Il Calderone di Severus

Voldemort: il suo corpo che fine ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2018, 07:31
Avatar

Pozionista abile

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
8,757

Status:


Secondo me hanno distrutto il cadavere. Troppo rischioso lasciarlo integro, qualche folle potrebbe tentare di usarlo per riportarlo in vita (nulla vieta che negli anni a venire qualcuno non crei qualche tipo di magia oscura per farlo).
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 11:57
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 11/5/2018, 08:31) 
Secondo me hanno distrutto il cadavere. Troppo rischioso lasciarlo integro, qualche folle potrebbe tentare di usarlo per riportarlo in vita (nulla vieta che negli anni a venire qualcuno non crei qualche tipo di magia oscura per farlo).

Spunto interessante per le fanfic! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2019, 13:08
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Member
Posts:
852

Status:


CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 11/5/2018, 07:31) 
Secondo me hanno distrutto il cadavere. Troppo rischioso lasciarlo integro, qualche folle potrebbe tentare di usarlo per riportarlo in vita (nulla vieta che negli anni a venire qualcuno non crei qualche tipo di magia oscura per farlo).

Penso anch'io qualcosa del genere.
Seppellirlo a Hogwarts, nel luogo che ha cercato (e poi c'è riuscito) di conquistare con la forza per trasformarla il una scuola di Arti Oscure, accanto ai cadaveri dei caduti nella battaglia...assolutamente no!
Ho due opzioni.
Il corpo potrebbe essere stato distrutto per evitare che qualche folle potesse trafugarlo per qualche questione oscura. Magari non tanto riportarlo in vita (nella Saga ci viene sempre ricordato che nessuna magia più riportare in vita i morti, e anche se come dice Great Saiyaman non è da escludere che qualcuno prima o poi ci riesca, credo che, forse anche per mio gusto, questa cosa debba restare impossibile) quanto per rubargli i poteri. Che so, il corpo potrebbe contenere ancora della magia.
La seconda opzione è che il corpo di Voldemort sia stato seppellito in un luogo segreto, cosicchè non solo nessuno possa trafugarlo, ma anche forse per evitare che qualche pazzo faccia della sua tomba un luogo di culto. Insomma, proprio come le tombe dei Vip!
Provate a pensarci...immaginate se il luogo di sepoltura di Voldemort fosse noto al pubblico e qualche suo fan andasse a lasciargli i fiori sulla tomba...sarebbe praticamente un affronto nei confronti di tutti quelli che sono morti per mano sua.
 
Top
17 replies since 6/5/2012, 21:41   2223 views
  Share