Il Calderone di Severus

Se poteste rifare i film..., il vostro cast sarebbe questo!

« Older   Newer »
  Share  
CenereSnape
view post Posted on 21/3/2013, 19:04




CITAZIONE (sev89 @ 21/3/2013, 15:08) 
Sai che avevo pensato anche io al telefilm?. sarebbe bello, sapere che ogni giorno danno Harry Potter in TV. sono sicura che non mi perderei una puntata. Idea elettrizzante. Secondo me vedrai che tra un paio d'anni a qualcuno verra' l'idea...magari una belle serie animata...Se Dio mi darà dei figli di sicuro la farei guardare loro. Comunque io a volte sento parlare di Remake...

Anche io l'avevo letto o sentito da qualche parte mi pare... vero! anche una serie animata sarebbe bella!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:52

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Infatti, secondo me il cartone sarebbe fantastico. Anche per il fatto che attirerebbe le nuove generazioni di bambini, che si appassionerebbero alla storia e si butterebbero a capofitto nei libri!.
 
Contacts  Top
CenereSnape
view post Posted on 21/3/2013, 23:33




Infatti... Sarebbe troppo bello se lo fanno davvero!
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Yukisn0w @ 21/3/2013, 15:40) 
io ho un soloe unico problema: Sirius Black.
Gary Oldman mi piace molto, anche perchè è eccellente, però se ci penso è l'unico per cui vorrei trovare un volto leggermente più giovane, leggermente più attraente in senso forte, mascolino, virile. Ma non mi viene in mente nessun attore...avete suggerimenti? scurissimo di capelli, occhi cihari, mascella volitiva ma non troppo (non quei bellocci inutili di HOllywood) ci vorrebbe qualcosa di sopraffino, sguardo graffiante, leggermente decadente--- :B):

Uno così, ad esempio? :woot: ;)

benedict

Non avrà la mascella volitiva, ma c'ha il capello scuro, l'occhietto azzurro ed è sopraffino! :shifty: :P
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 22/3/2013, 16:46




CITAZIONE (Yukisn0w @ 21/3/2013, 15:40) 
io ho un soloe unico problema: Sirius Black.
Gary Oldman mi piace molto, anche perchè è eccellente, però se ci penso è l'unico per cui vorrei trovare un volto leggermente più giovane, leggermente più attraente in senso forte, mascolino, virile. Ma non mi viene in mente nessun attore...avete suggerimenti? scurissimo di capelli, occhi cihari, mascella volitiva ma non troppo (non quei bellocci inutili di HOllywood) ci vorrebbe qualcosa di sopraffino, sguardo graffiante, leggermente decadente--- :B):

L'unico attore inglese che mi viene in mente che mi da' davvero l'idea del duro (se è questo che intendi con il mascolino) è Daniel Craig, ma credo non sia molto più giovane di Gary Oldman.
A dire la verità io Gary Oldman non lo cambierei con nessuno, ma se devo trovare un'alternativa per Sirius mi viene in mente il vampiro di Being Human (versione originale, ovviamente): Aidan Turner.
Certo che, pur avendo trent'anni, mi pare troppo giovane, così come mi pareva troppo giovane David Thewils (o come cavolo si scrive) a vedere com'era quando aveva trent'anni e immaginarmelo come Remus. Sarà che in questo momento ho proprio l'età di Sirius nel terzo libro, ma io ho un sacco di rughe, per non parlare delle occhiaie, eppure non mi sono fatta 12 anni ad Azkaban ;)
 
Top
arcady
view post Posted on 22/3/2013, 18:00




CITAZIONE (Ele Snapey @ 22/3/2013, 15:27) 
Uno così, ad esempio? :woot: ;)

benedict

Non avrà la mascella volitiva, ma c'ha il capello scuro, l'occhietto azzurro ed è sopraffino! :shifty: :P

Ahhhh, Ele! :wub:
Io, però, non ce lo vedo come Sirius.
Benedict ha un fascino troppo fine. ;)


Sirius per me è assolutamente Gary Oldman ormai, però se dovessi sceglierne un altro per forza, direi Ben Barnes (che alcuni invece identificano con Regulus) :

tumblr_lheys9OLnh1qhc1m6o1_400
 
Top
Yukisn0w
view post Posted on 22/3/2013, 18:36




troppo ragazzini...guardate, per me è una roba da trapanamento del cervello non riuscire a vedere chi può essere severus...ci servirebbe uno ruvido come russell Crowe ma non così "taurino", leggermente più sensuale. E poi capelli scuri e occhi chiari. E uno sguardo un po' wild.
Hugh Jackman, ad esempio, c'ha una presenza troppo poco inglese, troppo muscolosa, anche se il viso mi convincerebbe...se solo Gary Oldman fosse stato una decina d'anni più giovane probabilmente non avrei queste crisi di coscienza! Forse dovrei arrendermi.
 
Top
Lilac freesia
view post Posted on 4/4/2013, 19:37




Il cast dei film è ottimo infatti li trovo tutti perfetti.Se proprio dovessi rifare i film, metterei per alcuni personaggi,attori con l'età anagrafica vicina a quella del personaggio :D ad esempio Alan Rickman è straperfetto nei film,la sua interpretazione di Severus è magnifica :D ma leggendo i libri l'ho sempre immaginato più giovincello..ancora però non ho trovato l'attore che rappresenterebbe al meglio l'immagine che ho di Severus :D:D
 
Top
22 replies since 25/12/2006, 23:58   548 views
  Share