le punte rosso ciliegia*.*) e ora arrivano gia' a meta' schiena...presumo che entro Natale toccheranno il fondoschiena.

NonépossibileNonépossibileNonépossibileNonépossibileNonépossibile :angry: :angry: :angry:

A me non crescono nemmeno a tirarli, sto provando mille pozioni e mille incantesimi, ma a me i caPElLI crescono solo al posto sbagliato, lunghi folti e abbondanti :lol:
 
Top
anachan87
view post Posted on 9/1/2007, 12:49




QUOTE
Ana, lo sai che tu devi essere una Black, con quegli occhioni... sei la perfetta sorella minore di Sirius e Regulus.

Sono un membro rinnegato dell'antica e nobile casata dei Black e fiera di esserlo U.U
Sorella di Sirius e Regulus? Ok, sono colpevole di pensieri incestuosi XD


QUOTE
NonépossibileNonépossibileNonépossibileNonépossibileNonépossibile :angry: :angry: :angry:

A me non crescono nemmeno a tirarli, sto provando mille pozioni e mille incantesimi, ma a me i caPElLI crescono solo al posto sbagliato, lunghi folti e abbondanti :lol:

Ma sai che a me crescono velocemente fino ad arrivare al fondoschiena e poi e' come se si fermano?o.O Oppure continuano a crescere ma io non lo noto U.U
 
Top
Astry
view post Posted on 9/1/2007, 14:49




RANZE hai avuto davvero una bella idea, così possiamo conoscerci meglio, bella streghetta :wub:
IDA sei proprio come un personaggio delle tue ff, Severus potrebbe cadere inginocchio ai tuoi piedi se ti incontrasse.
LUNADORO hai degli occhi stupendi, sei davvero come Crystal
NIKY Quella foto con la mela mi fa sempre morire dal ridere, ma era davvero tanto buona?
STEFI bella macchina :lol: , anche a te piace il rosso, vedo :Sopracciglio: Severus avrebbe qualcosa da obiettare
ANA anche i miei capelli arrivano in fretta al fondoschiena e poi si fermano, credo che ognuno di noi ha una lunghezza fissa oltre la quale i capelli non vanno, o perlomeno rallentano la crescita
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 9/1/2007, 15:00




Eddai, posta anche le mie foto ^.^
Qui ero ancora bionda (il mio colore naturale è biondo cenere).
Posto questa foto perchè, modestamente parlando, son venuta pure bene XD!!
O almeno, avendo gli occhi chiusi ed essendoci luce innaturale, non si scorge la mia espressione "faccia-di-merda"!! XD
QUI

Ora invece mi son tinta i capelli di nero.
E caso vuole che in questa foto io abbia pure la maglia nera, quindi sembro tanto Morticia Adams dagli occhi azzurri XD

QUI

Qui si vede la mia espressione idiota >.<!!

Ps: oh, io ADORO i capelli lunghi *_*
Ma non ho mai voglia di asciugarmeli per tutto l'inverno con il phon così c'ho rinunciato!! XD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 9/1/2007, 15:14




Allora, è difficilissimo avere mie foto perché in genere io sto dietro la macchina fotografica... Almeno, io ne ho poche, e pochissime di queste mi piacciono.

Primissimo piano
image
Ero in Corsica e mi ero *leggermente* scottata, però mi piace

Al Guinness store quest'estate
Coi capelli lunghi
 
Top
Astry
view post Posted on 9/1/2007, 15:17




Ragazze, complimenti avete tutte degli occhi stupendi (Astry rosica, ma si consola perchè ha gli occhi neri come il suo Sevvy)

Stefi, lo sai che Piton non ama salire sulle scope :P
 
Top
521 replies since 8/1/2007, 22:02   10420 views
  Share